Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albiy88
Ok grazie mille ;)
per dire grazie basta tappare sul tastino Thanks in basso a sinistra..... modo semplice e veloce per ringraziare chi ti ha aiutato, senza aggiungere un altro post su cui sta scritto solo GRAZIE!! :) non prenderlo come un rimprovero... :) vedo che sei nuovo e questo potrebbe servirti!!! ;) qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere!! :)
-
Quote:
Cupo72
il dialer è spalmato tra secphone e seccontacts quindi andrebbero messe entrambe su updateme altrimenti mettendo solo il phone uscirebbe un ibrido ;)
Grazie della precisazione Amico, avevo dimenticato questo particolare....mea culpa:'(
E sorry skynet per la mia risposta "parzialmente"rotfl errata
-
Per Paolone46: ieri sera ho installato la tua mod PoweRed 3D ma il risultato non coincide con l'anteprima. l'unica cosa che è cambiata è il tasto power.
-
Quote:
paoloc67
Per Paolone46: ieri sera ho installato la tua mod PoweRed 3D ma il risultato non coincide con l'anteprima. l'unica cosa che è cambiata è il tasto power.
Quella mod cambia solo il lucchetto;) nell'anteprima vedi tutto, perchè io avevo già le altre due
Se vuoi anche il segnale e il wifi devi installare le relative mod
Segnale Artiglio.....e....Wifi Red/Blu :)
-
Quote:
Paolone46
Quella mod cambia solo il lucchetto;) nell'anteprima vedi tutto, perchè io avevo già le altre due
Se vuoi anche il segnale e il wifi devi installare le relative mod
Segnale Artiglio.....e....Wifi Red/Blu :)
E per l'orologio centrale quale devo installare?
-
Quote:
paoloc67
E per l'orologio centrale quale devo installare?
Ho controllato e quella credo sia stata momenteneamente rimossa(forse era da sistemare)...c'è quella di carotix, ma ti mette il lucchetto a sinistra e ti cambia la statusbar
Appena l'avranno sistemata sarà nuovamente disponibile;)
-
Quote:
Paolone46
Ho controllato e quella credo sia stata momenteneamente rimossa(forse era da sistemare)...c'è quella di carotix, ma ti mette il lucchetto a sinistra e ti cambia la statusbar
Appena l'avranno sistemata sarà nuovamente disponibile;)
Confermo l'orologio centrale di Carotix, lo trovate nella sezione mod di updateme, con lucchetto a sinistra
-
Quote:
Paolone46
Scusami ma non ho seguito il tuo problema...se hai gia fatto altre prove, prova così:
Cancella lo zip "BMK2000 mdm CRT.zip" nella cartella UpdateMe che hai nella SD
poi riscarica e reinstalla la mod e dimmi se funziona!;)
fatto ma niente.
subito dopo i permessi di root esce DATABASE CANNOT BE OPEN. si riavvia, l'installazione va a buon fine ma della mod nemmeno l'ombra
-
Quote:
rrich
fatto ma niente.
subito dopo i permessi di root esce DATABASE CANNOT BE OPEN. si riavvia, l'installazione va a buon fine ma della mod nemmeno l'ombra
Sicuro di aver il telefono rootato e con la recovery modificata?
Controlla con root check.
Reflash della rom, cancella e riscarica la mod e riprova, io farei così.
Ciao fai sapere