Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Hai ragione anche il tuo stesso problema.... ho provato l'abyss e perde le password. .. ho montato il kt e perde le password ...
sta di fatto che questa nuova blumak non può nascere e morire solo con il kernel faux :(
-
Quote:
persecause
ho provato con mj7 superslim
ora sto scaricando la echo su base mj8 per vedere se i kernel vanno senza problemi
avresti un link pls...e comunque dal nome si direbbe si una base mj7 ma molto alleggerita quindi non proprio la stessa base.
-
Quote:
persecause
sta di fatto che questa nuova blumak non può nascere e morire solo con il kernel faux :(
Appena ho un attimo faccio 2 prove. Per Caso avete provato a flashare lo script pulizia prima di cambiare kernel? Sarebbe una prova da fare
-
Quote:
bluflight13
Appena ho un attimo faccio 2 prove. Per Caso avete provato a flashare lo script pulizia prima di cambiare kernel? Sarebbe una prova da fare
si io l'ho sempre lanciato prima di flashare un kenel nuovo
ho provato anche senza
-
Quote:
persecause
Segnalo questo BUG agli ideatori di questa rom.
Provati diversi kernel al posto del faux montato di serie.
Tutti hanno il problema che al riavvio il cellulare dimentica le password memorizzate.
Non credo sia un problema di tutti i kernel che non siano il faux, anche perche tutti questi kernel provati su altre rom con stessa base della ns blumak funzionano perfettamente.
Quote:
terzo33
Hai ragione anche il tuo stesso problema.... ho provato l'abyss e perde le password. .. ho montato il kt e perde le password ...
Se vi riferite alla perdita di password delle reti wi fi potete flashare via recovery questo zip che risolve il problema... Download WIFI Trick zip
Io ho l'hacker kernel v7 ma credo sia compatibile con molti altri
-
Quote:
persecause
a onor del vero io ho provato l'abyss(non il final) con omega e bobacat ma non so dire se li si aveva questo problema perchè non ho l'abitudine di spegnere il cellulare
-
Quote:
Cupo72
con quali rom hai testato?
Ho appena finito di testare vari kernel su rom base mj8: nessun problema, mantiene le pass senza nessun problema
-
Quote:
65paul
a onor del vero io ho provato l'abyss(non il final) con omega e bobacat ma non so dire se li si aveva questo problema perchè non ho l'abitudine di spegnere il cellulare
sulla omega nessun problema, vedi firma :)
-
Quote:
65paul
Quote:
persecause
Ho appena finito di testare vari kernel su rom base mj8: nessun problema, mantiene le pass senza nessun problema
Quote:
persecause
sulla omega nessun problema, vedi firma :)
sono tutte basi MJ5/MJ8 quindi potrebbe sempre trattarsi di un problema di compatibilita con MJ7
-
Quote:
Cupo72
sono tutte basi MJ5/MJ8 quindi potrebbe sempre trattarsi di un problema di compatibilita con MJ7
la omega è base mj5: nessun problema
la echo è base mj8: nessun problema