Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
Fatto io da cavia e sono partito dal kernel faux che non mi dava problemi di wifi
1) Disattivazione del wifi power safe, installazione dell' hacker kernel, riavvio, inserisco password e collego, spengo wifi, riaccendo wifi, password dimenticata
2)Riattivo wifi power safe, recovery e flash del wifi fix, riavvio ed inserisco password collegandomi, spengo wifi, riaccendo e la password viene ricordata
Spengo wifi, riavvio telefono, accendo wifi e la password viene ricordata
Dunque solo il wifi fix mi ha reso funzionante tutto
inoltre disattivazione e riattivazione del wifi sono decisamente più veloci
spero di essere stato utile ;)
Direi che dovevi installare prima il kernel nuovo e poi fare le prove. Comunque una cosa assodata è che il WIFI fix funziona
-
Quote:
micheleapicella78
perdonatemi, mi riferivo alla Light in effetti, sorry se ho generato confusione
Io al momento non posso aiutarti ma se qualcuno riesce a creare un .zip flashabile da recovery con il systemui della versione completa riavrai il lucchetto
-
Quote:
csrurt
La procedura da dialer non ha un effetto specifico sul problema password che viene risolto con il flash del fix da recovery...la disattivazione del risparmio energetico del wifi serve a chi ha manifestato il problema di caduta di connessione wireless specie a schermo spento...per questo con il solo flash del fix hai risolto ;)
Sei stato molto chiaro , capito!
-
ma dite come devo fare per attivare hd voice?
-
Quote:
65paul
Direi che dovevi installare prima il kernel nuovo e poi fare le prove. Comunque una cosa assodata è che il WIFI fix funziona
Per quanto ho potuto capire leggendo su xda il problema è semplicemente una diversa allocazione di dove le password wifi vengono salvate in quanto, una volta reinserita la password, il wifi mi funzionava senza particolari problemi
@malo2000 nella mia cartella init.d sono presenti tutti gli script originali con permessi rw-r--r--
-
Quote:
csrurt
Grazie...utilissimo hai aperto uno spiraglio di luce in un mare di confusione...era proprio la prova che attendevamo....ci stiamo lavorando su per avere chiara la situazione ;)
Visto che provando l'abyss anche io ho avuto questi problemi, vi riporto la mia esperienza.
Flash dello script
Flash dell'abyss
Riavvio e mi ritrovo un cell lento, pieno di freeze , che "dimentica la password wifi" a ogni riavvio ( e per connettersi ci mette veramente tanto)
Oggi ho risolto "eliminando" per intero la cartella int.d presente in system/etc
Telefono molto scattante e wifi che aggancia molto rapidamente e al riavvio non dimentica la password :D
Cercherò con calma di reinserire la cartella e gli script per trovare quello/quelli incriminato/i
-
Quote:
csrurt
Grazie...utilissimo hai aperto uno spiraglio di luce in un mare di confusione...era proprio la prova che attendevamo....ci stiamo lavorando su per avere chiara la situazione ;)
Mi sento chiamato in causa ma non credo di aver generato alcun mare di confusione. Come già detto e ridetto pagine addietro i problemi erano due e sono stati risolti dai due fix. Le altre prove hanno solo avvalorato quello che dicevo. Perdonami csrurt non è una polemica ma solo una precisazione che mi sentivo di fare :o
-
Quote:
EnriDroide
ma dite come devo fare per attivare hd voice?
Al momento non ho trovato un modo per attivarlo, se riesco sarete i primi a saperlo
-
Ragazzi è vero, ho notato anche io un bug, le info rapide hanno funzionato una volta e dopo basta, nemmeno un segno di vita
-
Quote:
65paul
Mi sento chiamato in causa ma non credo di aver generato alcun mare di confusione. Come già detto e ridetto pagine addietro i problemi erano due e sono stati risolti dai due fix. Le altre prove hanno solo avvalorato quello che dicevo. Perdonami csrurt non è una polemica ma solo una precisazione che mi sentivo di fare :o
Figurati non mi riferivo a te, tu non hai creato alcuna confusione :)
Quello a cui mi riferivo io è legato ad uno scambio di pm tra me e bluflight, in cui tutti e due ci dicevamo confusi circa la situazione e la causa del problema.
In nessun modo parlavo di te, se fosse stato così te lo avrei detto direttamente, se segui i miei post avrai capito che quando devo dire una cosa non ci giro attorno la dico e basta ;)