Visualizzazione stampabile
-
X 65Paul...
Prego,
figurati...
grazie a te per il tanks... ma le precisazioni sono giuste proprio per evitare problemi a quelle persone volenterose ma non pratiche ed esperte ( come me in primis ) ...
l'importante è che poi alla fine tutti possano usufruire al meglio del grande lavoro che svolgono i nostri "CUOCHI" personali... hihihi...
-
confermo che funziona sulla TW e non su Nova ..... io ho beccato quella trasparenza 100% e con ombreggiatura, ma forse dovrebbe essercene una anche senza quella .......... peccato che io non rinunzio a Nova :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
esatto il dubbio veniva perché loro fanno riferimento alla Echoe ........ ma poi ho letto anche che funziona solo su TouchWiz e infatti io uso Nova Prime e non funge
non ricordo come tornare alla TW per poter verificare se dipende da quello :-[
come non detto trovato :D ora provo ;)
Hai ragione,
ulteriore precisazione...
Se non ricordo male, e qui, i più esperti possono confermare o smentire, ha sempre e solo funzionato perfettamente con la TW... a me per esempio con Next Launcher non funziona...
Pertanto chi la vuole provare, dovrà usarla con TW...
-
Quote:
Max69
X 65Paul...
Prego,
figurati...
grazie a te per il tanks... ma le precisazioni sono giuste proprio per evitare problemi a quelle persone volenterose ma non pratiche ed esperte ( come me in primis ) ...
l'importante è che poi alla fine tutti possano usufruire al meglio del grande lavoro che svolgono i nostri "CUOCHI" personali... hihihi...
Figurati e confermo anch'io che funziona alla perfezione, di nuovo grazie
-
Piccolo OT
Per chi non la conoscesse segnalo un'ottima applicazione, AirDroid, scaricabile gratuitamente dall'app store. Vi permette di caricare, per esempio i vostri dati(musica, films, foto, ecc) all'interno del vostro device o viceversa senza doverlo per forza connettere col cavetto(basta avere una connessione wifi attiva). E' semplicissima da usare e permette anche di entrare tra le cartelle di sistema. Preciso che non l'ho sviluppata io, ne ho gradi di parentela con gli autori rotfl. Scusatemi per l'OT
-
Quote:
Farmah
Alla fine ho deciso di tenermi la blumak2000 2.1 perché va troppo bene! Con la nuova troppi sbattimenti con il modem e recovery.. se il telefono mi si blocca so caxxi e poi non avrei il tempo ne le capacità per leggermi tutto e ripristinare! Cmq grandi tutti e forza blumak! :-)
Ps:Ho letto in rete di un installer facile facile per cyano mod ma funziona sul nostro s4?che vantaggi o particolarità presenta questo tipo di mod? Grazie e scusate OT
La cyanogenmod è una rom AOSP quindi di base è molto diversa dai fw Samsung... Non credo ci sia nulla di compatibile, nato per aosp, da flashare su base Sammy
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROinPAUSA
confermo che funziona sulla TW e non su Nova ..... io ho beccato quella trasparenza 100% e con ombreggiatura, ma forse dovrebbe essercene una anche senza quella .......... peccato che io non rinunzio a Nova :(
Ciao scusa come ti trovi con Adam 1.6 sulla 4.3?
Inviato
-
Volevo chiedere al team della blumak alcune info circa il kernel faux montato di serie.
Sul thread xda del kernel faux trovo due versioni del kernel:
m => mainline no overclocking
u => ultimate with OC up to 2.1GHz (maynot be stable for all)
Quale delle due è montata di serie sulla ns. blumak 4.3?
Sempre su xda leggo di particolari settaggi consigliati con il kernel faux da impostare con FauxClock App, Voi li consigliate?
Grazie.
-
ma anche a voi ogni tanto capita di avere qualche force close con le applicazioni, a me capita ogni tanto con WhatsApp!
-
Quote:
EnriDroide
ma anche a voi ogni tanto capita di avere qualche force close con le applicazioni, a me capita ogni tanto con WhatsApp!
Non la uso spesso quindi non posso confermarti personalmente ma hanno già detto qualche post addietro che Whatsup probabilmente ancora non è perfettamente compatibile con 4.3