Visualizzazione stampabile
-
Nuova firma utente by Paolone46, copiate il contentuto del tag per aggiungerla direttamente nella vostra firma:
Codice PHP:
[IMG]http://imageshack.us/a/img9/9629/xfya.png[/IMG]
http://imageshack.us/a/img9/9629/xfya.png
La trovate anche in prima pagina, ancora un grazie al nostro socio Paolone46 per le sue fantastiche creazioni :*
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnriDroide
Ciao appena installata la mod per la fotocamera
L'unico problema è quando vado per fare opzioni gestisci effetti .. Viene fuori il messaggio che il programma e stato attestato!
-
Ho notato che il mio s4 dimentica le password delle reti wifi ogni qualvolta che viene spento,ho controllato tra le opzioni ma non sembra essere dovuto a qualcosa da attivare...cosa mi dite voi?
-
Quote:
BillieJoeA
Ho notato che il mio s4 dimentica le password delle reti wifi ogni qualvolta che viene spento,ho controllato tra le opzioni ma non sembra essere dovuto a qualcosa da attivare...cosa mi dite voi?
Io ho 3 reti wifi e non le ha dimenricate :D hai fatto un istallazione pulita?
-
Piccolo OT.
Gentilmente mi dite a quele file apk corrisponde l'applicazione ARCHIVIO??
L'ho cancellata erroneamente.
Grazie.
-
Quote:
persecause
Piccolo OT.
Gentilmente mi dite a quele file apk corrisponde l'applicazione ARCHIVIO??
L'ho cancellata erroneamente.
Grazie.
Dovrebbe essere questo: SecNoteMyFiles.apk
-
Quote:
davilevi
Ciao appena installata la mod per la fotocamera
L'unico problema è quando vado per fare opzioni gestisci effetti .. Viene fuori il messaggio che il programma e stato attestato!
Prova a cancellare i dati dell'app e a fare wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
lucaponze
Io ho 3 reti wifi e non le ha dimenricate :D hai fatto un istallazione pulita?
Non ho fatto un deep clean ma credo di aver fatto comunque un'installazione pulita, prima di flashare la blumak 3.0 ho messo il modem e il ril mj7 (son stati correttamente flashati,ho verificato)
poi in recovery ho fatto il wipe factory reset , wipe dalvich e il wipe cache partition ,solo dopo di ciò ho flashato la rom
P.S Prima avevo la Blumak 2.1
-
Quote:
BillieJoeA
Non ho fatto un deep clean ma credo di aver fatto comunque un'installazione pulita, prima di flashare la blumak 3.0 ho messo il modem e il ril mj7 (son stati correttamente flashati,ho verificato)
poi in recovery ho fatto il wipe factory reset , wipe dalvich e il wipe cache partition ,solo dopo di ciò ho flashato la rom
Per installazione pulita intendo full wipe e format system :D ti capita dopo aver riavviato?
EDIT: appena spento e riacceso, le reti restano