Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
Per la prima volta noto con stupore e, confesso anche con piacere, nella finestra in alto a sinistra, sotto la chat, che sono nientepopodimeno che, utente del giorno, accanto al mitico Bluflight. A molti di voi risulterà sciocco, abituati a ricevere thanks tutti i giorni da molto tempo, a me...me piace sta cosa :) . Non prendetela come spavalderia mi raccomando:-[
Vedersi l'impegno riconosciuto da sempre molta soddisfazione e non c'è niente di male a manifestare questo tuo moto di orgoglio :) complimenti a te a tutti quanti danno il loro contributo ogni al forum e alla "nostra causa" qui in thread blumak. Noi ovviamente tra loro e resto non possiamo essere sempre presenti, è bello vedere il vostro supporto ;)
-
Quote:
OmniSlyfer
Il controllo con MD5 del "file scaricato", intendi lo zip della ROM vero??
Tanto sono bloccato perché non riesco a flashare la recovery. Purtroppo la recovery su cellulare mi ha sempre dato problemi dopo che provai (fallendo dato che avevo il bootloader bloccato e non lo sapevo)...
Ora ho chiesto nella discussione della recovery e vediamo cosa ne esce fuori
Quote:
OmniSlyfer
Inoltre, come faccio a capire se il MODEM è stato correttamente installato?? Dato che non so cosa sia e dato che è una operazione da fare prima dell'installazione della rom, mi sai dire cos'è questo modem e come posso verificarne la corretta installazione?
si intendo lo zip della rom.....
per verificare il modem (PRIMA del flash della rom) digita dal tastierino numerico la sequenza *#1234# e vedi la linea centrale....... se le ultime 3 cifre/numeri corrispondono al modem, buttati nel flash! ;)
-
Quote:
65paul
Se ti riferisci a quelle che ho fatto io dovrebbero funzionare perfettamente, almeno io le ho testate
la tua a me cambia solo le icone quelle sopra le impostazioni, non cambia le icone!
-
Quote:
peppuzzo84
si intendo lo zip della rom.....
per verificare il modem (PRIMA del flash della rom) digita dal tastierino numerico la sequenza *#1234# e vedi la linea centrale....... se le ultime 3 cifre/numeri corrispondono al modem, buttati nel flash! ;)
Si ma il modem che ho scaricato è zippato. Una volta estratto, ho un file che si chiama modem.bin... Non ho nessun .tar :(
EDIT: OK C'ERA SCRITTO GRANDE COME UNA CASA. Sono scemo, io tutto risoltooo
-
Quote:
OmniSlyfer
Si ma il modem che ho scaricato è zippato. Una volta estratto, ho un file che si chiama modem.bin... Non ho nessun .tar :(
Flash quello con Odin
-
Blu, direi al primo post di far presente che si cambia kernel è necessario il Fix per evitare il problema noto sulla perdita delle password wifi.
-
Quote:
persecause
Blu, direi al primo post di far presente che si cambia kernel è necessario il Fix per evitare il problema noto sulla perdita delle password wifi.
Ma anche x chi proviene dalla 2.1 con kernel Adam 1.4 o 1.6?
-
Quote:
keramik
Ma anche x chi proviene dalla 2.1 con kernel Adam 1.4 o 1.6?
una volta messo la nuova rom avrai anche un kernel diverso
-
Quote:
EnriDroide
la tua a me cambia solo le icone quelle sopra le impostazioni, non cambia le icone!
l'ho appena provata da updateme ed effettivamente non le cambia; strano perchè nella mia cartella dropbox io l'ho sostituita normalmente e risulta il file corretto; ti posto il link corretto:
https://www.dropbox.com/s/e7nq2q86ao...postazioni.zip
Edit: questo l'ho appena testato personalmente e non avrai problemi;
Bluflight quando puoi verifica se il link è corretto su updateme grazie
-
Quote:
persecause
Si stasera sistemiamo ;)