Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
Quali kernel avete provato per la nuova blumak2000? Quale vi sembra il migliore come consumo e reattività?
Ormai penso stiamo sul faux, che è lo stesso del nostro deodex MJ7. Soprattutto perché non avremmo tempo di metterci a testare altri kernel, serve tenerli su almeno per qualche giorno per capire se ne vale la pena, quindi rimaniamo col faux ;)
-
Quote:
bluflight13
Ormai penso stiamo sul faux, che è lo stesso del nostro deodex MJ7. Soprattutto perché non avremmo tempo di metterci a testare altri kernel, serve tenerli su almeno per qualche giorno per capire se ne vale la pena, quindi rimaniamo col faux ;)
ciao blu io vedo che con faux mi trovo bene per il momento poi se usciranno altri migliori li testeremo quindi ci siamo per la blumak2000 4.3 che dici...
-
Chiedo scusa per il piccolo ot di chiarimento. Noi, me compreso, stiamo aspettando con ansia la nuova blu basata su android 4.3 ma perché tutte le app sul play si stanno aggiornando per android 4.4 ? :banghead::mad: premetto che causa lavoro non ho avuto molto tempo in questo mese di leggere tutto in giro per la rete
-
Quote:
skynet
Chiedo scusa per il piccolo ot di chiarimento. Noi, me compreso, stiamo aspettando con ansia la nuova blu basata su android 4.3 ma perché tutte le app sul play si stanno aggiornando per android 4.4 ? :banghead::mad: premetto che causa lavoro non ho avuto molto tempo in questo mese di leggere tutto in giro per la rete
Si ma può uscire Anche Android 8.5.7... Le rom Sammy Based (non solo la blu) si basano sulle versioni UFFICIALI (o al più LEAKED) dei firmware Samsung... Per questo il team è al lavoro sulla 4.3, rilasciata da pochissimi giorni...
-
Quote:
stilnox
ciao blu io vedo che con faux mi trovo bene per il momento poi se usciranno altri migliori li testeremo quindi ci siamo per la blumak2000 4.3 che dici...
Arriverà tranquilli, è quasi matura del tutto ;)
Quote:
skynet
Considera che ormai il 4.4 è imminente con l'uscita del nuovo nexus, e spero che anche per noi arrivi presto. Quindi è normale che tutti si portino avanti ad aggiornare le app dato che le api 4.4 ci sono da un pò
-
Ma la mia preferita resta sempre la blumak2000 (nome intero cosi ringraziamo tutti e non si offende nessuno/a ) prima rom fleshata su s4 e mai cambiata
-
Stessa cosa anche per me,2 giorni stock,poi flashato la blumak e mai piu' cambiato...per me e' e rimane la migliore.
-
Preso oggi e subito messa questa rom mi sono fidato delle vostre opinioni :-)
-
Che kernel posso abbinare x avere un autonomia migliore ???
-
Vedrai ke non te ne pentirai