le voci sono sd card,oppure mmc
Visualizzazione stampabile
Io probabilmente, come altri, me ne sono accorto perchè avendo il pin della sim il telefono non si blocca subito in automatico...può essere?
Si, anche quest è vero... :)
PS: le modifiche della precedente rom (v2.0) come contatti droid aggressivi e affini vanno bene anche su questa?
PPS: la cornetta a fianco al nome nella rubrica non mi piace tanto, come posso tornare alla rubrica "normale"?
Salve raga sono in ferie e non posso scaricare la nuova versione :mad:
Mi avete fatto salire la scimmia
Allegato 74855
Dovrò anticipare il rientro :banghead:
rischio il "cross-posting": nel primo post la rom viene definia NO-WIPE, mentre nelle istruzioni della procedura c'è uno step dedicato ai 3 WIPES.
Cosa fare?
grazie....
la rom è nowipe ma sono consigliati i wipe per installarla in maniera corretta
segui la procedura ;)
la cornetta è secondo il mio parere un in più in quanto striscinado da sinistra verso destra su un contatto parte automaticamente la telefonata ;)
inoltre volevo domandarvi se era possibile eliminare solamente il tasto spegnimento dalla status bar senza cambiare anche il tema che trovo molto bello :)
è che mi "fasidia" un pò reinstallare tutto, anche se con la sincronizzazione dell'account devo solo aspettare che mi si riscarichino le apps. Invece i collegamenti sulla home devo rifarli tutti...non è che c'è modo di salvare la configurazione e poi reinserirla?
In effetti non da nessun fastidio ;)
sono su updateme in temature icone /status bar ma non trovo nulla che faccia al mio caso :(
edit forse ho trovato quello che mi interessa in mod/fix ;)
@csabato con il twlauncher (quello samsung per intenderci) non penso ci sia la possibilità di fare un backup
io utilizzo nova e posso salvarmi il backup delle homescreen senza dover di volta in volta risistemare tutto ;)
Noi la facciamo no wipe proprio perché se l'hai già montata e hai problemi puoi reinstallare senza perdere tutto. Ovvio poi che se si viene da un'altra base e magari si ha già qualche problemino, un wipe data allora è consigliato, per non avere poi problemi strani non causati dalla rom. Lo sappiamo che è uno sbattimento, ma a volte per pigrizia si rischia di avere problemi poi
Ragazzi è già da un po di tempo che google maps mi fa degli scherzetti..(7.0.2) esempio: se un mio amico mi condivide la posizione su whats up,quando ci clicco sopra e lo apro con maps mi dice nessun luogo trovato..Stessa cosa ,quando vado per inviare la mia posizione ,non mi trova nessun luogo vicino a me.. fino a due settimane fa non me lo dava questo problema..
Ho l apk della 7.0 se provassi a installare quella?procedura?
O avete qualche soluzioni voi?
scusate la mia ignoranza ma come riconosco se il mio s4 e snapdragon =(((
Se l'hai acquistato qui in Italia è snapdragon al 100%.
Proprio perchè la versione Octacore non è per il nostro mercato :)
Solo snapdragon per noi.
salve ragazzi ma io posso aggiornare via OTA oppure devo rifare il flash da recovery grazie, si potrebbero avere delle immagini della nuova rom? ho è uguale alla 2.0?
BlueMak ho visto che è uscito il kernel Adam 1.5 :)
Potrebbe avere migliorie.. alla prossima implementalo :D!
Tienici sempre aggiornati SEI UN GRANDE! :D
[KERNEL][18/07][1.5][exFAT] Adam Kernel - xda-developers
Ragazzi complimenti per il lavoro fatto, vedo che già state riscuotendo parecchio successo, e io che ho lasciato la blumak su s2 fino all'ultimo giorno, posso capire il perchè.
Vi scrivo perchè, (purtroppo, dopo l'avventura con s2 ho voluto provare l'ebbrezza dei chinafonini, che mi hanno stupito parecchio comunque), vorrei tornare con samsung, quindi con s4.
Naturalmente monterei la vostra rom, ed è per questo che vi chiedo, se per caso avete intenzione di effettuare una bella "recensione" solo video, come avete fatto in passato. Per ora non ho ancora l's4, ma mi piacerebbe vedere in anteprima com'è questa rom. Magari anche un pò di screenshot in più non ci starebbero male secondo me :)
Complimenti ancora e.....a presto! ;) :cool:
Ragazzi per me è sempre un piacere...il mio personale grazie va a Voi per il vostro splendido lavoro, per la grande pazienza e la disponibilità...so benissimo quanto sia difficile, talvolta, stare dietro a questo che, ricordiamolo sempre, è un passatempo...quando terminata una giornata di lavoro, dopo essersi dedicati alla famiglia e dopo aver sistemato gli impicci che ciascuno di noi ha, ci si siede davanti al pc per dedicare un po' di tempo al proprio passatempo e ci si trova invasi da richieste che talvolta sono gentili ed educate e talvolta, invece, sono vere e proprie pretese, beh, il piacere ti comincia a passare...eppure Voi, amici miei, siete sempre qui a combattere con tutti noi, sempre disponibili e sempre perfetti....quindi io sento di urlarvi il mio:
GRAZIE
Piccolo BUG,
Ad ogni accensione dice : wssyncmlnps è stato arrestato.
Di cosa si tratta?
Via ota o con lo zip sempre da recovery avviene il flash. Le immagini sono già in prima pagina
È già uscito da un po di giorni, ma a nostro vedere non offre la stabilità e prestazioni del 1.4
Succede solo se all'accensione cerchi di accendere subito il display. Se invece aspetto quei pochi secondi in piu non succede niente. Sinceramente non abbiamo idea da cosa dipenda, io non mi ero mai accorto perché aspetto sempre un attimo ad attivare il display. Comunque non è niente di grave, niente che comprometta il normale funzionamento.
In attesa della modifica che elimina la cornetta dalla rubrica :-[ volevo sapere se qualcuno ha problemi con kies...ho dei backup da rimettere nel telefono ma non me lo riconosce! Con la v2.0 nessun problema!
Mi rimane connessione in corso...e poi nulla!
Raga ho appena finito di configurare tutto che dire spettacolare come sempre
GRANDI RAGAZZI GRAZIE
wssyncmlnps è legato al Samsung updater service e più nel dettaglio, è molto legato a kies, avendo eliminato del tutto il supporto a kies l'app va in crash...la soluzione è semplice, basta freezare o, meglio, eliminare quest'apk ed il problema è risolto ;)
Bluflight perdonami, è colpa mia, ho dimenticato di dirtelo :p
Azz...eliminato totalmente kies? Povero mio backup...:'(
Grazie csrurt!
Sapete se c'è un modo per far riconoscere il telefono da kies? Tappando kies con wifi dalle impostazioni l'applicazione impostazioni va in crash!
Rimozione icona cornetta per la chiamata diretta dalla rubrica, trovate la mod:
Pagina 241 Post 2408
File .zip da flashare da recovery. Ragazzi non l'ho testato, ho ancora su la "vecchia rom", comunque dovrebbe funzionare...fatemi sapere ;)