Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4787724
EDIT:chiedo venia sto ancora con la deodex per dei test comparativi....non è una mod ma una funzione della rom,chiedo scusa per l'intervento affrettato :p
-
Quote:
guidoiann
Come ti ha suggerito lucaponze e consigliato in prima pagina c'è bisogno anche di un formato system
Sì ho fatto anche il format system :P ho dimenticato di scriverlo.
Ho notato un altro problema, quando blocco il cellulare perde il segnale è lo riacquistare dopo lo sblocco
-
Quote:
lucaponze
Prova ad abbassare la barra start di windows, dovresti vedere appena i tasti, giusti per cliccare, start è quello a sinistra
EDIT: anche a voi il pulsante di chiamata in rubrica è più piccolo:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/mazutaru.jpg
Scusami... mi daresti il numero di MATTIA SPAGNA per favore?
-
la recovery CWM 6.0.3.6 va bene per flashare la blumak?
-
Quote:
naspo
avente provato a fare un backup con recovery, io li ho fatti sia con la Philz 5.182 che con cvm recovery 6.03(611) e mi con entrambe il file di backup hanno da la data 1970 così:
1970-02-07.17.38.17, a voi è capitato?
a me si , come ho già detto ieri sera, e stamane. Ho provato a riflashare la CWM , ho appena rieseguito un backup, ma lo nomina 1970-06-25....Quano ho flashato la Blumak2000 2.1 mi dava lo stesso problema, insieme alla richiesta del fix e della recovery cha anche questa 3.0 tira fuori ad ogni reboot dopo un flash.
Allora lo avevo risolto ri-flashando prima la "prima"versione della CWM (6.0.3.2) poi, una volta stabilizzato sono passato all v6.0.3.4.
Ora provo con la v6.0.3.6 altrimenti passo alla Philz o alla TWRP, per vedere se cambia qualcosa
-
Quote:
BillieJoeA
Sì ho fatto anche il format system :P ho dimenticato di scriverlo.
Ho notato un altro problema, quando blocco il cellulare perde il segnale è lo riacquistare dopo lo sblocco
Controlla di avere il modem mj7... digita *#1234# e riporta qui cp
-
Quote:
65paul
Scusami... mi daresti il numero di MATTIA SPAGNA per favore?
Conodci mattia spagna? :D
EDIT: @csabato vai con la twrp e non avrai problemi ;)
-
Ragazzi io ho la Blumak 2.1.....la nuovaversione ha bug degni di nota??Va bene per un uso quotidiano?Grazie :D
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi io ho la Blumak 2.1.....la nuovaversione ha bug degni di nota??Va bene per un uso quotidiano?Grazie :D
Non va bene va benissimo :D è tutta un'altra storia rispetto alla 4.2.2 e non ha bag
-
Con quale kernel mi consigliate di usarla?Sulle altre rom 4.3 avevo dei problemi con la rete che in posti dove realmente prendevo 5 tacche ne avevo zero....sono stati risolti con i nuovi modem?