Visualizzazione stampabile
-
Blu, è possibile inserire su update me la camera focal?? Se serve metto il link dropbox ;) volevo sapere anche se era possibile avere la scritta nelle tendina come su s2....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Invece è utile perché puoi rendere visibile il telefono senza dover andare nelle impostazioni
Non metto in dubbio che a te possa piacere, è quell'"INVECE" che impone che tutti la pensino come te ! Per me un toggle mette on/of un qualcosa, come fanno tutti gli altri toggles. Se è nella rom stock accetto e passo oltre.
-
Quote:
bluflight13
Anche su s2 era la stessa cosa se ricordate. Spariva solo quando si usava la lidroid che per qualche motivo inibiva questa funzione
E chi l'ha mai tenuto stock l's2 ;-)
Cmq no problem.. Secondo me poteva essere comodo inibirla e usare solo il toggle per on e off... Ma no problem, ci mancherebbe...
-
ragazzi ma la versione 2.1 in cosa dovrebbe cambiare rispetto alla versione 2?nn penso il firmware visto che gia la 2 è basata sull ultimo firmware,scusa l'ignoranza!!!
-
No, la 2 non è basata sull'ultimo firmware Italia MGA 4.2.2 ma sul penultimo che è MEA
-
Quote:
terzo33
Invece è utile perché puoi rendere visibile il telefono senza dover andare nelle impostazioni
Quote:
phegor
Non metto in dubbio che a te possa piacere, è quell'"INVECE" che impone che tutti la pensino come te ! Per me un toggle mette on/of un qualcosa, come fanno tutti gli altri toggles. Se è nella rom stock accetto e passo oltre.
Io non ho imposto niente a nessuno... ho espresso soltanto un mio pensiero!
-
allora visto che io gia monto il firmware MGA mi consigliate di aspettare la versione 2.1?????
Quote:
Hancock
No, la 2 non è basata sull'ultimo firmware Italia MGA 4.2.2 ma sul penultimo che è MEA
-
Quote:
danilo74
allora visto che io gia monto il firmware MGA mi consigliate di aspettare la versione 2.1?????
Sì aspetta la nuova con base MGA ;)
-
Non vorrei andare OffTopic..
ma spero che con questa rom e con questo nuovo Kernel Adam il mio Galaxy S4 possa durare molto di più di batteria e possa scaldare meno..
Mi sono rotto a tenere la Cpu Downlockkata a 1GHZ per farlo riscaldare poco..
Spero che oggi Bluemak possa regalarci la 2.1 :)
Buona giornata a tutti!
-
Buongiorno, io ho la blumak 2.0 ed attendo come voi con ansia la 2.1
Dovendo fare il backup con titanium che tipo di backup consigliate: Backup di tutte le applicazioni utente oppure il backup di tutte le app utente + dati sitema???
-
Quote:
65paul
Buongiorno, io ho la blumak 2.0 ed attendo come voi con ansia la 2.1
Dovendo fare il backup con titanium che tipo di backup consigliate: Backup di tutte le applicazioni utente oppure il backup di tutte le app utente + dati sitema???
Mai i dati di sistema.
-
Quote:
paolov
Mai i dati di sistema.
Grazie ...rapidissimo!!!
-
Quote:
65paul
Grazie ...rapidissimo!!!
Intendo naturalmente il ripristino.
Se vuoi puoi salvare e ripristinare i messaggi, il registro chiamate, gli account le reti wifi e simili. Il resto è meglio di no.
-
Quote:
paolov
Intendo naturalmente il ripristino.
Se vuoi puoi salvare e ripristinare i messaggi, il registro chiamate, gli account le reti wifi e simili. Il resto è meglio di no.
si sei stato chiarissimo
io intendevo per non impallare tutto successivamente....
faccio solo il ripristino delle app utente... grazie di nuovo
-
In attesa della 2.1 ho messo l'abyss di angelom, ma visto che il topic non c'è, ho visto che se ne accennato qui il discorso è volevo chiedere due cose a chi lo monta:
1) è possibile parametrizzarlo con qualche app?
2) supporta la exFat per le Micro da 64GB?
-
Puoi usare setcpu ma a me capita una cosa strana l'ora nella status bar e la batt nn vengono aggiornate mentre uso il cell. Premetto che ho installato anche lo sblocco con il fulmine capita anche a voi?
-
Voi consigliate di flashare questa rom in alternativa a quella stock? Quali sono le migliorie?
-
Quote:
skiribinzi
Voi consigliate di flashare questa rom in alternativa a quella stock? Quali sono le migliorie?
allora io te la consiglio, è una rom molto fluida, priva di bug, e molto seguita dai creatori, è basata sul firmware stock per cui non perdi l'uso dei sensori come per esempio con la cyanogen :) :) :) :) :)
-
BluMak TEAM è lieto di presentarvi: BluMak2000 2.1 MGA ITV:
Changelog principale:
- basata sull'ultimo firmware Italiano MGA
- Back to kill alla pressione prolungata del sotf touch sx
- Nuove icone nel menù impostazioni
- Tematura bianca sul setting (grazie all'amico csrurt per averci passato il tema)
- Disabilitata autoconversione sms/mms
- Aggiunto pulsante chiamata in rubrica
- Aggiunta possibilià di disattivare suono otturatore nella fotocamera
- Aggiunti nuovi script per ottimizzare la gestione della ram (grazie a csrurt)
- Tweak per ottimizzare la fluidità della rom
- Rimosso completamente kies
- Mod per l'orario d'invio e non di ricezione degli sms.
