Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Cosa ti dice odin? Quando lo accendi cosa ti compare?
<ID:0/005> Added!!
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Set PIT file..
<ID:0/005> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> RQT_CLOSE !!
<ID:0/005> RES OK !!
<ID:0/005> Removed!!
quando lo accendo rimane bloccato sulla scritta samsung non quella animata ma quella in bianco e nero
-
Quote:
davide98
Added!!
Odin v.3 engine (ID:5)..
File analysis..
SetupConnection..
Initialzation..
Set PIT file..
DO NOT TURN OFF TARGET!!
Get PIT for mapping..
Firmware update start..
RQT_CLOSE !!
RES OK !!
Removed!!
quando lo accendo rimane bloccato sulla scritta samsung non quella animata ma quella in bianco e nero
Va in recovery? Se si flasha la rom o ripristina un nandroid ;)
-
Quote:
lucaponze
Va in recovery? Se si flasha la rom o ripristina un nandroid ;)
magari andasse la recovery :( pensa che se lo metto in carica adesso il cellulare si blocca perfino sul simbolo della batteria con la rotellina in mezzo che non gira neanche
-
quando lo mando in recovery il cellulare si riavvia e mi fa 3 vibrazioni distinte
-
Quote:
davide98
magari andasse la recovery :( pensa che se lo metto in carica adesso il cellulare si blocca perfino sul simbolo della batteria con la rotellina in mezzo che non gira neanche
Mi pare molto strano..... prova a flashare con odin una recovery, andiamo in help modding però, qui siamo molto OT
-
Quote:
davide98
Mantieni la calma, non te lo so risolvere io questo problema ma se posti il problema nella sezione giusta del forum sono convinto che lo risolverai, i giocatori di biliardo dicono...calma e gesso, la maggior parte dei problemi qui su androidiani li risolvi tranquillo
-
Quote:
JacOcaJ
Titolo cambiato e download partito
Grande capo sei il nostro magdei titoli :)
Quote:
65paul
Io credo che pure Blu, Malo, Luigi, Paolone, Csrurt, Cupo, Peppuzzo, tutti (tranne me ahahah) all'inizio erano così ovvio
Puoi dirlo forte, non sai quanti sudorini freddi all'inizio ;)
Quote:
zezzet
nessuno può aiutarmi dicendomi se posso tenere il modem mh6 o devo flashre lo mj7 per forza?
Serve per forza un modem dei nuovi fw 4.3
Quote:
lucaponze
Quote:
csrurt
Se non ricordo male dipende dal kernel, viene disattivato per evitare problemi con alcune applicazioni tipo titanium, in realtà dovrebbe essere settato su "Permissive" ma non sono sicuro al 100%
Si giusto dipende dal kernel
Quote:
davide98
ragazzi io ho flashato il modem mj7 ma ora mi si è brikkato il telefono,posso solo andare in download mode !
Direi che è praticamente impossibile quello che dici solo flashando un modem.. In prima pagina nelle istruzioni c'è il link al thread dei modem su come eseguire un corretto flash del modem, togliendo la spunta da autoreboot e facendo l'operazione due volte
-
Quote:
davide98
Quote:
davide98
quando lo mando in recovery il cellulare si riavvia e mi fa 3 vibrazioni distinte
Dato che non dipende dalla rom, spostati in HELP MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html che cosi si rimane puliti qui e li ti si può aiutare meglio ;)
-
Quote:
bluflight13
14) in caso al riavvio vi mandi un avviso: yes, disable recovery flash, dire sempre di NO
15) in caso al riavvio vi mandi un avviso: fix root, yes?, dire sempre di NO
Ciao blu... complimenti anzitutto per lo splendido lavoro tuo e di tutto il team.. Questo inconveniente era capitato anche prima con la 2.1 e si era ovviato con una procedura un po poco pratica che prevedeva il flashare la recovery stock poi il kernel stock poi di nuovo la recovery CWM e di nuovo il kernel desiderato in questo caso il FAUX.
E' la stessa procedura che va rifatta oppure per ora meglio che lo si tenga così?
-
Quote:
65paul
rotfl che fai sfotti??? dai se vuoi fare modding non puoi scoraggiarti davanti a queste cose, altrimenti rimani stock che è meglio. Non è una polemica ma.. è così :)
Tranquillo Paolone hai ragione mica me la prendo lo so di essere una capra in queste cose!
Allora non mi do per vinto e lo faccio!
Riformulo mica è possibile avere una guida più dettagliata come se lo doveste spiegare ad un bambino?
Come si mette il modem con Odin ad esempio?come si fanno i wipe e a che servono? Io ho fatto il Root con autoroot ed ho la recovery di philz credo l'ultima.
Vi ringrazio per tutto e soprattutto per la vostra pazienza! :-)