Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Ragazzi è vero, ho notato anche io un bug, le info rapide hanno funzionato una volta e dopo basta, nemmeno un segno di vita
Quando passi la mano sopra il sensore ,il cell è su un piano?
Se non lo fosse, prova appoggiandolo su una superficie piana,se io il cell lo tengo in mano le info rapide non fungono ,appoggiandolo su una superficie piana si.
-
Quote:
csrurt
Figurati non mi riferivo a te, tu non hai creato alcuna confusione :)
Quello a cui mi riferivo io è legato ad uno scambio di pm tra me e bluflight, in cui tutti e due ci dicevamo confusi circa la situazione e la causa del problema.
In nessun modo parlavo di te, se fosse stato così te lo avrei detto direttamente, se segui i miei post avrai capito che quando devo dire una cosa non ci giro attorno la dico e basta ;)
Vabbe sono stato un po permaloso scusami :o
-
Quote:
lucaponze
Ragazzi è vero, ho notato anche io un bug, le info rapide hanno funzionato una volta e dopo basta, nemmeno un segno di vita
Ho provato ieri quanto l'altro utente lo ha detto ed ho provato ora è funzionano non è un bug
-
Quote:
BillieJoeA
Quando passi la mano sopra il sensore ,il cell è su un piano?
Se non lo fosse, prova appoggiandolo su una superficie piana,se io il cell lo tengo in mano le info rapide non fungono ,appoggiandolo su una superficie piana si.
Esatto, ho provato ma non funge!!!
EDIT: fatti wipe cache e dalvik ora funziona, ma ho freeze ogni tanto.... per esempio tapatalk si blocca e mi costringe a riavviare (non ho ripristinato nulla con titanium, tutto dal play store)
-
Quote:
lucaponze
a me funzionano senza problemi.si accende ogni volta che ci passo la mano
-
A me le info rapide funzionano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
A me le info rapide funzionano
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si ora anche a me ;) ma ho alcuni freeze che danno molto fastidio... premetto che non ho ripristinato nulla con titanium, tutto dal play store
-
Quote:
lucaponze
Si ora anche a me ;) ma ho alcuni freeze che danno molto fastidio... premetto che non ho ripristinato nulla con titanium, tutto dal play store
Ovviamente istallazione pulita?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
a quanto pare il riprisino dei backup non viene digerito bene da questa ROM, ieri avevo continui freeze su tantissime app comrese quelle di sistema subito dopo il ripristino, ho raso al suolo tutto e ripreso dallo store la maggiornaza delle app e sembra non ci siano più problemi
-
Quote:
JacOcaJ
Ovviamente istallazione pulita?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sisi :D come sempre da manuale, tutti i wipe, format system e format sdcard, poi riavvio e flash del root... per le info rapide ho risolto, era clean master che quando bloccavo lo schermo killava tutti i processi in background, disattivata questa impostazione e sono tornate a funzionare. Ma i freeze ci sono lo stesso :mad: per scrivere questo messaggio ho dovuto riavviare 3 volte tapatalk, ho provato anche a cancellare i dati dell'app ma nulla