Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
Ho appena fatto recuperare il telefono ad una persona che se lo era dimenticato sul cofano della macchina era un iphone, ho chiamato una persona del registro chiamate ed era la moglie. Quanti di voi lo avrebbero fatto invece di prenderselo???? Ve lo dico io.... TUTTI. Non vi avrei formulato la domanda se fosse stato un android rotflrotfl
rotflrotflrotflrotfl:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::b d:rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
persecause
Io attendo la versione slim di csrurt
Spero esca presto!!!!
:) :) :) :) ;)
E' in lavorazione, manca poco, ancora qualche test e qualche piccola modifica e sarà pronta...il rilascio avverrà contestualmente alla versione completa o poco dopo...diciamo che siamo al 99% della lavorazione...grazie anche al mitico bluflight per i consigli ed il supporto ed a tutto il team per l'ottimo lavoro svolto (come sempre del resto)...quando la base è ottima tutto diventa più facile ;)
-
Quote:
csrurt
E' in lavorazione, manca poco, ancora qualche test e qualche piccola modifica e sarà pronta...il rilascio avverrà contestualmente alla versione completa o poco dopo...diciamo che siamo al 99% della lavorazione...grazie anche al mitico bluflight per i consigli ed il supporto ed a tutto il team per l'ottimo lavoro svolto (come sempre del resto)...quando la base è ottima tutto diventa più facile ;)
Mmmmm... non vedo l'ora... ;) hihihi
-
Quote:
Matad1974
Mmmmm... non vedo l'ora... ;) hihihi
Comunque preparatevi tutti, anche psicologicamente, per l'installazione sarà necessario e non facoltativo, un FULL WIPE + FORMAT SYSTEM per farla funzionare...ho fatto personalmente da cavia e sul mio S4 con una 2.1 installata da zero con base super pulita, i force close erano continui quindi dovrete piallare tutto prima d'installarla...poi il mitico Team darà tutti i dettagli....comunque, giusto per ravvivare la fiamma, ragazzi è UNO SPETTACOLO, credetemi rotfl
-
Quote:
csrurt
Comunque preparatevi tutti, anche psicologicamente, per l'installazione sarà necessario e non facoltativo, un FULL WIPE + format system per farla funzionare...ho fatto personalmente da cavia e sul mio S4 con una 2.1 installata da zero con base super pulita, i force close erano continui quindi dovrete piallare tutto prima d'installarla...poi il mitico Team darà tutti i dettagli....comunque, giusto per ravvivare la fiamma, ragazzi è UNO SPETTACOLO, credetemi rotfl
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!" rotfl questo lo avevamo intuito ma mo.... VEDETE DI SBRIGARVI!!!rotfl
-
Quote:
65paul
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!" rotfl questo lo avevamo intuito ma mo.... VEDETE DI SBRIGARVI!!!rotfl
In questo caso è proprio necessario!
Non fateci fretta altrimenti magari cambiamo idea ed aspettiamo il 4.4 rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Occhio che F.C. scritto in firma non sempre vuol dire force close...ha anche un altro significato rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
csrurt
In questo caso è proprio necessario!
Non fateci fretta altrimenti magari cambiamo idea ed aspettiamo il 4.4 rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Occhio che F.C. scritto in firma non sempre vuol dire force close...ha anche un altro significato rotfl rotfl rotfl
a perchè poteva significare anche force close? rotflrotflrotflrotflrotfl we quale fretta qua se non si mette sta rom entro oggi spacchiamo tutto!!!
-
Quote:
csrurt
....comunque, giusto per ravvivare la fiamma, ragazzi è UNO SPETTACOLO, credetemi rotfl
Come non quotarti amico mio....il tuo aiuto è stato come sempre preziosissimo e il risultato non poteva che essere FANTASTICO ;)
-
Visto che reputo importantissimo il kernel, in anteprima ci dite quale kernel avete testato e quale monterà di default la nuova rom???
Thks.
-
Ma tutte le mod grafiche della 2.1 (6 toggles,icone segnale,wifi,batteria binche, tasto on-off,ecc) saranno valide anche per quest'ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App