Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
Ricordati di fare i wipe e lo scipt di pulizia di bluflight!
sisisisisisi
nell'ordine
script
kernel
wipe?
-
Quote:
csabato
sisisisisisi
nell'ordine
script
kernel
wipe?
Io ho fatto..
Script
Wipe
Kernel
Wipe di nuovo
-
Quote:
csrurt
Sarebbe bene verificare se i due fix debbano necessariamente essere applicati insieme....mi spiego meglio...sarebbe bene capire se il problema possa essere risolto applicando uno solo dei due fix, quindi chiedo la cortesia a chi non ha ancora applicato le due correzioni di verificare se sono necessarie entrambe, applicandole in quest'ordine:
1) Disattivazione del power save da dialer e quindi test...in caso negativo riattivare il power save e procedere con il punto successivo
2) Applicazione del .zip WIFI Trick e quindi test....se anche così non dovesse andare avremo la certezza che servano entrambi
E' una prova utile anche per lo sviluppo della rom quindi se qualcuno potesse testare farebbe cosa gradita, io al momento non posso altrimenti avrei provato io stesso ;)
A me sono serviti entrambi. La prova da fare, che non ho fatto io, è fare il punto 1 e basta verificando se funziona anche il salvataggio della password. Poi non ho certezza se il WIFI fix mi abbia dato il problema della connessione che ho risolto con la disattivazione del power save (ma sono abbastanza sicuro di si)
-
Gentilmente potete rimettere on il carattere sketch di Sony quello di csrurt? Da errore download, grazie
Ale22io Galaxy s4
-
Quote:
ale22io
Gentilmente potete rimettere on il carattere sketch di Sony quello di csrurt? Da errore download, grazie
Ale22io Galaxy s4
Puoi utilizzare questo è identico ;)
-
il link in prima pagina per attivare Hd Voice non funziona, mi da errore Dropbox!
edit: trovato il programma, ma hd voice non si attiva o meglio non entra nel sottomenù
-
non mi funziona update me.
quando provo a flashare le bootanimation si riavvia, installa, ma poi segna "aborted".
cosa posso fare?
-
Quote:
androidboy20555
non mi funziona update me.
quando provo a flashare le bootanimation si riavvia, installa, ma poi segna "aborted".
cosa posso fare?
Te lo fa solo con le bootanimation o anche con le altre mod?
-
Quote:
EnriDroide
il link in prima pagina per attivare Hd Voice non funziona, mi da errore Dropbox!
Tutti i link che ho inserito, che riportano al mio dropbox sono down per eccesso di traffico dati dovrebbero ripartire in serata....comunque il sistema di attivazione HD Voice non funziona su questa 4.3, l'applicazione necessaria ad abilitare il menu di servizio non è compatibile con il 4.3 e non sono riuscito a trovarne una aggiornata
-
Quote:
micheleapicella78
io sono stato tra i fortunati che l'hanno scaricata al primo colpo e senza problemi :)
La ROM è spettacolare, as usual, l'unica cosa che, personalmente, sento "mancare" è il lucchetto in alto a destra, di cui ormai sono diventato dipendente: è in programma qualche mod per poterlo aggiungere? (se nn ci fosse, nessun problema: mi sento pure in colpa a chiedere, visto la velocità MOSTRUOSA con cui avete fatto tutto)
cioè non c'è più il lucchetto per bloccare lo schermo? io lo uso a bestia!