Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Ho controllato ora non è attivo
Bene meglio così e non fare il tentativo per provarlo, l'ho fatto io per te e mi ritrovo col telefono inutilizzabile :) tanto sto mettendo la versione di csrurt quindi per me non è un problema ma non so perchè mi si è bloccato tutto e sto ... di telefono che parla soltanto rotfl
-
Quote:
Neme77
Come promesso ecco qualche mod.....
Da testare!!!! Coraggiosi???
All'ora la mod in questione va ad aggiungere la possibilità di utilizzare i tasti volume a schermo spento per cambiare le traccie audio ( pressione prolungata sui tasti...Non influisce sulla torcia ) poi abilita il kill apps con la pressione prolungata del tasto menù e aggiunge il fast reboot nel menù di riavvio.....
Dev-Host - Multimod Test Blumak.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ciao Neme, dopo numerosi PM tra di noi è un piacere rivederti nel 3d, e te lo dico a nome di tutto il team....so che ne vedremo delle belle ;)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi dimenticavo che flashando la fotocamera del Note III andate ad abilitare la registrazione video in 4K... cosa non da poco!!! ;)
ma quando mai, la fotocamera va in crash se si prova a registrare con il 4k attivo!
-
Quote:
Neme77
Come promesso ecco qualche mod.....
Da testare!!!! Coraggiosi???
All'ora la mod in questione va ad aggiungere la possibilità di utilizzare i tasti volume a schermo spento per cambiare le traccie audio ( pressione prolungata sui tasti...Non influisce sulla torcia ) poi abilita il kill apps con la pressione prolungata del tasto menù e aggiunge il fast reboot nel menù di riavvio.....
Dev-Host - Multimod Test Blumak.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ben tornato
-
Quote:
terzo33
Ragazzi dimenticavo che flashando la fotocamera del Note III andate ad abilitare la registrazione video in 4K... cosa non da poco!!! ;)
Ma eventualmente c'è qualcosa per rimettere la stock?
-
Quote:
EnriDroide
ma quando mai, la fotocamera va in crash se si prova a registrare con il 4k attivo!
Hai ragione non avevo provato a registrare... basta non parlo più!!
-
Se posso permettermi butto lì un'idea, non so se possibile , la data completa nella status bar vicino all'orologio sarebbe comoda .
-
Quote:
terzo33
Hai ragione non avevo provato a registrare... basta non parlo più!!
però una grande cosa il Photosphere funzionante nella camera Samsung senza installare per forza quella di Google! 😉😉
-
Quote:
karol91
Uscirà l Adam x 4.3?
Come già detto più volte, lo sviluppatore dell'adam ha rinunciato ad effettuare futuri aggiornamente per il nostro device in quanto non è in possesso, quindi, niente più adam per s4 dal 4.3 in poi
-
Quote:
EnriDroide
però una grande cosa il Photosphere funzionante nella camera Samsung senza installare per forza quella di Google! 😉😉
Peccato per il 4k. .
Quasi quasi passo a note 3!!:D:D:D