Visualizzazione stampabile
-
aggiunto su updateme > Kernel Abyss > Abyss Kernel 1.4
-
<<<una volta avviata la rom, andate nel menu e impostate updateme in tale modo:
andate in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "* CWM *", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in*recovery*, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola >>>
quale menu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielPiz
<<<una volta avviata la rom, andate nel menu e impostate updateme in tale modo:
andate in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "* CWM *", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in*recovery*, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola >>>
quale menu?
Il drawer e poi vai su update me e segui le istruzioni
-
se samsung rilascia la 4.3 ovviamente non posso aggiornare questa rom giusto?
-
Quote:
DanielPiz
se samsung rilascia la 4.3 ovviamente non posso aggiornare questa rom giusto?
Se verrà rilasciato il firmware 4.3 samsung italiano penso che tutti gli sviluppatori di questa rom ne faranno una versione blumak :rolleyes:
-
perché non aggiungete in OTA questo script di pulizia molto interessante http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2307355 ? conviene flasharlo secondo voi?
-
Quote:
EnriDroide
Dovrebbe esserci anche il thread qui in sezione. Personalmente non l'ho provato, ma potrebbe essere utile per chi vuole rimuovere tutto il bloatware. Non vorrei però che andasse a toccare "troppo". Più tardi ci do un occhio ;)
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > Kernel Abyss > Abyss Kernel 1.4
visto che di solito Angelom mette la dicitura Final ma qui non la vedo sai dirmi se è una versione stabile o se ancora ci sta lavorando ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
visto che di solito Angelom mette la dicitura Final ma qui non la vedo sai dirmi se è una versione stabile o se ancora ci sta lavorando ?
mi rispondo da solo, ho trovato in un forum dove c'è direttamente Angelom e specifica che è una versione stabile :cool:
-
Dai ragazzi sento che manca poco per la nuova blumak!!
-
Quote:
davilevi
concordo....sto da stamattina ad aspettare...per me è imminente ;)
chiedo scusa se ho inviato un messaggio separato...ma come si fa a rispondere nello stesso messaggio????
-
Forza ragazzi dateci sta grande rom la sto aspettando con ansia...
-
Quote:
mitic
Nooooooooooo se esce entro stasera la metto altrimenti non avrò tempooooooooooooooooo........speriamo
-
Ed ecco a voi che vi presento la blumak 2.1...haha no scherzavo attendo con ansia anche io l'uscita :D
-
Uno dei parametri di valutazione dei dispositivi è sicuramente la pratica del benchmarking. I*benchmarksono piccole applicazioni che svolgono test standard e assegnano un punteggio, solitamente in base alla velocità di esecuzione.*Samsung*sembra aver taroccato di proposito i*Galaxy S4*per ottenere migliori risultati con i benchmark.I ragazzi di*Anandtech*hanno infatti scoperto che i dispositivi vanno automaticamente in overclock (ovvero si innalzano le frequenze) sia della CPU che della GPU quando il dispositivo esegue certe applicazioni, tra cui anche i benchmark. In questo modo, le frequenze maggiori permettono di eseguire i calcoli più velocemente e ottenere migliori punteggi nei benchmark.Questo piccolo trucco viene eseguito grazie ad un pezzo di codice che*Samsung*ha chiamato “BenchmarkBooster” che permette di innalzare le frequenze quando viene avviata l’applicazione. Questo codice si interfaccerebbe con il kernel (ovvero quella parte del sistema che fa comunicare software e hardware) in modo da ordinargli di alterare il normale funzionamento del sistema.Questa pratica porterebbe ad un risultato illecito nei punteggi che posizionerebbe il*Galaxy S4*più in alto di dove dovrebbe stare. Di fatto, un dispositivo con punteggi di benchmark più elevati ha una maggiore potenza e dovrebbe garantire una migliore esperienza utente. Anche se non sono molti coloro i quali prendono i benchmark come elemento di aiuto nella decisione sull’acquisto dello smartphone, certamente questo fatto ha un’influenza sugli acquisti di una parte degli utenti.A questo punto vale la pena chiedersi se (posto che venga confermata la veridicità di quanto affermato daAnandtech)*questo sia un modo per farsi pubblicità gratuitamente che può essere in qualche modo “perdonato” oppure se sia una scorrettezza da parte di un’azienda multinazionale ai vertici delle classifiche di vendita e che non ha certo bisogno di questi trucchetti da ragazzini per vendere altri smartphone.
-
Avete letto ...ci credete o é la apple che invidia mamma Samsung?
-
FlashFlashFlashRotflRotflRotfl!!!:)
-
Quote:
davilevi
Quote:
65paul
concordo....sto da stamattina ad aspettare...per me è imminente ;)
chiedo scusa se ho inviato un messaggio separato...ma come si fa a rispondere nello stesso messaggio????
Quote:
mitic
Quote:
Misterx86
Nooooooooooo se esce entro stasera la metto altrimenti non avrò tempooooooooooooooooo........speriamo
Quote:
davide98
Ed ecco a voi che vi presento la blumak 2.1...haha no scherzavo attendo con ansia anche io l'uscita :D
Quote:
IrRaziel
FlashFlashFlashRotflRotflRotfl!!!:)
Come mai siete così agitati oggi? rotfl faremo il possibile ma non promettiamo niente, sono a lavoro fino a tardi giornataccia oggi..
