Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
no si blocca l'installazione....ora cambio recovery e poi vediamo
Edit: ma possibile che capitano sempre a me??? ho provato la recovery consigliata ma non installa l'update del root!! idee?
prova a scaricare nuovamente l'updater forse si è corrotto durante il download...
@malo2000 passi al bar pls
-
il 6 toggle a me hanno tolto la statusbar, come devo risolvere?
-
Quote:
csrurt
La PhilZ...io ho flashato rom e fix root utilizzando la cwm consigliata, poi una volta terminata la fase di flash, ho messo la philz
Proverò quello che mi dici, grazie.
-
Per chi si trovasse senza LTE dopo il flash della rom, basterà flashare questo file da recovery per ripristinarlo ;)
-
raga quando ho lo schermo spento e passo la mano su non si illumina per le notifiche non ricordo come si attiva
-
Quote:
Cupo72
prova a scaricare nuovamente l'updater forse si è corrotto durante il download...
@malo2000 passi al bar pls
thx...file pacchetto corrotto in download!! riscaricato tutto ok!
-
Quote:
boomby78
raga quando ho lo schermo spento e passo la mano su non si illumina per le notifiche non ricordo come si attiva
Nella tendina tieni premuto su air gesture e attivi info rapide ;)
-
Quote:
boomby78
raga ho installato la status bar bianca ma l orologio e rimasto blu
Quote:
EnriDroide
il 6 toggle a me hanno tolto la statusbar, come devo risolvere?
ragazzi scusate ma se leggete attentamente il 3d abbiamo scritto più volte di aspettare a flashare le mod perche molte vanno adattate al 4.3
ed essendo molte le mod da adattare non è possibile farlo in 30 secondi netti!!!!
abbiate pazienza e lasciate assestare la rom per risolvere flashate di nuovo la rom con soli 2 wipe e poi rifate il root,ci sarebbe la statusbar stock su updateme ma non so se è stata aggiornata.quindi flash rom e poi root
-
Quote:
Cupo72
ragazzi scusate ma se leggete attentamente il 3d abbiamo scritto più volte di aspettare a flashare le mod perche molte vanno adattate al 4.3
ed essendo molte le mod da adattare non è possibile farlo in 30 secondi netti!!!!
abbiate pazienza e lasciate assestare la rom per risolvere flashate di nuovo la rom con soli 2 wipe e poi rifate il root,ci sarebbe la statusbar stock su updateme ma non so se è stata aggiornata.quindi flash rom e poi root
perdonami non avro letto quel informazione
-
e dai ma non è possibile :bd:
lo schermo del netbook è troppo piccolo, la finestra di Odin non riesco a ridimensionarla e non mi fa andare sul tasto start
EDIT
ho cambiato la risoluzione dello schermo, fa schifo ma posso clickare :D