Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
quasi sicuramente si risolve, monto le rom blumak2000 da quando ho l's4 e mai avuto un problema, si tratta sicuramente di fare pulizia ;)
se hai intenzione di fare una pulizia allora flasha se no tieni la 2.1 avresti solo problemi :)
EDIT: appena avviato il deep clean 2, ha fatto un po di storie, ho provato 3 porte usb ma ora è partito ;)
Anche un altro che però ha la 4.3 non lo vede compatibile...e si vorrei mettere la blumak 4.3...:D tanto pulizia devo farla uguale...;)
-
deep clean 2 appena finito, sto flashando il root e la recovery :) ho una buona sensazione :cool:
EDIT: root fatto, recovery messa.... il modem è andato al primo colpo... se può essere utile sto usando odin 3.09
-
Ma dovrei per forza passare da un deepclean o basterebbero tutti i wipe e format del caso?
-
Quote:
skynet
Ma dovrei per forza passare da un deepclean o basterebbero tutti i wipe e format del caso?
dovrebbero bastare i wipe e format ;)
-
1 allegato(i)
Per chi volesse cominciare ad addentrarsi nell'atmosfera natalizia una tendina Natale da Blumak
Allegato 89410
https://www.dropbox.com/sh/y4wq811yv0sf6nh/GqlNayP4Cp
-
Ragazzi il kernel stock ciuccia parecchio.....qualcuno mi consiglia un kernel performante e battery friendly? XD
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi il kernel stock ciuccia parecchio.....qualcuno mi consiglia un kernel performante e battery friendly? XD
se hai appena messa la rom e normale.dagli tempo di stabilizzarsi
-
Quote:
65paul
Ahahah fantastica!!!:D
-
Si ma quale kernel consigliate oltre quello stock? Sto sentendo parlare molto del hacker e del kt....
-
Quote:
Galaxy91
Si ma quale kernel consigliate oltre quello stock? Sto sentendo parlare molto del hacker e del kt....
aspetta qualche giorno e poi metti l'hacker v7
EDIT: sto flashando la blumak2000 3.0 è a metà