-
Blu noi scherziamo... Ovvio che questo deve essere un hobby e un piacere per tutti noi.. Quindi non sentitevi col fiato sul collo (più o meno) :D:D:D:D
-
Salve, ho notato una cosa che non so se succede solo a me : quando attivo il togle del bluetooth mi si apre sempre la finestra dei device connessi e sono costretto a premere 'annulla'. Sarebbe interessante invece se il toggle funzionasse solo come on/of. Saluti
-
Quote:
phegor
Salve, ho notato una cosa che non so se succede solo a me : quando attivo il togle del bluetooth mi si apre sempre la finestra dei device connessi e sono costretto a premere 'annulla'. Sarebbe interessante invece se il toggle funzionasse solo come on/of. Saluti
succede anche a me.anche quando faccio una telefonata oppure ricevo e schiaccio su registra mi si blocca la schermata dialer.per chiudere devo schiacciare il tasto home dopo che hanno chiuso la chiamata.
-
Blu trova subito qualche bug, non posso flashare in questi giorni e mi viene l'orticaria se esce la 2.1 e non posso usarla
uff vabbè ma mi libero tra troppo tempo tanto vale la fai uscire subito e mi leggo le impressioni degli altri (e rosico) :(
-
Raga,alla mia ragazza capita spesso che sparisce la rete internet... Le freccette che indicano la rete internet rimangono fisse sia in upload che download e internet Nn va, ne wathapp ne tapatalk, ne il caricamento delle pagine web.. Si blocca proprio internet...
Bisogna staccare e riattaccare internet perché toro a funzionare...
Perché?
-
Quote:
corvo82
Raga,alla mia ragazza capita spesso che sparisce la rete internet... Le freccette che indicano la rete internet rimangono fisse sia in upload che download e internet Nn va, ne wathapp ne tapatalk, ne il caricamento delle pagine web.. Si blocca proprio internet...
Bisogna staccare e riattaccare internet perché toro a funzionare...
Perché?
Hai allineato il ril con il tuo modem?
-
Quote:
Cupo72
Hai allineato il ril con il tuo modem?
Mmmmmm penso sia uguale.. Nel senso è passata dall'originale a questa rom(che è basata sull'originale, quindi il ril sarà uguale all'originale che aveva prima...)
-
Quote:
bluflight13
Come mai siete così agitati oggi? rotfl faremo il possibile ma non promettiamo niente, sono a lavoro fino a tardi giornataccia oggi..
Sappiamo che deve uscire la nuova blu come pensi che dobbiamo stare?!?!?!?roftl roflt
Ovvio che si pensa prima al lavoro e alle cose importanti e poi ad accontentare noi esauriti di flashite ahahahahah
Ne apptofitto per ringraziare te e lo staff ma ci sara tempo e modo per queste cose :beer::beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
corvo82
Mmmmmm penso sia uguale.. Nel senso è passata dall'originale a questa rom(che è basata sull'originale, quindi il ril sarà uguale all'originale che aveva prima...)
Un controllo non guasta... In info dispositivo se in banda base hai MEA tutto ok
-
Quote:
Cupo72
Un controllo non guasta... In info dispositivo se in banda base hai MEA tutto ok
Sisi, ma infatti avevo controllato ed ho mea..
-
chiedo scusa ma come modifico il tipo di carattere come questo post 1971... non il colore che ho già provveduto ;)
-
Quote:
Matad1974
chiedo scusa ma come modifico il tipo di carattere come questo post 1971... non il colore che ho già provveduto ;)
Mi pare che quel post sia mio...Cmq il carattere è Cool Jazz
Lo trovi tra i predefiniti del cell;)
-
Quote:
phegor
anche io mi chiedevo la stessa cosa o_O
-
Quote:
phegor
Quote:
iscio
Non dipende dalla rom. Anche nella stock è così.
-
Invece è utile perché puoi rendere visibile il telefono senza dover andare nelle impostazioni
-
Blumak2000 2.1 .. Aspettiamo solo te!
-
Quote:
Paolone46
Mi pare che quel post sia mio...Cmq il carattere è Cool Jazz
Lo trovi tra i predefiniti del cell;)
perdonami... puoi indicarmi il percorso?
-
Quote:
Matad1974
perdonami... puoi indicarmi il percorso?
Impostazioni, dispositivo, schermo e lo trovi li. Giornataccia ragazzi, arrivo a casa adesso e domani di nuovo sveglia presto. Ma domani dovremmo farcela per la rom ;)
-
Quote:
bluflight13
Impostazioni, dispositivo, schermo e lo trovi li. Giornataccia ragazzi, arrivo a casa adesso e domani di nuovo sveglia presto. Ma domani dovremmo farcela per la rom ;)
Ok dai.. aspettiamo per domani allora!!
Anche se di sera tardi.. NOI tutti qui siamo u.u (Almeno io xD)
Buona serata bluflight :)
-
Vorra dire che faccio posto e condivido il letto con la scimmia e domani giu di flash
-
...E inesorabilmente la scimmia rotfl comincio' nuovamente a propagarsi tra tutti i fan della leggendaria BluMak2000..flashflashflashrotflrotflrofl
-
Quote:
iscio
Quote:
paolov
Non dipende dalla rom. Anche nella stock è così.
Anche su s2 era la stessa cosa se ricordate. Spariva solo quando si usava la lidroid che per qualche motivo inibiva questa funzione