Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Perdere 5 minuti se proprio a eliminare con titanium penso non sia un grossa fatica, e poi mica si fa un full wipe ogni giorno ;) c'è poi la questione tempo, aroma non è facile da usare e serve tempo per programmarlo bene, già adesso riusciamo si o no ad avere tempo per la rom, figuriamoci per aroma. Lavoro tutto il giorno e solo la sera un pò di tempo, vita privata moglie ecc, come per la mia socia Malo e come tutti noi. Chiuso OT ;)
Quoto!
E cimunque: santo uomo. Santa donna eeee santo team:D:D:D
-
Finalmente è arrivataaaaaaaa!!!! Grazie Blu subito in download e intanto un bel backup!!!!!
-
Quote:
65paul
Finalmente è arrivataaaaaaaa!!!! Grazie Blu subito in download e intanto un bel backup!!!!!
Ce la versione con 4.3??:D
-
Quote:
Liberty
No no, ma sei stato l'unico reattivo. La bellezza di 11 minuti c'è voluta. Mmmmm vedo poca attesa per questa rom, così facendo questi non si sbrigano, no no :bd::bd:rotfl
-
Quote:
65paul
No no, ma sei stato l'unico reattivo. La bellezza di 11 minuti c'è voluta. Mmmmm vedo poca attesa per questa rom, così facendo questi non si sbrigano, no no :bd::bd:rotfl
Cosa fai le finte??:D ahahah
Ps.stavo giocando...:)
-
Quote:
Liberty
Cosa fai le finte??:D ahahah
Ps.stavo giocando...:)
ahah, pure io. Scusami però è solo uno scherzo
-
Quote:
65paul
ahah, pure io. Scusami però è solo uno scherzo
SOLO per questa volta ti perdono..:D :D
-
Quote:
65paul
Quote:
Liberty
Quote:
65paul
Quote:
Liberty
SOLO per questa volta ti perdono..:D :D
Io invece....non ti perdono per niente
Non si scherza su queste cose...ho quasi infartato per la gioia :mad::mad::mad:
Ora ci pensa il mio amico a te...http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/yserenyr.jpg
Bluuuuuuuuuuuu...help me :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Considerato (grattati pure) che l'infarto non c'è stato e la gioia l'hai provata dovresti ringraziarmi invece!!!!rotflrotfl Maròòò leva King konggggg
-
Quote:
Paolone46
Hai risposto solo dopo 2 oreeeee!?!?!?!no no no non ci siamo!! Ora te la vedrai con il MIO di amico!!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/ydu2edej.jpg
Ahahah dai basta OT..:)