Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
fatto ma niente.
subito dopo i permessi di root esce DATABASE CANNOT BE OPEN. si riavvia, l'installazione va a buon fine ma della mod nemmeno l'ombra
Prova a cancellare i dati di UpdateMe, poi vedi se bisogna riconfigurarlo (mettendo l'opzione CWM) ma non credo, ricancella lo zip appena scaricato e riprova
Se non va neanche così, credo siano necessari i due wipe cache e dalvik e riflash della rom
Prima fai il controllo md5 dello zip, non si sa mai fosse corrotto;)
Altro non credo si possa fare:(
-
Quote:
Paolone46
Prova a cancellare i dati di UpdateMe, poi vedi se bisogna riconfigurarlo (mettendo l'opzione CWM) ma non credo, ricancella lo zip appena scaricato e riprova
Se non va neanche così, credo siano necessari i due wipe cache e dalvik e riflash della rom
Prima fai il controllo md5 dello zip, non si sa mai fosse corrotto;)
Altro non credo si possa fare:(
vabbè aspetterò la rom nuova sul nuovo fw
-
Quote:
rrich
vabbè aspetterò la rom nuova sul nuovo fw
Non manca tanto..... :D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Tanto quanto?? :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
paoloc67
Tanto quanto?? :D:D:D:D:D:D
Ci siamo quasi ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/09/u6ejadyb.jpg
abbiamo ancora da tenere in test alcune cose e poi si può uppare, ma non penso prima di domani sera sicuro.
-
Quote:
bluflight13
Ci siamo quasi ;)
abbiamo ancora da tenere in test alcune cose e poi si può uppare, ma non penso prima di domani sera sicuro.
bluflight , sappi che col lock a destra e il clock centrale , se attivi tutte le icone lo smart si sovrappone al clock
edit: azz non avevo visto che le hai messe a sinistra
-
Quote:
carotix
bluflight , sappi che col lock a destra e il clock centrale , se attivi tutte le icone lo smart si sovrappone al clock
edit: azz non avevo visto che le hai messe a sinistra
Sì grazie, infatti abbiamo spostato alcune icone a sx in maniera da evitare questo problema. Il thanks a te ovviamente per averci messo sulla giusta strada sarà presente ;) rimanevano segnale e batteria a dx non allineati ma sono riuscito a sistemare
-
ieri ho installato la ROM... ottima e volevo farvi i complimenti... un piccola pecca è che quando è in standby si scollegano le connessioni, e di conseguenza nn ti arrivano le notifiche delle App... e volevo chiedervi se c'è un modo x poter farla restare attiva!!! grazie
-
Quote:
shanty85
ieri ho installato la ROM... ottima e volevo farvi i complimenti... un piccola pecca è che quando è in standby si scollegano le connessioni, e di conseguenza nn ti arrivano le notifiche delle App... e volevo chiedervi se c'è un modo x poter farla restare attiva!!! grazie
Ciao shanty! Mah non mi risulta... Io non ho questi problemi... No credo ci siano opzioni per attivare questa funzionalità... Mica hai installato qualche applicazione che gestisce l'automatismo delle connessioni???
-
Quote:
shanty85
A me succede random col wifi solo, quando va in standby si stacca per poi riaccendersi appena sblocco il display. Ma lo faceva anche da nuovo tutto stock, non è un problema di rom, non ho mai capito nemmeno io. Non sempre lo fa