Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BillieJoeA
Se vi riferite alla perdita di password delle reti wi fi potete flashare via recovery questo zip che risolve il problema...
Download WIFI Trick zip
Io ho l'hacker kernel v7 ma credo sia compatibile con molti altri
Interessante, da dove arriva questo fix? Sarebbe da provare per chi ha il problema
-
Quote:
Cupo72
sono tutte basi MJ5/MJ8 quindi potrebbe sempre trattarsi di un problema di compatibilita con MJ7
verissimo, comunque ho fatto la prova che diceva ntony e la pass al riavvio bisogna rimetterla lo stesso anche cambiando recovery; in più ora ho un problema sui messaggi che non riesco più ad aprire; l'applicazione va in crash :) faccio i wipe e riflasho al volo va!
Edit: ho risolto cancella i dati e la cache dell'applicazione :)
-
Quote:
persecause
la omega è base mj5: nessun problema
la echo è base mj8: nessun problema
appunto la blumak2000 è su base MJ7 quindi potrebbe essere un problema di compatibilita di alcuni kernel con questa base
per poter confrontare vanno provate rom con la stessa base
-
Quote:
persecause
Segnalo questo BUG agli ideatori di questa rom.
Provati diversi kernel al posto del faux montato di serie.
Tutti hanno il problema che al riavvio il cellulare dimentica le password memorizzate.
Non credo sia un problema di tutti i kernel che non siano il faux, anche perche tutti questi kernel provati su altre rom con stessa base della ns blumak funzionano perfettamente.
Dovreste fare una prova...non vorrei fosse qualche script init.d a creare il problema, quindi si dovrebbe verificare se rimuovendoli (anche temporaneamente) la cosa si risolve, in caso positivo, mettendoli uno ad uno troveremmo l'incriminato ;)
So che il link per light edition è down per eccesso di traffico dati, questa sera vedrò di risolvere.
-
Quote:
bluflight13
Interessante, da dove arriva questo fix? Sarebbe da provare per chi ha il problema
blu ora lo provo io
-
scusate...io monto una 4.3 originale sammy...posso rootare inserire una cmw e installare questa rom?non mi interessa del knox mi interessa che funzioni bene come tutte le rom blumak...perche' assurdo ma vero con la rom originale mi da qualche problemino ogni tanto....saluto e ringrazio
-
Quote:
bluflight13
provato il fix wifi non va
Correggo, io credo che il fix funzioni ma oggi sia un pò la mia rete a fare capricci, sembra che la pass rimanga salvata
-
Quote:
65paul
verissimo, comunque ho fatto la prova che diceva ntony e la pass al riavvio bisogna rimetterla lo stesso anche cambiando recovery; in più ora ho un problema sui messaggi che non riesco più ad aprire; l'applicazione va in crash :) faccio i wipe e riflasho al volo va!
Edit: ho risolto cancella i dati e la cache dell'applicazione :)
hai,per caso, flashato la mod dell'orologio bianco di paolone? a me succedeva la stessa cosa: sms in crash
-
Quote:
csrurt
Dovreste fare una prova...non vorrei fosse qualche script init.d a creare il problema, quindi si dovrebbe verificare se rimuovendoli (anche temporaneamente) la cosa si risolve, in caso positivo, mettendoli uno ad uno troveremmo l'incriminato ;)
non ho capito la prova da fare, gli script vanno eliminati dalla rom di installazione?
spiegami passo passo cosa fare
-
Quote:
csabato
hai,per caso, flashato la mod dell'orologio bianco di paolone? a me succedeva la stessa cosa: sms in crash
non ho flashato mod di nessun tipo