Visualizzazione stampabile
-
possibile mettere in prima pagina un resoconto delle mod verificate fino ad ora ?
so che lo avete scritto man mano che le provavate ma in questi giorni ci sono valanghe di commenti ed è difficile starci dietro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
È il thread giusto se monti questa rom, non è un centro di assistenza! :D non so da cosa possa dipendere il tuo problema.. Abbastanza anomalo se hai sempre fatto installazioni pulite...
Ehilà phegor! Il messaggio in recovery rimane anche a me... Ma credo sia Normale... Forse hai già provato ma csrurt ha risolto mettendo come recovery la philz...
Si si ho gia provato ma nulla da fare, sono addirittura ripartito dal cf root. Te sei riuscito a scaricare la light ?
-
Un saluto a tutti, ci ritroviamo... L'S4 è arrivato da una settimana, ma purtroppo sono rimasto fregato. Dentro infatti ha istallato il knox, 4.2.2 e UDMHB. Devo cercare quindi di capire come fare per non perdere la garanzia (so' 500 euro!!!).
-
Quote:
ANDROinPAUSA
possibile mettere in prima pagina un resoconto delle mod verificate fino ad ora ?
so che lo avete scritto man mano che le provavate ma in questi giorni ci sono valanghe di commenti ed è difficile starci dietro :D
mi associo alla richiesta. E chiedo, sebbene siano passate poche ore dalla uscita della rom, se qualcuno ha risolto il problema delle date dei backup nandroid. Ho provato sia CWM (varie versioni) sia TWRP, ma la data è sempre 1970-06-......
E' vero che basta "fasarsi" su quelle date per capire quando un backup è stato fatto, ma è antipatico.
Non ho ancora provato la Philz. Ci proverò.
Inolte da updateme, per applicare una mod, non parte in recovery automaticamente.(forse è già stato detto) nonostante la modifica come da guida in prima pagina
-
Quote:
phegor
Salve a tutti.
Riguardo alle mods che girano o meno sulla rom nuova, le mie tendine non solo non funzionano ma crashano il sistema. Credo che blu le abbia gia tolte da updateme.
Riguardo invece ai 'problemi miei' : ho provato tutte le combinazioni possibili ma al riavvio da recovery continua a darmi il 'fix root' : succede ad altri ?
Ciao peghor, credo che tutte le tendine e non solo le tue crashano il sistema. Ma Paolone46 ha messo qualche pagina dietro un link. Ti fa scaricare un file XML che devi sostituire a quello che c'è nelle tue attuali tendine e risolvi il problema è le tendine tornano a funzionare
-
Quote:
peppuzzo84
È il thread giusto se monti questa rom, non è un centro di assistenza! :D non so da cosa possa dipendere il tuo problema.. Abbastanza anomalo se hai sempre fatto installazioni pulite...
Ooooooooook :thumbup:
Si ho fatto l'installazione pulitissima facendo tutti i wipe... ho provato a cambiare nome alla cartella con dentro la musica su sd ma niente... non so dove sbattere la testa :what:
-
Quote:
persecause
Confermo anche io la perdita delle password al riavvio con kernel diversi dal faux.
Soluzioni????
Dato che sembra essere un problema a livello kernel, col faux della rom non ci sono problemi infatti
Quote:
phegor
Salve a tutti.
Riguardo alle mods che girano o meno sulla rom nuova, le mie tendine non solo non funzionano ma crashano il sistema. Credo che blu le abbia gia tolte da updateme.
Riguardo invece ai 'problemi miei' : ho provato tutte le combinazioni possibili ma al riavvio da recovery continua a darmi il 'fix root' : succede ad altri ?
Scarica una tendina dell'amico paolone, duro trovi lxml compatibile per il 4.3 e ti basta aggiungerlo alle tue tendine ;) per il fix root è normale, dipende dalle recovery probabilmente, basta dire sempre di no
Quote:
leodis
Un saluto a tutti, ci ritroviamo... L'S4 è arrivato da una settimana, ma purtroppo sono rimasto fregato. Dentro infatti ha istallato il knox, 4.2.2 e UDMHB. Devo cercare quindi di capire come fare per non perdere la garanzia (so' 500 euro!!!).
Bentrovato :) ahimè se hai già il nuovo bootloader al momento non c'è nessun modo per riportare tutto su official in caso necessiti di garanzia
-
Quote:
bluflight13
Dato che sembra essere un problema a livello kernel, col faux della rom non ci sono problemi infatti
Potrebbe essere, però questi kernel (non faux) su rom con la stessa base firmware della ns blumak non danno problemi.
-
Sito tedesco aggiornato.....
-
Quote:
65paul
Ciao peghor, credo che tutte le tendine e non solo le tue crashano il sistema. Ma Paolone46 ha messo qualche pagina dietro un link. Ti fa scaricare un file XML che devi sostituire a quello che c'è nelle tue attuali tendine e risolvi il problema è le tendine tornano a funzionare
mi puoi dare il link della pagina ? non riesco a trovarlo