Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
ho appena installato la nuova versione di GooglePlay ma...quella che avevo prima era una "inverted" rotfl creata da Paolone. Non è che per caso , il buon paolone , tanto bravo, disponibile e generoso, potrebbe moddare anche questa versione? :-[:-[
grazie....
EDIT: per non star lì a "pesare" sulle spalle degli altri, mi sono rimboccato i calzoni ed ho iniziato a "navigare" googlando alla ricerca della versione inverted di Google Play Store e l'ho trovata qui
Inverted/Transparent Google Play Store 4.4.21 - xda-developers
installata tramite recovery (il file da scaricare è, infatti, uno zip).
L'ho provata subito perchè avevo 5 aggiornamenti in attesa e tutto ha funzionato...di diverso c'è l'icona, insolita ma carina (a me piace)
allego anche uno screenshot
Allegato 86605
Ciao e Grazie per la sviolinata :D:D:D
Intanto preciso che quella su UpdateME non l'ho temate io...le ho prese su XDA
Un amico a me ha segnalato questo di 3d... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30382234
ho dato uno sguardo al volo e mi pare ci siano più versioni rispetto al tuo link
Vedi se ti può interessare ;)
-
Ragazzi ho un problema con i messaggi...ossia quando mi arriva un mess e rispondo la risposta va sopra a quello ricevuto...ho gia provato wipe cache dalvik e riflash della rom ma nulla...soluzioni?
-
Quote:
ntony17
Blu il firmware 4.3 macina terreno e non sbaglia un colpo... l'unica cosa che mi in dispone è che Google obbliga ad avere sempre il wifi acceso per l'accesso alla posizione... Lo si vede nel grafico della batteria. .. pur avendo staccato il wifi lì segna sempre acceso... ma ho visto che si può disattivare dalle impostazioni avanzate del wifi... perciò ora è perfetta... mai un lag mai un intoppo... oggi ho lasciato a bocca aperta un amico che aveva appena messo ios7. .. lui dice che non sa più dove battere la testa... ahahah
OTTIME notizie carissimo :) per il wifi se si può disattivare penso sia un minor problema, tutto il resto che mi hai detto anche in pm mi rassicura davvero! Adesso appena esce l'ITV cerchiamo di capire meglio per tutto il resto, knox ecc ;)
-
Quote:
Paolone46
Intanto grazie. E' vero, molte più versioni, in base alla versione de firmware che si ha sul telefono (da ICS a JellyBean 4.3).
Ho scaricato la versione per JB 4.2.2 e ho de-zippato i due files e ho visto che , a differenza di quello che ho già installato, oltre al file Phonesky.apk (uguale per entrambe), c'è anche un GoogleServicesFramework.apk
Mi potresti dire che differenza fa? Inoltre nel mio file c'è anche la cartella framework che nel secondo non c'è!
grazie
-
Quote:
Paolone46
Ciao e Grazie per la sviolinata :D:D:D
Intanto preciso che quella su UpdateME non l'ho temate io...le ho prese su XDA
Un amico a me ha segnalato questo di 3d...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30382234
ho dato uno sguardo al volo e mi pare ci siano più versioni rispetto al tuo link
Vedi se ti può interessare ;)
Funziona Grazie NE
Quote:
bluflight13
OTTIME notizie carissimo :) per il wifi se si può disattivare penso sia un minor problema, tutto il resto che mi hai detto anche in pm mi rassicura davvero! Adesso appena esce l'ITV cerchiamo di capire meglio per tutto il resto, knox ecc ;)
Daje :)
Quote:
csabato
Intanto grazie. E' vero, molte più versioni, in base alla versione de firmware che si ha sul telefono (da ICS a JellyBean 4.3).
