Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Effettivamente la TWRP, al momento è l'unica che non da il problema del fix in uscita dalla recovery...all'inizio a me neanche la philz dava il problema ma dopo un po' è comparso....ottima segnalazione Amico ;)
Però ovviamente non mi legge più i backup fatti con la cwm ..... o sbaglio ?
-
Quote:
phegor
Purtroppo non sbagli :(
-
Quote:
Cupo72
Ho usato la Philz fin dalla deodex, ci ho flashato la Blumak2000 beta e poi la 3.0 senza mai un problema per me può andare tranquillamente anche in fase di flash. È ottima e l'unica pecca che mi sento di segnalare è la mancanza del Fix permession che non so se sia stato inserito nelle ultime release
Il fix permission è stato eliminato perché ritenuto inutile con le ultime versioni android (dal 4.2 in poi).
Certe volte la PhilZ ha manifestato qualche intoppo in fase di flash rom per questo non si consiglia di usarla in fase d'installazione, anche se credo sia un problema legato alle vecchie versioni, si consiglia anche la cwm per l'installazione perché più semplice da gestire per chi è alle prime armi ;)
-
quesito per il geni (e non è sarcastico) di questo team :
1) imposto volumi (suonerie ecc) secondo il mio udito (alquanto insensibile)
2) ricevo una chiamata
3) Ritrovo i volumi come cavolo pare a lui
Questo problema lo avevo anche con la 2.1 ed ho supplito installando una app che ogni 2 minuti mi rimette i volumi come pare a me.
Sapete come mai succede sta cosa ?
-
Quote:
phegor
Ovviamente non te li legge
-
Segnalo uscita nuova versione super su dove parla di fix per il 4.3 e problemi di root
Edit: mi sembra di leggere che se si ha già aggiornato ad android 4.3 bisogna manualmente fare re-root
-
Quote:
65paul
Scusami ma quali problemi? Anche con la 2.1 all'inizio sembrava ci fossero problemi se qualcuno installava senza usare tutte le accortezze del caso? ed anche con le altre rom all'inzio sembra che ci siano sempre problemi; a dire il vero qui ho sentito quasi sempre acclamazioni ed entusiasmo con la 3.0...
Quoto 65paul, non riscontro problemi e la batteria dura, se non di più, quantomeno uguale alla 2.1 ed è in più veloce e fluida. Personalmente la consiglio vivavente. Poi parlare di 'sentito di problemi' mi pare troppo generico. A tutto questo unisco il fatto che MAI un team è stato così disponibile (a volte anche ot) per qualsiasi quesito, e si fanno in 4 per risolvere i tuoi problemi.
-
Quote:
phegor
Quoto 65paul, non riscontro problemi e la batteria dura, se non di più, quantomeno uguale alla 2.1 ed è in più veloce e fluida. Personalmente la consiglio vivavente. Poi parlare di 'sentito di problemi' mi pare troppo generico. A tutto questo unisco il fatto che MAI un team è stato così disponibile (a volte anche ot) per qualsiasi quesito, e si fanno in 4 per risolvere i tuoi problemi.
ma sono 4!!! rotflrotflrotfl
(almeno dall'immagine in firma) ;):p
poi c'è tutto il resto della banda........
-
Quote:
phegor
E se serve Paolone46 bacchetta e mena pure!!!! Altro che maestri!rotfl
-
Quote:
skynet
Segnalo uscita nuova versione super su dove parla di fix per il 4.3 e problemi di root
Edit: mi sembra di leggere che se si ha già aggiornato ad android 4.3 bisogna manualmente fare re-root
Forse sfuggito chiedo chiarimenti prima di procedere con flash della 3.0