Visualizzazione stampabile
-
Grazie paolone, ne approfitto per studiare come si fa...se riesci a fare lo stesso zip con lo sfondo attuale della rom così ogni tanto lo cambio un po', x variare! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ragazzi,con questa rom e dil nuobo modem MJ7 è possibile attivare questa funzione?
ATTIVAZIONE HD VOICE CON ULTIMI MODEM CHE NON SUPPORTANO IL SERVICE MODE DA DIALER
Devo ancora testare se funziona...appena ho news Vi aggiorno ;)
-
Quote:
electricman
Grazie paolone, ne approfitto per studiare come si fa...se riesci a fare lo stesso zip con lo sfondo attuale della rom così ogni tanto lo cambio un po', x variare! :)
Su UpdateME dovrebbe già esserci lo zip con lo sfondo Damascato....poi fra qualche giorno posto anche gli altri che ho sul PC ;)
Per farne uno da solo...usa lo zip che trovi su UpdateME....quello ha le misure giuste, quello che ti ho passato va bene solo per il nero...o eventualmente i colori a tinta unita
-
Quote:
xpdev
Dai non ci credo che chi ha le capacitá di sviluppare una ROM può avere difficoltá a gare una cosa simile.
Sicuramente non é facile ma é fattibile sicuramente....
Come per esempio l'edge zoom, la possibilitá di zoommare con una sola mano facendo scivolare il dito lungo il bordo laterale dello schermo......
Tutto ciò purtroppo va ben oltre il creare una rom.. Tutta una questione di smali, noi non abbiamo conoscenze e capacità per fare un porting di una funzione da un altro terminale.. Eravamo riusciti a inserire questa funzione nella nostra rom per s2, ma qui le cose, oltre a cambiare il terminale, cambiano anche da una versione all'altra di android.. Mod funzionanti su android 4.2.2 non sono più compatibili per 4.3 e bisogna riadattarle, e anche qui fin che è dura.. E poi servirebbe molto più tempo cosa che non abbiamo ;)
Questa per noi è una passione e ci divertiamo a metterla in pratica, se cominciasse a diventare troppo impegnativa non ci sarebbe più divertimento ;)
-
slim slim slim slim slim... vogliamo la slim...... ;)
-
Beh alla faccia della passione, mica andate a giocare a tennis..... Fossero tutti cPaci di fare ste cose....
Comunque complimneti......
-
Quote:
bluflight13
Tutto ciò purtroppo va ben oltre il creare una rom.. Tutta una questione di smali, noi non abbiamo conoscenze e capacità per fare un porting di una funzione da un altro terminale.. Eravamo riusciti a inserire questa funzione nella nostra rom per s2, ma qui le cose, oltre a cambiare il terminale, cambiano anche da una versione all'altra di android.. Mod funzionanti su android 4.2.2 non sono più compatibili per 4.3 e bisogna riadattarle, e anche qui fin che è dura.. E poi servirebbe molto più tempo cosa che non abbiamo ;)
Questa per noi è una passione e ci divertiamo a metterla in pratica, se cominciasse a diventare troppo impegnativa non ci sarebbe più divertimento ;)
Complimenti per la lezione di umiltà Blu, veramente. Non è una frase di circostanza la mia
-
Quote:
Paolone46
Te dice bene...ne avevo uno già pronto
https://db.tt/NG8Uags9 ;)
Anche se non capisco perché lo cambi...è davvero carino quello che c'è :(
Hai controllato che il cambio modem sia andato effettivamente a buon fine prima di mettere la rom?
Controlla ora...Mi viene da pensare che non ti è cambiato
Implementare quella mod...non è affatto una cosa semplice, tutt'altro
Per questo non la trovi praticamente da nessuna parte
Al momento il modo più semplice che hai per avere quella mod....ma sicuramente il meno economico...è comprare HTC one :D:D:D
Edit: Sorry...non avevo aggiornato la pagina e non mi sono accorto che avevate già risposto :banghead:
Lo so io chi me l'ha mandata... :D
Ti ringrazio, verificando non mi aveva aggiornato il modem....chissà perchè
Ho fatto un pò di difficoltà a rimandarlo in recovery perchè si piantava
Ho dovuto togliere la batteria per qualche minuto e rifare tutto il procedimento------se può servire a qualcuno
Grazie
-
Segnalo piccolo bug...andando nel menu spegnimento e cliccando su accessibilità il telefono si riavvia! Cmq complimenti x la rom!! Quando caricherete su update me l'ozione di avere l'orologio a destra? Grazie!
-
Quote:
mrnos46
Segnalo piccolo bug...andando nel menu spegnimento e cliccando su accessibilità il telefono si riavvia! Cmq complimenti x la rom!! Quando caricherete su update me l'ozione di avere l'orologio a destra? Grazie!
Confermo il bug , il cellulare si comporta nello stesso modo con me per il resto la rom è stupenda a dir poco