Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
Mandami il link per favore va che lo provo ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ktweaker.html
-
Quote:
siriobasic1
Ma dove posso copiarlo il Kernel.
i kenel non si copiano, si flashano da recovery custom
-
Quote:
65paul
Blu sei in ritardo :) abbiamo risolto tutti
Quote:
persecause
tutto ok funziona, erano frasi prima della scoperta ;)
Si ho visto, sono a lavoro e non riesco a starvi dietro rotfl appena posso in giornata verranno aggiunte le info in prima pagina
-
Salve a tutti!
Mi iscrivo alla discussione in quanto ho cominciato a leggere i vari commenti.
Ho un S4 europa con una vecchia rom mea rootata e senza knox attivato.
Vorrei passare alla versione 4.3 ovviamente senza attivare il knox quindi mi sto dirigendo verso rom cucinate... possibilmente su base samsung perché mi piace molto la fotocamera con le varie modalità di scatto.
Leggendo qua e là sembra una ottima rom questa, supportata alla grande dai developers.
Complimenti intanto, torno a leggere e magari chissà... comincerò a breve a scaricare tutto :D
-
Quote:
MatteoV
Salve a tutti!
Mi iscrivo alla discussione in quanto ho cominciato a leggere i vari commenti.
Ho un S4 europa con una vecchia rom mea rootata e senza knox attivato.
Vorrei passare alla versione 4.3 ovviamente senza attivare il knox quindi mi sto dirigendo verso rom cucinate... possibilmente su base samsung perché mi piace molto la fotocamera con le varie modalità di scatto.
Leggendo qua e là sembra una ottima rom questa, supportata alla grande dai developers.
Complimenti intanto, torno a leggere e magari chissà... comincerò a breve a scaricare tutto :D
Sei nel posto giusto al momento giusto...scarica subito ;)
-
Quote:
persecause
scusami. è un elenco infinito, è questo il kernel che consigliavi? KT-SGS4-JB4.2-TW-ATT-11.04.2013.zip
grazie
edit: KT-SGS4-JB4.3-TW-INTL-11.04.2013.zipva bene questo?
-
Quote:
csabato
scusami. è un elenco infinito, è questo il kernel che consigliavi? KT-SGS4-JB4.2-TW-ATT-11.04.2013.zip
grazie
no, quello è per 4.2, devi prendere quello per 4.3
prendetelo da qui è meglio:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2297379
questo:
*** NEW LINKS *** Touchwiz JELLYBEAN 4.3 VERSION:
-
Appena flashato il kernel hacker, la cosa splendida è che adesso funziona direttamente senza dover mettere fix; blu direi di consigliare i due fix quello di Csrurt e l'altro direttamente a tutti, e non solo a coloro che hanno problemi con passaword salvate e fix rete wifi, così chi cambia kernel non ha problemi
-
Quote:
csabato
grazie
edit: KT-SGS4-JB4.3-TW-INTL-11.04.2013.zipva bene questo?
Ricordati di fare i wipe e lo scipt di pulizia di bluflight!
-
Quote:
65paul
Appena flashato il kernel hacker, la cosa splendida è che adesso funziona direttamente senza dover mettere fix; blu direi di consigliare i due fix quello di Csrurt e l'altro direttamente a tutti, e non solo a coloro che hanno problemi con passaword salvate e fix rete wifi, così chi cambia kernel non ha problemi
Sarebbe bene verificare se i due fix debbano necessariamente essere applicati insieme....mi spiego meglio...sarebbe bene capire se il problema possa essere risolto applicando uno solo dei due fix, quindi chiedo la cortesia a chi non ha ancora applicato le due correzioni di verificare se sono necessarie entrambe, applicandole in quest'ordine:
1) Disattivazione del power save da dialer e quindi test...in caso negativo riattivare il power save e procedere con il punto successivo
2) Applicazione del .zip WIFI Trick e quindi test....se anche così non dovesse andare avremo la certezza che servano entrambi
E' una prova utile anche per lo sviluppo della rom quindi se qualcuno potesse testare farebbe cosa gradita, io al momento non posso altrimenti avrei provato io stesso ;)