Visualizzazione stampabile
-
So che na cavolata, ma chiedo lo stesso perche sono vecchio e anche un po rimbambito
NON trovo il Meteo di TW trasparente... :'( e lo voglio.... su Updatme cera, ma non lo trovo.. non madatemi subito a f..lo ditemi prima dove e e poi potete anche farlo o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Ragazzi ma per rimettere su il kernel originale della 4.3.3 ? N o n mi trovo bene con l abiss
Inserito su Updateme kernel faux originale della blumak v 3
-
Quote:
Vicky706
So che na cavolata, ma chiedo lo stesso perche sono vecchio e anche un po rimbambito
NON trovo il Meteo di TW trasparente... :'( e lo voglio.... su Updatme cera, ma non lo trovo.. non madatemi subito a f..lo ditemi prima dove e e poi potete anche farlo o_O
L'ho tolto perché non ero sicuro fosse compatibile con 4.3 e non ho avuto tempo di provarlo. Dopo se vuoi ti passo il link
CHI NON HA ANCORA RISOLTO COL WIFI PROVATE QUESTO https://db.tt/jz6I60Qb ZIP E FATECI SAPERE
-
Quote:
bluflight13
L'ho tolto perché non ero sicuro fosse compatibile con 4.3 e non ho avuto tempo di provarlo. Dopo se vuoi ti passo il link
CHI NON HA ANCORA RISOLTO COL WIFI PROVATE QUESTO
https://db.tt/jz6I60Qb ZIP E FATECI SAPERE
Hai tolto anche una mod mia che andava e la volevo flashare per provare la nuova recovery :bd::bd: :) Poi nella sfortuna ho provato a scaricare una tendina simpatica di Paolone (una di homer) quella c'è l'ho scaricata ma mi da fail ....per la cronaca
-
Quote:
bluflight13
E' il fix modificato come dicevamo in pm?
-
Quote:
65paul
Hai tolto anche una mod mia che andava e la volevo flashare per provare la nuova recovery :bd::bd: :) Poi nella sfortuna ho provato a scaricare una tendina simpatica di Paolone (una di homer) quella c'è l'ho scaricata ma mi da fail ....per la cronaca
Per le vostre mod i link erano stati tolti perché andavano aggiornate per il 4.3, man mano che sistemate rimandatemi in Pm i link nuovi che aggiorniamo man mano. Ti dà fail l'installazione automatica? Cmq la trovi dentro la cartella updateme la puoi flashare da li
-
Quote:
bluflight13
CHI NON HA ANCORA RISOLTO COL WIFI PROVATE QUESTO
https://db.tt/jz6I60Qb ZIP E FATECI SAPERE
Basta flashare quello o bisogna fare altro?
-
Quote:
65paul
Ma ve siete impazziti oggiiiiiiiiiiiiiii
rotfl rotfl rotfl
Non ve posso lascià soli mezza giornata che mi ritrovo più di 10pagime :banghead:
Sono 46(un numero a caso)minuti che leggo post :D:D:D
Se poi mi dici quale tendina è di preciso...stasera come sono a casa la sistemo ;)
-
Quote:
65paul
L'ha fatta PaoloNE46 no? :eek::confused::confused::eek: di cosa ti meravigli se ti dà fail?? :D:D:D:D
Scherzo.. ! È bravissimo e con tanta fantasia, vi assicuro che il suo impegno e la sua dedizione alle varie mod è ammirevole e degno di nota! Certo, calcisticamente non NE capisce molto, ma mica si può essere perfetti! :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Ma ve siete impazziti oggiiiiiiiiiiiiiii
rotfl rotfl rotfl
Non ve posso lascià soli mezza giornata che mi ritrovo più di 10pagime :banghead:
Sono 46(un numero a caso)minuti che leggo post :D:D:D
Se poi mi dici quale tendina è di preciso...stasera come sono a casa la sistemo ;)
La tendina è l'ultima di homer :)