Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
è normale che avendo aggiornato alla 2.1 nella banda ho ancora la XXUBMEA?
vorrei mettere il modem xxubma itv posso farlo?
si e normale.la rom non cambia il modem che hai.e si puoi installarlo.abbinaci anche il relativo ril
-
Quote:
guidoiann
si e normale.la rom non cambia il modem che hai.e si puoi installarlo.abbinaci anche il relativo ril
ok... provo subito
Fatto.... vediamo come va questo modem... grazie :)
-
Quindi la rom è basata sulla BMEA e non sulla BMEA, dico bene?
-
Quote:
skiribinzi
Quindi la rom è basata sulla BMEA e non sulla BMGA, dico bene?
Edit : volevo dire BMGA
-
Quote:
skiribinzi
Quote:
skiribinzi
Non fare multipost edita..
La 2.0 sulla mea
La 2.1 sulla mga
-
Quote:
federico54
Non fare multipost edita..
La 2.0 sulla mea
La 2.1 sulla mga
Me lo ha postato 2 volte sono al cell e quindi non son riuscito a modificare il primo grazie cmq per la risposta
-
Quote:
skiribinzi
Quote:
skiribinzi
L'edit si fa sullo stesso messaggio ;)
e poi ragazzi leggete attentamente la prima pagina perchè molte delle risposte che cercate sono li come la base della nuova relase MGA ITV
-
Quote:
- basata sull'ultimo firmware Italiano MGA
ma si trova un changelog della MGA?
-
quando accendo il telefono mi dice sempre che il programma wssyncmlnps é stato arrestato, come mai? e soprattutto di cosa si tratta?
-
Quote:
iscio
Non ne ho idea...prova a chiedere al Caffè point, magari sanno qualcosa più di me e te;):D
Quote:
EnriDroide
quando accendo il telefono mi dice sempre che il programma wssyncmlnps é stato arrestato, come mai? e soprattutto di cosa si tratta?
Con titanium cerchi l'app con quel nome ci tappi sopra e premi "congela"
Non dovrebbe scrivertelo più dopo i riavvii
Edit: è un apk collegata a kies(che è stato rimosso) se ne è già parlato ieri
Cmq tranquillo...non comporta problemi
-
Quote:
EnriDroide
Se leggi nei post precedenti mi sembra ci sia la soluzione
-
Quote:
iscio
Io di specifico e ufficiale non ho ma trovato niente. Mantiene le migliorie già introdotte coi precedenti fw, poi di nuovo nuovo mi sembra non ci sia niente. Di sicuro è stata migliorata la gestione della batteria mi sto trovando benissimo
Quote:
EnriDroide
Dai un occhio qualche pagina indietro rovi spiegato tutto. Niente di grave, succede solo se appena acceso il telefono cerchi di accendere subito il display
-
Piccola recensione personale...
v.2.1
la fluidità sembra ottimale, ho fatto wipe factory e basta dovrei fare qualcos'altro?
ho installato i pacchetti, artiglio, tendina sq calcio, killer apk, cerberus da recovery, oltre ad apk personali...
per la durata della batteria non saprei dire, da quando ho comprato.. 2 settimane, non gli ho dato tregua(flashando e spippolando in continuazione) adesso che penso per un po lo lascerò stare e farò assestare la rom credo che migliorerà ulteriormente, sicuro è che scalda molto meno...
Vorrei chiedere piccole info agli sviluppatori per un profano...
Il bug della mail è stato risolto da questa rom (mi pare non ci sia nel UpDate Me), se no va riflashato?
Quale kernel adotta... cioè io avevo Adam v.1.4 con la Blu 2.0 adesso? Quando la Rom si installa automaticamente mette il suo o lascia quello nel dispositovo.
Piccolo OT se mi è concesso, zona Lazio quale modem migliore per operatore TIM .
Grazie a tutti, fantastici.
-
ciao ragazzi mi compare l'aggiornamento della rom quando eseguo il download mi dice di riavviare in recovery per l'installazione appena entra in recovery mi esce errore come mai?
-
Quote:
oneup
ciao ragazzi mi compare l'aggiornamento della rom quando eseguo il download mi dice di riavviare in recovery per l'installazione appena entra in recovery mi esce errore come mai?
Hai fatto i vari wipe prima di procedere?
-
sisi eseguito i tre wipe regolari
-
raga dov'è finito lo sfondo magnifico delle impostazioni?
