Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
provato il fix wifi non va
Correggo, io credo che il fix funzioni ma oggi sia un pò la mia rete a fare capricci, sembra che la pass rimanga salvata
funziona o non funziona?
:)
-
Quote:
persecause
non ho capito la prova da fare, gli script vanno eliminati dalla rom di installazione?
spiegami passo passo cosa fare
Se vai in system/etc troverai una cartella init.d all'interno della quale trovi gli script che dicevo, si dovrebbe provare ad eliminarli per vedere se il problema si risolve...anche se non sono convinto al 100% che possa dipendere da questo
-
Quote:
persecause
funziona o non funziona?
:)
la pass risulta salvata; ma vi sconsiglio di provare sto fix, a me non funziona il wifi ora
-
Per chi avesse problemi con il wifi che saltuariamente si disconnette, nel thread "Problemi wifi Galaxy S4" sembrano aver trovato la soluzione, procedete così:
1- eliminare tutte le reti wireless memorizzate
2- da dialer digitate *#0011#
3- tasto opzioni -> wifi -> disattivate il "wifi power save mode"
4- riavviate
Thanks all'utente tommiv
-
Quote:
csrurt
So che il link per light edition è down per eccesso di traffico dati, questa sera vedrò di risolvere.
io sono stato tra i fortunati che l'hanno scaricata al primo colpo e senza problemi :)
La ROM è spettacolare, as usual, l'unica cosa che, personalmente, sento "mancare" è il lucchetto in alto a destra, di cui ormai sono diventato dipendente: è in programma qualche mod per poterlo aggiungere? (se nn ci fosse, nessun problema: mi sento pure in colpa a chiedere, visto la velocità MOSTRUOSA con cui avete fatto tutto)
-
Quote:
csrurt
Per chi avesse problemi con il wifi che saltuariamente si disconnette, nel thread "Problemi wifi Galaxy S4" sembrano aver trovato la soluzione, procedete così:
4- riavviate
Thanks all'utente tommiv
Grande come al solito; così facendo ho ritrovato il wifi e... amici miei: FUNZIONA ...SALVA LE PASSWORDDDD!!!
RICAPITOLANDO: ho messo il fix consigliato dall'utente prima; non andava più in wifi (avevo pure riavviato il modem) ma la password era salvata; ora ho fatto questa procedura e funziona tutto
Ragazzi ma non esultate? grazie a BillieJoeA e Csrurt abbiamo appena risolto un bel problema no??? :)
-
Quote:
csrurt
4- riavviate
Thanks all'utente tommiv
ottimo direi do mettere un link in prima per non perdere la giuda ;)
-
Quote:
Cupo72
ottimo direi do mettere un link in prima per non perdere la giuda ;)
Considerata l'esperienza personale mettete anche il fix per salvare le password
-
Quote:
65paul
Considerata l'esperienza personale mettete anche il fix per salvare le password
messo il fix e disattivato il "wifi power save mode" come da procedura
Funziona con ultimo kernel KT del 4/11
Bisogna flashare sia il fix che disattivare il il "wifi power save mode"
-
Quote:
65paul
Ragazzi ma non esultate? grazie a BillieJoeA e Csrurt abbiamo appena risolto un bel problema no??? :)
Mi scocciava molto non poter mettere altri kernel oltre il faux su questa rom ;)