Ho scaricato la versione per JB 4.2.2 e ho de-zippato i due files e ho visto che , a differenza di quello che ho già installato, oltre al file Phonesky.apk (uguale per entrambe), c'è anche un GoogleServicesFramework.apk
Mi potresti dire che differenza fa? Inoltre nel mio file c'è anche la cartella framework che nel secondo non c'è!
grazie
Che è parte del play store e credo sia temato anche quello (?) (se sto sparando una cavolata ditemelo)
-
Ragazzi,questo pomeriggio ho scritto un topic per via di un problema riguardante le notifiche, il moderatore dieguccio ha chiuso lo stesso dicendomi di rivolgermi in questo thread in quanto possiedo la vostra fantastica rom :)
Dunque , ecco il mio problema:
Ogni qualvolta io messaggio tramite Whatsapp o Facebook (messenger e non)dopo che ricevo la notifica uditiva e visiva a telefono bloccato(quindi in "standby") e inizio appunto a messaggiare ,nonostante io stia utilizzando il cellulare e stia scrivendo , se continuo a ricevere messaggi il cellulare a sua volta continua a bombardarmi di notifiche uditive (ovvero si sente la suoneria che ho impostato per le notifiche stesse).
E' un discorso che riguarda solo me o è realtà?
In qualsiasi caso , c'è modo di gestire questo (per me) problema?
-
Quote:
BillieJoeA
Ragazzi,questo pomeriggio ho scritto un topic per via di un problema riguardante le notifiche, il moderatore dieguccio ha chiuso lo stesso dicendomi di rivolgermi in questo thread in quanto possiedo la vostra fantastica rom :)
Dunque , ecco il mio problema:
Ogni qualvolta io messaggio tramite Whatsapp o Facebook (messenger e non)dopo che ricevo la notifica uditiva e visiva a telefono bloccato(quindi in "standby") e inizio appunto a messaggiare ,nonostante io stia utilizzando il cellulare e stia scrivendo , se continuo a ricevere messaggi il cellulare a sua volta continua a bombardarmi di notifiche uditive (ovvero si sente la suoneria che ho impostato per le notifiche stesse).
E' un discorso che riguarda solo me o è realtà?
In qualsiasi caso , c'è modo di gestire questo (per me) problema?
Non ho capito... o_O
Volevo darti na mano.. ma non ho davero capito il problema, bla.. sara l'età avanzata che ho...
Allora, suono messaggi puoi disativare nella applicazione stessa...
Ma se ho capito nulla non ti arrabiare.. ti aiuterano sicuramente qui
-
Quote:
Liberty
Ragazzi ho un problema con i messaggi...ossia quando mi arriva un mess e rispondo la risposta va sopra a quello ricevuto...ho gia provato wipe cache dalvik e riflash della rom ma nulla...soluzioni?
Uppppelo..
-
Quote:
Vicky706
Non ho capito... o_O
Volevo darti na mano.. ma non ho davero capito il problema, bla.. sara l'età avanzata che ho...
Allora, suono messaggi puoi disativare nella applicazione stessa...
Ma se ho capito nulla non ti arrabiare.. ti aiuterano sicuramente qui
Non preoccuparti , in sintesi, il problema sta nel fatto che il telefono mentre messaggio continua a notificarmi con la suoneria l'arrivo dei messaggi,mentre a mio avviso dovrebbe avvisarmi in questo modo solo a schermo spento
-
Quote:
Liberty
Uppppelo..
Con Root Explorer o similari, vai in system/App ed elimina il SecMms.apk e dopo riavvia il cell
Quando si è riavviato, vai in Recovery e Flasha questo https://db.tt/t176Xbvp
È solo il SecMms.apk originale della rom, non so se risolvi...se non va...ritorna in recovery e fai i due wipe(no data) Poi in edvanced fai il fix permission
Se non va neanche così, credo che il full wipe sia l'unica soluzione ;)
Non mi viene in mente altro
Quote:
BillieJoeA
Non preoccuparti , in sintesi, il problema sta nel fatto che il telefono mentre messaggio continua a notificarmi con la suoneria l'arrivo dei messaggi,mentre a mio avviso dovrebbe avvisarmi in questo modo solo a schermo spento
Vediamo se ho capito...mentre mandi messaggi a qualcuno...se ti scrive un'altra persona ti suonano le notifiche, giusto? Se è così.....
A quanto ricordo, credo sia normale, almeno con WA
FB messanger non lo uso, mi spiace