-
Quote:
skiribinzi
Hai fatto i vari wipe prima di procedere?
ho notato che la rom non la scarica in formato zip ma esce scritto preview
-
Quote:
oneup
sisi eseguito i tre wipe regolari
Prova a riflashare la rom
-
Quote:
oneup
ho notato che la rom non la scarica in formato zip ma esce scritto preview
Fossi in te scaricherei la rom su pc in formato zip poi flasharei
-
non se è mai capitato a qualcuno ma quando collego il cavo usb mi diventa schermo nero e si blocca il cell non riconoscendolo nemmeno come memoria di massa
-
Quote:
Originariamente inviato da oneup
non se è mai capitato a qualcuno ma quando collego il cavo usb mi diventa schermo nero e si blocca il cell non riconoscendolo nemmeno come memoria di massa
Ora provo e ti dico
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da oneup
A me lo riconosce e funziona tutto benissimo
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
lucaponze
A me lo riconosce e funziona tutto benissimo
Inviato dal mio GT-I9505
Anche a me...
Piuttosto in modalità Tethering o Router Wi-Fi attivo il mio acer 5920g con Windows 8 non si connette... Soluzioni?
-
Quote:
An3a46
raga dov'è finito lo sfondo magnifico delle impostazioni?
avete tolto il damascato dallo sfondo nero ? :o o_O
ANATEMAAAA!!!!!!!!! :bd:
-
potete spiegarmi se capita solo a me oppure è normale che dopo aver fatto il flash di una modifica (o di un fix o altro) da UPDATE ME, al termine del flash , in CWM, invece di "posizionarsi su REBOOT SYSTEM, mi va sulla funzione dove tra tanti NO mi da l'opzione "YES - DISABLE RECOVERY FLASH".
a quel punto vado su GO BACK e si riavvia...se clicco su YES, che succede?
mi accodo alla domanda "dove è finito lo sfondo della prima versione", molto bello...
P.S. riguardo al problema della notte scorsa, ho flashato di nuovo la rom con wipe cache/dalvik ho reinstallato alcune modifiche e ora mi accingo a riflashare la mod della tendina con 6 toggles...vediamo che succede
Edit: come si fa per avere le 4 scelte su come riavviare. io mica cel'ho!!
I 6 Toggles nella tendina sono andati!! e un problema è risolto...
Edit-2: In update-me>app universali non c'è whatsapp plus.
inoltre se provo a scaricare da PORRTING> Fotocamera motorola x il download mi da errore e si blocca...
che succede?
confermo che se premo il tasto on/off per "spegnere" il telefono , mi appare il menù che ha tra le opzioni anche RIAVVIA: nella prima versione che ho usato se tappavo su riavvia si apriva un altro menù che dava le 4 opzioni : ora non c'è, almeno sul mio telefono.
-
Quote:
paolov
Quote:
bluflight13
Capito, non sapevo di viber. A questo punto bisognerebbe capire che non sia qualcosa che dipenda dal fw stesso anche. In thread MGA stock hai mai letto di problemi simili per caso?
Ho messo la stock. Anche con questa dà lo stesso problema. A questo punto sembra proprio una cosa legata al firmware.
-
Quote:
paolov
Ho messo la stock. Anche con questa dà lo stesso problema. A questo punto sembra proprio una cosa legata al firmware.
Anche a me fa' la stessa cosa senza dubbio è un problema del firmware
-
Quote:
Matad1974
Anche a me...
Piuttosto in modalità Tethering o Router Wi-Fi attivo il mio acer 5920g con Windows 8 non si connette... Soluzioni?
Ho risolto così
Impostazioni>Connessioni>Altre reti> Tethering e Router Wi-Fi> mettere nella modalità di connessione Consenti a Tutti. (Abbiamo comunque la password)
Per il collegamento USB non mi ci andava ma togliendo da
Impostazioni>Altro>Opzione Sviluppatore ho deselezionato Debug USB... adesso va ;)
Per Bluetooth non ho provato spero vada da solo...
N.B. per il Wi-Fi mi sono letto qualche post qui sul forum... ed ho solo riassunto
-
Piccola domanda che ril monta la rom?
-
Flashando la rom e venendo dalla stock perdo i vari progressi dei giochi?
-
Quote:
Originariamente inviato da skiribinzi
Se hai fatto il backup app utente+dati da titanium no...
