Visualizzazione stampabile
-
Piccolo OT: se qualcuno usa l'app LMT mi sapete dire dovo trovo la cartella per mettere le iicone, in quanto il percorso indicato nella guida,:/sdcard/Android/data/com.android.lmt/files/ non tro vo la cartella com.android.lmt. Rom blumak2000 v.3
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
grande visto che tu hai già fatto prendo la tua :P io dovevo ancora iniziare praticamente rotfl
comunque sia è possibile avere uno screenshot del menù di spegnimento visto che hai temato sia le scritta se l'icona accessibilità?
Edit: per quanto riguarda il build.prop init.d e tweak vari non hai toccato nulla?
Ecco qui:
Allegato 89269 Allegato 89270
Per lo più sono solo piccole modifiche estetiche relative all'icona "Accessibilità" ed ho modificato il testo, non mi piacevano i due pulsanti con la descrizione in inglese ;)
Per quel che riguarda tweak, script init.d, etc...sono uguali, nessuna modifica ;)
-
Quote:
micheleapicella78
una serie di domande, probabilmente cretine:
siccome arriverei dalla blumak 3.0 (onestamente pensavo che sarebbero passate settimane prima della light, mostruosa velocità, complimenti a tutti),
devo cmq fare "format system" (oltre agli altri wipe soliti, cache, davitk, etc) ? ed è sempre necessario flashare poi l'update super user?
cioè, rifaccio esattamente tutti i passaggi delle istruzioni (tranne riflashare il modem, perché quello sono riuscito a farlo per la blumak e dovrebbe rimanere intonso, se ho ben capito)
grazie in anticipo
Visto che ci sei rifai tutto, come consigliato da lucaponze, fai i 3 wipe ed il format system e vai con il flash della rom e dopo il primo avvio, procedi con il flash dell'update superuser.
Fino a quando il flash avviene da recovery il modem non viene mai modificato ;)
-
sistemata su updateme > tematura icone/statusbar > StatusBar white, thanks a Paolone46 per avere inserito l'orologio bianco compatibile con questa nuvoa 4.3. Inserita anche la linea bianca dell'apertura della tendina
-
Quote:
keramik
Si esatto, in mezzo all'icona di smartphone e Pc!! Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.
cos'è? un softbrick? è assurdo!
Succede anche a me, flasha con odin il pit e riparte
Edit: http://d-h.st/v7C metti questo su pit, seleziona re partition e premi su start
-
info rapide di air gesture non funziona
-
Quote:
siriobasic1
info rapide di air gesture non funziona
A me vanno ;) le hai attivate? Impostazioni> disposidivo> movimento e controllo> air gesture> info rapide ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
lucaponze
ho provato ma Odin mi da uugualmente un FAIL, guarda..Allegato 89271
Ma è normale che sul display in alto a sx del cell. l'ultima riga sotto ODIN MODE sta scritto: write protection enable?
-
Quote:
lucaponze
Succede anche a me, flasha con odin il pit e riparte
Edit:
http://d-h.st/v7C metti questo su pit, seleziona re partition e premi su start
Quote:
keramik
ho provato ma Odin mi da uugualmente un FAIL, guarda..
Allegato 89271
Ma è normale che sul display in alto a sx del cell. l'ultima riga sotto ODIN MODE sta scritto: write protection enable?
Siete ot.....continuate in help modding dove avete gia scritto cosi non "sporchiamo"il thread della rom ;)
-
Quote:
keramik
ho provato ma Odin mi da uugualmente un FAIL, guarda..
Allegato 89271
Ai tempi di S2 un giorno capitò anche a me che qualsiasi cosa provassi, Odin mi dava "Fail"
Riavviato il PC...e poi ha ripreso ad andare normalmente...prova, male non fa ;)
Edit: Sorry futuro "Capo" MisterX
In caso....dopo cancella pure il mio post ;)