Visualizzazione stampabile
-
Per le mie (poche) mod non ho ancora flashato devo finire di salvare tutto per flashare tutto super pulito e di alleggerire la rom dalle app quindi credo o oggi pomeriggio o domani...
Purtroppo per ora per lo studio non ho potuto fare e pubblicare tante mod nonostante avessi iniziato in contemporanea con paoloNE che poi è diventato molto piu bravo di me :) anche se qualche mod la ho in cantiere e alcune fatte ma se le pubblico sono da adattare a altre 15000 mod :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Per il momento ho risolto installando la PhilZ Recovery...quindi puoi usare quella di Chenglu, come consigliato in prima pagina, per l'installazione per poi passare alla philz per l'uso quotidiano...io ho anche provato ad eseguire tutta l'installazione con la philz e non ho avuto problemi ;)
Quote:
lucaponze
Io ho usato la twrp, nussun bug, perfetta e non mi chiede nessun fix ;) su update me ho impostato tipo riavvio si openRecoveryScript e va benissimo :D
A belli postate i link per cortesia? :)
-
Quote:
phegor
Io ho la PhilZ ma mi da il fix . Tu che versione hai ?
Io sarò orbo ma in prima pagina non vedo quello che dici !
PhilZ Recovery 5.18.5
-
Quote:
csrurt
PhilZ Recovery 5.18.5
Se installo quella versione poi debbo rifare anche il format data o bastano gli altri 2 (cache e dalvik) prima di riflashare la rom ?
-
Quote:
65paul
A belli postate i link per cortesia? :)
Ecco a te ;) http://techerrata.com/file/twrp2/jfl....1-jfltexx.tar
-
Quote:
phegor
Se installo quella versione poi debbo rifare anche il format data o bastano gli altri 2 (cache e dalvik) prima di riflashare la rom ?
Credo bastino gli altri 2 :D
-
Quote:
federico54
Per le mie (poche) mod non ho ancora flashato devo finire di salvare tutto per flashare tutto super pulito e di alleggerire la rom dalle app quindi credo o oggi pomeriggio o domani...
Purtroppo per ora per lo studio non ho potuto fare e pubblicare tante mod nonostante avessi iniziato in contemporanea con paoloNE che poi è diventato molto piu bravo di me :) anche se qualche mod la ho in cantiere e alcune fatte ma se le pubblico sono da adattare a altre 15000 mod :)
PaoloNe è più bravo perchè lui ha King kong e tu Godzilla rotflrotfl
-
I figli di Mamma Sammy non credo che possano garantire che la loro genitrice è stata sempre fedele al loro padre!!! :bd:
-
risolto il problema del fix mod:
1) Flashato la PhilZ (Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)
2) wipe cache e dalvik
3) flashato nuovamente la rom
...... tutto ok
-
Quote:
phegor
Quale versione hai usato? Giusto per dare un'indicazione completa a chi volesse utilizzarla ;)