Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Ecchimeeee :D;)
Visto che negli ultimi post si parla di Recovery, vi dico come ho risolto io la rognetta della richiesta dei fix dopo ogni flash....dopo la segnalazione di
Lucaponze
Dopo aver seguito alla lettera le indicazioni di istallazione, quindi usavo la cara e amata CWM...ho scaricato la TWRP...questa per l'esattezza
https://db.tt/rsD7LB1p e flashata con l'app SGS4 flasher(gratis su playstore)
E da quel momento...nessuna domanda di fix, alla quale rispondere NO
Ovviamente ho anche configurato UpdateMe mettendo la spunta su "OpenRecoveryScript" e tutto perfetto :thumbup:
Spero torni utile...e grazie ancora a....
Lucaponze :D
Effettivamente la TWRP, al momento è l'unica che non da il problema del fix in uscita dalla recovery...all'inizio a me neanche la philz dava il problema ma dopo un po' è comparso....ottima segnalazione Amico ;)
-
Per chi chiedeva come attivare il codec HD Voice con la 4.3, dopo un po' di ricerche ho capito che nessuno si sta sbattendo più di tanto su quest'argomento perché pare che sia attivo di default su tutti i firmware/rom 4.3...
-
Quote:
csrurt
Per chi chiedeva come attivare il codec HD Voice con la 4.3, dopo un po' di ricerche ho capito che nessuno si sta sbattendo più di tanto su quest'argomento perché pare che sia attivo di default su tutti i firmware/rom 4.3...
grazie della segnalazione ma è da ieri che sto con app email aperta per fare la prova che chiedevi, mi vuoi far capire o no qual'era il problema??? rotflrotfl
-
con quale player dovrebbe funzionare l'avanzamento dei brani con la pressione prolungata dei tasti volume ?
non va ne con il player di default ne con GooglePlayer
in pratica sembra che a me questa mod non funzioni su nulla o_O
-
innanzitutto complimenti agli sviluppatori per questa rom!!! già la 2.1 era stupenda, ora il mio s4 è diventato veramente una scheggia.
Adesso il problema: ieri ho provato a flashare ktweaker (questa versione: KT-SGS4-JB4.3-TW-INTL-11.04.2013.zip).
Ho utilizzato lo script di pulizia prima di flasharlo, poi dopo, un wipe cache+dalvik.
Al riavvio il wifi non ne voleva sapere di accendersi, rimaneva qualche minuto su "attivazione in corso" per poi spegnersi. Avevo già avuto un problema simile quando avevo installato la cyano 10.2 ma era bastato un wipe cache+dalvik per far tornare tutto a posto, ora invece sono stato costretto a cambiare kernel.
Qualcuno ha riscontrato questo problema? O meglio ancora: qualcuno sta utilizzando la 3.0 con ktweaker? e se si con quale versione?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
con quale player dovrebbe funzionare l'avanzamento dei brani con la pressione prolungata dei tasti volume ?
non va ne con il player di default ne con GooglePlayer
in pratica sembra che a me questa mod non funzioni su nulla o_O
L'ho scritto ieri, neanche a me funziona con i player presenti di default nella rom...quindi non hai letto
Vai subito dietro la lavagna :mad: :D :mad: rotfl
Io ho PlayerPro e funziona...se hai un'altro player alternativo a quelli stock, provalo....dovrebbe funzionare ;)
-
Quote:
alkex
innanzitutto complimenti agli sviluppatori per questa rom!!! già la 2.1 era stupenda, ora il mio s4 è diventato veramente una scheggia.
Adesso il problema: ieri ho provato a flashare ktweaker (questa versione: KT-SGS4-JB4.3-TW-INTL-11.04.2013.zip).
Ho utilizzato lo script di pulizia prima di flasharlo, poi dopo, un wipe cache+dalvik.
Al riavvio il wifi non ne voleva sapere di accendersi, rimaneva qualche minuto su "attivazione in corso" per poi spegnersi. Avevo già avuto un problema simile quando avevo installato la cyano 10.2 ma era bastato un wipe cache+dalvik per far tornare tutto a posto, ora invece sono stato costretto a cambiare kernel.
Qualcuno ha riscontrato questo problema? O meglio ancora: qualcuno sta utilizzando la 3.0 con ktweaker? e se si con quale versione?
ok lasciate stare...ho già risolto flashando un fix presente nella cartella online delle versioni TW del kernel.
-
Quote:
65paul
grazie della segnalazione ma è da ieri che sto con app email aperta per fare la prova che chiedevi, mi vuoi far capire o no qual'era il problema??? rotflrotfl
Si scusami ti ho lasciato in sospeso ieri, abbiamo già risolto con JacOcaJ, il problema nasce solamente con l'utilizzo dell'applicazione posta con Exchange in quanto ne ho rimosso l'apk, nulla di grave, a parte che la situazione si verifica prevalentemente con alcuni account mail, in particolare aziendali, e comunque non con quelli più diffusi...comunque metterò un .zip per ripristinare l'apk mancante nel caso in cui servisse ;)
Grazie per l'aiuto Amico e scusa il ritardo :D
-
Quote:
Paolone46
L'ho scritto ieri, neanche a me funziona con i player presenti di default nella rom...quindi non hai letto
Vai subito dietro la lavagna :mad: :D :mad: rotfl
Io ho PlayerPro e funziona...se hai un'altro player alternativo a quelli stock, provalo....dovrebbe funzionare ;)
avevo letto ma non ricordavo il contenuto preciso ......... in questi giorni in un attimo si fanno 10 pagine ed è impossibile ritrovare le cose rotfl
provo a reinstallare PowerAmp
EDIT
con PowerAmp funziona (anche con i tasti delle cuffie)
con NowPlay non funziona
-
Quote:
csrurt
Allora, il problema è la recovery cwm che non è pienamente compatibile con android 4.3, il problema si verifica anche con altre rom 4.3...il mio consiglio è di installare la cwm solo per la procedura di wipe e flash della rom e sucessivamente sostituirla con la PhilZ (io la utilizzo senza alcun problema) o con la TWRP.
Purtroppo l'ottima recovery cwm by chenglu non è stata più sviluppata :(
Ho usato la Philz fin dalla deodex, ci ho flashato la Blumak2000 beta e poi la 3.0 senza mai un problema per me può andare tranquillamente anche in fase di flash. È ottima e l'unica pecca che mi sento di segnalare è la mancanza del Fix permession che non so se sia stato inserito nelle ultime release