Ciao e complimenti per la bellissima rom... mi succede che se apro l'app video non vedo piu' le anteprime in movimento come succedeva con la MDM originale...succede a qualcun altro??
Ciao e complimenti per la bellissima rom... mi succede che se apro l'app video non vedo piu' le anteprime in movimento come succedeva con la MDM originale...succede a qualcun altro??
Device: Samsung Galaxy S4
Gestore Telefonico: TIM
Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
Kernel: AEL 6.3
Banda: XXUGNH7
No una esclude l'altra sono 2 firmware differenti, uno è stock Samsung questa una custom rom
Quoto, sicuramente lo proviamo e se ne vale davvero la pena, come sembra a giudicare dal changelog, ci lavoreremo sucome dice carotix non è una passeggiata creare una rom e porta via un sacco di tempo, ma come sempre abbiate fiducia in noi che se ci sono migliorie saremo ben felici di portarle a voi con la blumak
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
carotix (06-06-13),gatsuu (06-06-13),giorgiog1 (07-06-13),guidoiann (06-06-13),malo2000 (06-06-13),peppuzzo84 (06-06-13),sandrinomio (06-06-13)
carotix (06-06-13)
Complimenti ai costruttori di questa rom, veramente fluida. E' possibile, una volta installata e inserito i miei programmi, creare un'immagine come fosse una rom da reinstallare quando voglio?
Per dubbi e domande sulla rom chiedete qui in thread così che magari le vostre domande possano essere di aiuto anche per gli altri![]()
Certo, se vai in recovery trovi la vice backup che ti crea il nandroid, ovvero l'immagine del sistema allo stato attuale tuo di quando lo fai
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (06-06-13)
ethan1965 (06-06-13)
evvaiiiiiiiii !! finalmanteeeee!! sono riuscito a fixare la sovrapposizione delle notifiche sul clock centrale !!!!![]()
bluflight13 (07-06-13),iscio (07-06-13),malo2000 (07-06-13)