Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha problemi strani sulla parte modem, io avevo risolto in fase di test così:
- deep 1 con fw MGA
- sono andato in recovery stock e fatto wipe data (questo cancella l'intera sd interna, quindi fatevi prima un backup di foto ecc)
- root con cf-autoroot
- rimessa la custom recovery
- messo il modem MJ7 con odin
- full wipe col format system e flash rom
- tutto perfetto non ho mai più avuto nessun problema
So che è uno "sbattimento" ma per chi ha problemi strani bisogna fare una pulizia prfonda. Considerate che a forza di flash, installazioni varie, la sd interna prima o poi può "incasinarsi" e creare problemi. Questo android 4.3 poi ci mette del suo, quindi l'unica è ripulire tutto a fondo.
Chi è pigro e non ha voglia di mettere in atto ciò, non continui a lamentarsi se continua ad avere problemi che gli altri non hanno ;) Fare modding non è una passaggiata e quindi ognuno deve bisogna prendersi le proprie responsabilità
-
non riesco a flashare il modem... quando estraggo il file rar. trovo un file bin e non un file md5:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidboy20555
non riesco a flashare il modem... quando estraggo il file rar. trovo un file bin e non un file md5:(
Devi flashare quello
-
Quote:
androidboy20555
Va bene anche con estensione bin
-
Quote:
androidboy20555
Va messo sempre in phone con odin, info e domande da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
-
Qualcuno ha installato il modem usando odin mobile? Ho la recovery 6.0,3.2, devo metterne una piú recente?
-
Quote:
sandrinomio
Qualcuno ha installato il modem usando odin mobile? Ho la recovery 6.0,3.2, devo metterne una piú recente?
Nessun problema con mobile odin per me (v 3.85)
-
Quote:
sandrinomio
La recovery va bene
-
Quote:
sandrinomio
A me fallisce sempre. Si blocca il flash e devo togliere la batteria
-
Appena installata con successo, fantastica rom!!:)
l'unica cosa che non mi funziona è super su, che nonostante abbia flashato il file update supersu da recovery, non è stato installato...:o
ma lo si flasha con "chose zip from sdcard" o con "update from sd card" ?