Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
Ragazzi volevo domandarvi se per caso avete cambiato qualcosa riguardo al wifi in quanto sia con l'hacker che con l'abyss kernel sto avendo problemi ad avere una connessione stabile, in più non mi ricorda la password ogni volta che lo spengo e riaccendo
Mentre con il faux non avevo alcun problema
Nel caso in cui non aveste toccato nulla potrebbe riguardare la parte modem ?
Con l'abyss ho anch'io il problema delle password "dimenticate" al riavvio....l'ho segnalato al grande angelom http://www.nonsolosmartphone.it/view...141209#p141209 e spero si trovi una soluzione visto che non è un problema di tutti :what:
Quote:
loorenz
Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma una volta installata tutta la rom posso cancellare il file zip che ho flashato dalla sd esterna? O lo devo mantenere? Inoltre se volessi cambiare sd esterna posso farlo! ?
Io tengo sempre una copia dello zip della rom sulla sd....non si sa mai....un flash andato male e devo riflashare tutto, preferisco averlo con me ;)
-
[/QUOTE]
Io tengo sempre una copia dello zip della rom sulla sd....non si sa mai....un flash andato male e devo riflashare tutto, preferisco averlo con me ;)[/QUOTE]
Ooooooooook ricevuto! Ora ho una sd da 16gb, se volessi mettere quella da 32gb succede qualcosa? Devo riflashare?
-
Quote:
loorenz
Ooooooooook ricevuto! Ora ho una sd da 16gb, se volessi mettere quella da 32gb succede qualcosa? Devo riflashare?
No non succede niente
-
Quote:
bluflight13
No non succede niente
ciao blu e uscito anche adam kernel xdafileserver - for your daily dosis rom!
-
Quote:
stilnox
No attenzione, quella è la versione per I9500, non per il nostro I9505. Wanam purtroppo ha già dichiarato che non sviluppa più per il nostro dato che non è in possesso del terminale
-
Confermo anche io la perdita delle password al riavvio con kernel diversi dal faux.
Soluzioni????
-
Quote:
bluflight13
No attenzione, quella è la versione per I9500, non per il nostro I9505. Wanam purtroppo ha già dichiarato che non sviluppa più per il nostro dato che non è in possesso del terminale
a scusami non ci avevo fatto caso che era per il I9500, ma tu ora quale stai testando.....
-
Quote:
bluflight13
No non succede niente
Scusate l'ennesima domanda ma è da pochissimo che sono passato Android ed per me è la prima volta che mi cimento in root, rom, flash ecc... l'applicazione musica non mi vede più la musica su sd esterna e nemmeno l'applicazione spotify mi vede le playlist salvate su sd esterna: è normale? C'è un modo per poter ovviare a questo problema?
Grazie e scusate... Se non devo chiedere queste cose in questo post ditemelo!
-
Salve a tutti.
Riguardo alle mods che girano o meno sulla rom nuova, le mie tendine non solo non funzionano ma crashano il sistema. Credo che blu le abbia gia tolte da updateme.
Riguardo invece ai 'problemi miei' : ho provato tutte le combinazioni possibili ma al riavvio da recovery continua a darmi il 'fix root' : succede ad altri ?
-
Quote:
loorenz
Scusate l'ennesima domanda ma è da pochissimo che sono passato Android ed per me è la prima volta che mi cimento in root, rom, flash ecc... l'applicazione musica non mi vede più la musica su sd esterna e nemmeno l'applicazione spotify mi vede le playlist salvate su sd esterna: è normale? C'è un modo per poter ovviare a questo problema?
Grazie e scusate... Se non devo chiedere queste cose in questo post ditemelo!
È il thread giusto se monti questa rom, non è un centro di assistenza! :D non so da cosa possa dipendere il tuo problema.. Abbastanza anomalo se hai sempre fatto installazioni pulite...
Quote:
phegor
Salve a tutti.
Riguardo alle mods che girano o meno sulla rom nuova, le mie tendine non solo non funzionano ma crashano il sistema. Credo che blu le abbia gia tolte da updateme.
Riguardo invece ai 'problemi miei' : ho provato tutte le combinazioni possibili ma al riavvio da recovery continua a darmi il 'fix root' : succede ad altri ?
Ehilà phegor! Il messaggio in recovery rimane anche a me... Ma credo sia Normale... Forse hai già provato ma csrurt ha risolto mettendo come recovery la philz...