Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Avrei da ridire sul titolo del 3d.... "la squadra sale di categoria" ... è inappropriato...
Mica è una rom per il gioiello del momento... vale a dire il note2 :)
Propongo di cambiarlo in "la squadra vende 3 s4 in blocco per errato acquisto.." :D
Però qui sarebbe O.T. Va spostata la discussione nel mercatino :thumbup:
p.s. ammazza... 64 pagine in 10 giorni... vi invidio :)
Non potevo esimermi dal salutarti carissimo...ancora con il note2???? Arcaico che sei rotfl
Prenditi un S4 ed abbandona quella specie di videocitofono, così torni da noi....dai che ti aspettiamo ;)
Un abbraccio
Scusate l'OT ma non potevo non commentare :p
@malo: può interessare la mod per eliminare notifica d'inserimento nella barra delle notifiche (scusate la ripetizione) quando si utilizza la tastiera qwerty? Non so se già l'avete disponibile, io al momento sto testando un'altra cosetta e sto su un'altra rom...
P.S. su xda pare si stia muovendo qualcosa per un eventuale deep clean 2...se tutto viene confermato ed è sicuro lo segnalo ;)
-
Quote:
csrurt
Non potevo esimermi dal salutarti carissimo...ancora con il note2???? Arcaico che sei rotfl
Prenditi un S4 ed abbandona quella specie di videocitofono, così torni da noi....dai che ti aspettiamo ;)
Un abbraccio
@malo: può interessare la mod per eliminare notifica d'inserimento nella barra delle notifiche (scusate la ripetizione) quando si utilizza la tastiera qwerty? Non so se già l'avete disponibile, io al momento sto testando un'altra cosetta e sto su un'altra rom...
P.S. su xda pare si stia muovendo qualcosa per un eventuale deep clean 2...se tutto viene confermato ed è sicuro lo segnalo ;)
Posta posta.....noi siamo sempre a caccia di mod :D naturalmente grazie fin da ora :thumbup:
-
Quote:
malo2000
Ciao carissimo :-* mi spiace ma per il momento non rilasceremo la blumak2000 per la tv :D
Possiamo cambiare sezione/3d/terminale....ma non riusciremo mai a sbarazzarci di Mrpuntog e della sua spammite acuta :banghead:
Per la tv no... per i walkie-talkie si... ma che politica è...:(
Quote:
csrurt
Un abbraccio
Ma che sei matto ... con quello che ho speso... per un anno mi sto fermo. Se mia moglie mi vede rientrare con un solo gommino per auricolare mi ammazza... rotfl
-
Quote:
bluflight13
Strano non ha problemi la mod.. Le google apps non hanno fc. Hai provato a riscaricare da zero la mod da updateme e riflasharla?
Adesso riprovo... Un'altra domanda a cosa serve il menu prova universale nel menu delle rom?
-
Quote:
rrich
Niente. Mi sono rassegnato. La mod crt non vuole andare:(
devo rassegnarmi sul serio allora :(
-
Quote:
rrich
devo rassegnarmi sul serio allora :(
Scusami ma non ho seguito il tuo problema...se hai gia fatto altre prove, prova così:
Cancella lo zip "BMK2000 mdm CRT.zip" nella cartella UpdateMe che hai nella SD
poi riscarica e reinstalla la mod e dimmi se funziona!;)
-
Quote:
davide98
Adesso riprovo... Un'altra domanda a cosa serve il menu prova universale nel menu delle rom?
Ho riprovato ma la mod non vuole proprio funzionare D:
-
Quote:
davide98
Ho riprovato ma la mod non vuole proprio funzionare D:
Al momento non è attivo quel menu, normale non troviate niente ;)
Per chi ha problemi col crt fate come suggerito da Paolone, perchè la mod funziona ed è perfettamente compatibile con la rom. Provate anche un wipe cache+dalvik dalla recovery
Quote:
MrGlonass
Ma che sei matto ... con quello che ho speso... per un anno mi sto fermo. Se mia moglie mi vede rientrare con un solo gommino per auricolare mi ammazza... rotfl
Ciao amico, un piacere averti in thread! Ma mi trovo in accordo a dirti di cambiare quel "citofono" con l's4 che è più serio e versatile da tenere in tasta rotfl :)
-
deduco che essendo che la blumak si trovi nella sezione 9505 vorra dire che il 9500 è un po piu scarsetto ????????????????
-
Quote:
ucata71
deduco che essendo che la blumak si trovi nella sezione 9505 vorra dire che il 9500 è un po piu scarsetto ????????????????
Più che scarso il 9500 non viene proprio commercializzato in italia, europa e america per il momento, quindi il 9505 è per forza di cose il modello che si sta iponendo e diffondnendo