Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Cosa? Io ci divento matto
nelle impostazioni delle notifiche, ho spento il led di notifica ed ora arrivano tutte!
-
Quote:
EnriDroide
nelle impostazioni delle notifiche, ho spento il led di notifica ed ora arrivano tutte!
Impostazioni di tapatalk o del telefono?
-
Quote:
persecause
Non funziona neanche il fast reboot.
Eliminatela da UpdateMe.
Grazie per la segnalazione...ma fossi in te, userei toni più adeguati(oltretutto non è la prima volta) a memoria mia
Non mi permetto nemmeno io per scherzo di scrivere in questo modo...e sono in rapporti di Amicizia(oltre il forum)con gli sviluppatori
Come se io ti avessi risposto....grazie, ma ora Cancellati da Androidiani(che poi...non sarebbe chissà quale perdita)
-
Oggi visto l'ora lascio ma preparo tutto per il salto di domani sperando in bene
-
Quote:
Paolone46
Grazie per la segnalazione...ma fossi in te, userei toni più adeguati(oltretutto non è la prima volta) a memoria mia
Non mi permetto nemmeno io per scherzo di scrivere in questo modo...e sono in rapporti di Amicizia(oltre il forum)con gli sviluppatori
Come se io ti avessi risposto....grazie, ma ora Cancellati da Androidiani(che poi...non sarebbe chissà quale perdita)
nessun tono particolare, mi sono affrettato a segnalare solo perchè manda in blocco il riavvio e ho dovuto rifleshare la rom e potrebbe mandare nel panico i meno smanettatori
chiedo venia se mi sono espresso male
-
Quote:
Originariamente inviato da 65paul
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Sinceramente di problemi questa rom non ne ha.... Va come una spada che sembra di avere una aosp :thumbup:
Va detto che la procedura di istallazione é piú delicata e per questo forse non sempre va Tutto liscio... Però se si fa tutto per bene il device rinasce. Sia con la BluMalo full che con la BluMalUrt slim rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App versione beta
Come non approvare JacOcaJ? rotflrotfl
Chiedo venia,ma dove si può prendere,scaricare o noleggiare la versione beta che tu e JacOcaj(androidiano dal nick palindromo) usate in queste ultime ore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lukuhv
ciao ragazzi ,il rom e molto buono non ho parole la prestazione bateria e una meraviglia peroooo quando uso le auriculare per parlare in una chiemata sento anche la mia voce e quando tocco il microfono sento rumore che da fastidio. altra cosa e che non va la programa per redare la musica mi referisco al player samsung.P.S. chedo scusa per i miei sbagli .
Non è solo per come scrivi, certo se sei straniero è normale che scrivi male italiano, ma per il fatto che è il tuo primo messaggio, boh, a me questo sembra uno scherzo
-
Quote:
csabato
Chiedo venia,ma dove si può prendere,scaricare o noleggiare la versione beta che tu e JacOcaj(androidiano dal nick palindromo) usate in queste ultime ore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi dispiace ma ti sbagli io non la uso
-
:)) cosa vuoi sono qui da un anno non sono molto bravo, vuoi dire che non hai capito niente?
-
Quote:
lukuhv
:)) cosa vuoi sono qui da un anno non sono molto bravo, vuoi dire che non hai capito niente?
Ascolta risulti registrato ora, qui vicino si dice "acca nisciun è fess"
Comunque, se sto sbagliando scusami, avevo capito che ti eri iscritto qui da un anno