Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
A patto però che si abbia un fw precedente a MGG senza il nuovo bootloader
Ha detto che ha usato triangle away ed ha tutto su official... per cui deve avere il vecchio bootloader ;)
-
Quote:
lucaponze
Ha detto che ha usato triangle away ed ha tutto su official... per cui deve avere il vecchio bootloader ;)
Sì sì certo, ma preferisco specificarlo sempre comunque che c'è magari ancora qualcuno può non saperlo :)
-
Quote:
bluflight13
Sì sì certo, ma preferisco specificarlo sempre comunque che c'è magari ancora qualcuno può non saperlo :)
Quindi nn basta usare triangle away come ho fatto dopo il root ma devo anche flashare quel file che serve per ripreistinare lo stato su official?
-
Quote:
gnogno1985
Quindi nn basta usare triangle away come ho fatto dopo il root ma devo anche flashare quel file che serve per ripreistinare lo stato su official?
No, se metti la rom non serve ;)
-
Quote:
lucaponze
No, se metti la rom non serve ;)
Cioè con questa rom il counter nn aumenta e lo status rimane official?
-
Quote:
gnogno1985
Ma che fai....? chiedi qui e chiedi da omega ...?
Non ti basta una risposta..? ;)
oltretutto sei anche OT.. ce un tread aposito per Triagle away...o_O
-
Quote:
gnogno1985
No flashando una custom rom non si incrementa niente, ma per poterla flashare devi avere una custom recovery, il che implementa il fatto di non poter tenere lo stato su official. Dovresti poi rimettere kernel e recovery stock per usare triangle, ma poi non puoi più flashare nessuna mod ovviamente, ne usare updateme
Quote:
Vicky706
giusto ;)
-
Quote:
Vicky706
Il punto centrale della mi domanda non era su triangle away, l'ho solo citato per spiegarmi meglio. Sto solo cercando di capire quale rom sia meglio per me in base alla facilità di tornare allo stato ufficiale per un'eventuale garanzia tutto qui. Va bene monitorare per evitare gli OT ma nel mio caso mi sembra un po esagerato :)
-
Quote:
gnogno1985
Il punto centrale della mi domanda non era su triangle away, l'ho solo citato per spiegarmi meglio. Sto solo cercando di capire quale rom sia meglio per me in base alla facilità di tornare allo stato ufficiale per un'eventuale garanzia tutto qui. Va bene monitorare per evitare gli OT ma nel mio caso mi sembra un po esagerato :)
Una Rom vale l'altra la procedura da seguire per tornare in garanzia è la medesima , devi solo fare attenzione a non flashare fw originali da mgg in poi altrimenti fine dei giochi.
-
Ragazzi ho un problema, da quando ho flashato la blumak non mi funziona piu l'anteprima notifiche (la funzione che permette di visualizzare le notifiche passando la mano sopra lo schermo quando il cell è bloccato)!! Qualche consiglio? Il sensore di prossimità funziona ho gia provato è solo questa funzione che non va!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App