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
lucaponze
Se hai fatto il backup app utente+dati da titanium no...
Inviato dal mio GT-I9505
Quindi prima il root poi backup con Titanium backup grazie
-
Quote:
skiribinzi
Quindi prima il root poi backup con Titanium backup grazie
Esatto......
Salva la cartella.efs mi raccomandi
-
Quote:
Matad1974
Piccola recensione personale...
v.2.1
la fluidità sembra ottimale, ho fatto wipe factory e basta dovrei fare qualcos'altro?
ho installato i pacchetti, artiglio, tendina sq calcio, killer apk, cerberus da recovery, oltre ad apk personali...
per la durata della batteria non saprei dire, da quando ho comprato.. 2 settimane, non gli ho dato tregua(flashando e spippolando in continuazione) adesso che penso per un po lo lascerò stare e farò assestare la rom credo che migliorerà ulteriormente, sicuro è che scalda molto meno...
Vorrei chiedere piccole info agli sviluppatori per un profano...
Il bug della mail è stato risolto da questa rom (mi pare non ci sia nel UpDate Me), se no va riflashato?
Quale kernel adotta... cioè io avevo Adam v.1.4 con la Blu 2.0 adesso? Quando la Rom si installa automaticamente mette il suo o lascia quello nel dispositovo.
Piccolo OT se mi è concesso, zona Lazio quale modem migliore per operatore TIM .
Grazie a tutti, fantastici.
Sì nessun bug di tema sulla mail. Il kernel viene messo l'adam 1.4 che monta la rom
Quote:
csabato
potete spiegarmi se capita solo a me oppure è normale che dopo aver fatto il flash di una modifica (o di un fix o altro) da UPDATE ME, al termine del flash , in CWM, invece di "posizionarsi su REBOOT SYSTEM, mi va sulla funzione dove tra tanti NO mi da l'opzione "YES - DISABLE RECOVERY FLASH".
a quel punto vado su GO BACK e si riavvia...se clicco su YES, che succede?
mi accodo alla domanda "dove è finito lo sfondo della prima versione", molto bello...
P.S. riguardo al problema della notte scorsa, ho flashato di nuovo la rom con wipe cache/dalvik ho reinstallato alcune modifiche e ora mi accingo a riflashare la mod della tendina con 6 toggles...vediamo che succede
Edit: come si fa per avere le 4 scelte su come riavviare. io mica cel'ho!!
I 6 Toggles nella tendina sono andati!! e un problema è risolto...
Edit-2: In update-me>app universali non c'è whatsapp plus.
inoltre se provo a scaricare da PORRTING> Fotocamera motorola x il download mi da errore e si blocca...
che succede?
confermo che se premo il tasto on/off per "spegnere" il telefono , mi appare il menù che ha tra le opzioni anche RIAVVIA: nella prima versione che ho usato se tappavo su riavvia si apriva un altro menù che dava le 4 opzioni : ora non c'è, almeno sul mio telefono.
Non è normale ti chieda quella cosa in recovery. Quale monti? Se dici si potresti perdere il root. Whatsapp plus è considerato warez e non lo troverai piu
Quote:
paolov
Ottimo grazie per il test, almeno adesso sappiamo che dipende da Samsung. Strana come scelta però
Quote:
boomby78
Piccola domanda che ril monta la rom?
Ril MGA ITV
Quote:
skiribinzi
Sì devi prima backuppare con titanium
-
Quote:
Misterx86
Esatto......
Salva la cartella.efs mi raccomandi
Già fatto grazie cmq x il consiglio :)
-
io non capisco se sono sfigato, ho appena aggiornato la rom e quando lo metto sotto carica mi si riavvia il cellulare.
-
Quote:
bluflight13
Ottimo grazie per il test, almeno adesso sappiamo che dipende da Samsung. Strana come scelta però
Strana è dire poco. :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
bluflight13
Non è normale ti chieda quella cosa in recovery. Quale monti? Se dici si potresti perdere il root. Whatsapp plus è considerato warez e non lo troverai piu
questa è la mia recovery : i9505-cwm-recovery-6.0.3.2-4.tar
ora ho provato e rifare il flash della rom con tutti i 3 wipe (anche se li avevo fatti anche prima)
-
Ma posso semplicemente scaricare la nuova rom da update me? Dopo averla scaricata, che faccio?