Visualizzazione stampabile
-
Raga ho un problema ho istallato la nuova blumack venendo dalla precedente ho seguito la guida e fatto tutti i wipe filato tutto liscio fatta la pr[I]ma configurazione ma mi sono scordato di flashare il modem prima di istallare la nuova rom adesso se provo con odin mi da fail qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Mi succede raramente quando è un pò che ho lo schermo spento, ma solo a volte, me lo fa fin dal primo giorno che ho comprato s4 con tutto stock
Si esatto la rom ha già il ril MJ7 dentro
Mi sembra chiaro in prima pagina, è scritto NO WIPE, questo perché in caso di necessità di riflashare la rom non perdi dati. Se è la prima volta che la installi è OBBLIGATORIO FARE IL FULL WIPE in quanto qui si cambia base Android 4.3 e se non lo fai puoi solo che avere problemi o fc
Mai successo cmq che dire rom meravigliosa:D:D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Mi succede raramente quando è un pò che ho lo schermo spento, ma solo a volte, me lo fa fin dal primo giorno che ho comprato s4 con tutto stock
Si esatto la rom ha già il ril MJ7 dentro
Mi sembra chiaro in prima pagina, è scritto NO WIPE, questo perché in caso di necessità di riflashare la rom non perdi dati. Se è la prima volta che la installi è OBBLIGATORIO FARE IL FULL WIPE in quanto qui si cambia base Android 4.3 e se non lo fai puoi solo che avere problemi o fc
Basta andare nelle impostazioni> wifi> avanzate e settare come da foto, lo faceva pure a me, ho messo cosi e ora non lo fa più
-
Quote:
drago122
Raga ho un problema ho istallato la nuova blumack venendo dalla precedente ho seguito la guida e fatto tutti i wipe filato tutto liscio fatta la pr[I]ma configurazione ma mi sono scordato di flashare il modem prima di istallare la nuova rom adesso se provo con odin mi da fail qualcuno sa come risolvere?
Il modem lo devi mettere in phone (cp) se così non va prova a cambiare porta usb
-
Quote:
boomby78
Raga ma anche a voi ogni tanto si scollega il wifi?
A me nessun problema...almeno credo :D
Tiè...QUI trovi l'orologio bianco, ovviamente al centro con lucchetto a destra
Per le altre eventuali varianti...con calma facciamo tutto
-
Quote:
drago122
Metti in phone e usa Odin 3.04 come indicato nel thread dei modem linkato in prima pagina
-
Quote:
lucaponze
Il modem lo devi mettere in phone (cp) se così non va prova a cambiare porta usb
Se intendi che devo selezionarlo dal tasto phone di odin l'ho fatto
-
Quote:
Paolone46
A me nessun problema...almeno credo :D
Tiè...
QUI trovi l'orologio bianco, ovviamente al centro con lucchetto a destra
Per le altre eventuali varianti...con calma facciamo tutto
Grazie la metto subito adoro la status bar bianca
-
Quote:
bluflight13
Metti in phone e usa Odin 3.04 come indicato nel thread dei modem linkato in prima pagina
@@@@@@ fallisce lo stesso adesso non ho più la parte telefonica raga help
la parte telefonica mi èinizialmente era rimasta col vecchio modem mi è sparita dopo che ho messo l'update di supersu
-
Quote:
drago122
@@@@@@ fallisce lo stesso adesso non ho più la parte telefonica raga help
Togli la spunta da auto boot su Odin, flasha una volta, poi riavvia di nuovo in download mode e sempre senza auto reboot flasha il modem una seconda volta