- altro che sicuramente mi sono scordato
DOWNLOAD:g.drive
Un particolare ringraziamento all'amico csrurt con il quale è un piacere per noi poter collaborare insieme e creare nuove idee.
-
Quote:
lucaponze
allora io te la consiglio, è una rom molto fluida, priva di bug, e molto seguita dai creatori, è basata sul firmware stock per cui non perdi l'uso dei sensori come per esempio con la cyanogen :) :) :) :) :)
Perfetto luca appena ho un attimo di tempo flasho e la provo grazie mille
-
Quote:
skiribinzi
Beh é come andare in porche e chiedere se è meglio la Ferrari? :D:D
A parte gli scherzi flasha pure per me è il top oltre ad essere in continuo sviluppo!!!
-
E vaiiii e già in download!!!!!
-
Quote:
davilevi
Beh é come andare in porche e chiedere se è meglio la Ferrari? :D:D
A parte gli scherzi flasha pure per me è il top oltre ad essere in continuo sviluppo!!!
Leggevo di alcune rom x l'S4 come la Omega, la Wanamlite ma non mi piacciono....
-
Quote:
skiribinzi
Perfetto luca appena ho un attimo di tempo flasho e la provo grazie mille
ti consiglio di flashare la 2.1, che è appena uscita :) :) :)
Grandi ragazzi, ho avviato subito il download, appena finisce la metto
-
Quote:
bluflight13
Un particolare ringraziamento all'amico csrurt con il quale è un piacere per noi poter collaborare insieme e creare nuove idee.
Eccomi qua anche io....come sempre siamo costantemente "work in progress" e gli spunti che ci arrivano da voi amici creatori sono sempre i benvenuti....ci riuscisse di mettere un'altra piccola "chicca" che abbiamo nel cassetto.....stay tuned e grazie da parte mia a tutti ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Eccomi qua anche io....come sempre siamo costantemente "work in progress" e gli spunti che ci arrivano da voi amici creatori sono sempre i benvenuti....ci riuscisse di mettere un'altra piccola "chicca" che abbiamo nel cassetto.....stay tuned e grazie da parte mia a tutti ;)
Caro malo anch'io sto' x entrare nel mondo della Blumak :) ringrazio te e tutti i tuoi collaboratori in anticipo x il lavoro svolto
-
Quote:
lucaponze
ti consiglio di flashare la 2.1, che è appena uscita :) :) :)
Grandi ragazzi, ho avviato subito il download, appena finisce la metto
Si si ho visto Luca che è appena uscita :D
-
x installarla bisogna fare i 3 wipe e poi flashare?
-
Quote:
Selettore
Se vieni dalla 2.0 dovrebbero bastare 2 wipe (senza data) ma se vuoi andare sul sicuro backuppa tutto quello che puoi e falli tutti e 3....secondo me la fluidità della rom ne guadagna sempre ;)
-
Quote:
Selettore
Direi di si come si fa di solito con tutte le rom
-
Quote:
malo2000
Se vieni dalla 2.0 dovrebbero bastare 2 wipe (senza data) ma se vuoi andare sul sicuro backuppa tutto quello che puoi e falli tutti e 3....secondo me la fluidità della rom ne guadagna sempre ;)
ok grazie!
-
un quarto d'ora e non mi ero accorto che era arrivata...evvaiiii.... sto scaricandooooooo!!!
-
Come kernel? Va bene quello della rom o c'è ne sono dei più performanti?
-
Ho già la rom in download rotf e voglio fare una bella pulizia, cosa faccio:
1 metto la rom sulla sd esterna
2 Full Wipe
3 Format System
4 Format Internal SD Card
5 fleschio la rom
Grazie a tutti per la pazienza.
Siete GRANDI.
-
Quote:
MaRkO72
Ho già la rom in download rotf e voglio fare una bella pulizia, cosa faccio:
1 metto la rom sulla sd esterna
2 Full Wipe
3 Format System
4 Format Internal SD Card
5 fleschio la rom
Grazie a tutti per la pazienza.
Siete GRANDI.
Tutto perfetto, il backup l'hai fatto?
-
Quote:
skiribinzi
Come kernel? Va bene quello della rom o c'è ne sono dei più performanti?
Noi abbiamo tenuto l'adam 1.4 perché ci ha dato molte soddisfazioni ed è dura mollarlo :p personalmente, quando non sarò in modalità test per qualcosa (mod,rom o quello-che-ci-passa-per-la-testa :p ) penso che qualche ciclo con l'Abyss lo farò....
-
Prima pagina sistemata con changelog, link download e screenshot aggiornati
FATE IL CONTROLLO MD5 DELLO ZIP DA PC PRIMA DI FLASHARE LA ROM MI RACCOMANDO
-
Quote:
malo2000
Noi abbiamo tenuto l'adam 1.4 perché ci ha dato molte soddisfazioni ed è dura mollarlo :p personalmente, quando non sarò in modalità test per qualcosa (mod,rom o quello-che-ci-passa-per-la-testa :p ) penso che qualche ciclo con l'Abyss lo farò....
La mia infatti era una curiosità visto che leggo di kernel molto performanti allora mi chiedevo se questo della rom potesse essere ottimizzato bene... grazie x la risposta
-
Quote:
skiribinzi
Tutto perfetto, il backup l'hai fatto?
Il backup della rom si delle app varie no tanto da domani sono in ferie e così passo un pochino di tempo :sly::D
-
Quote:
MaRkO72
Il backup della rom si delle app varie no tanto da domani sono in ferie e così passo un pochino di tempo :sly::D
Allora vai di flash :D