Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.....ho installato la versione light di csrurt e va tutto alla grande tranne una cosa... non riesco a configurare la posta exchange... mi rimane sulla maschera "controllo delle impostazioni del server in entrata". Qualcuno sa come risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
panso
ciao a tutti.....ho installato la versione light di csrurt e va tutto alla grande tranne una cosa... non riesco a configurare la posta exchange... mi rimane sulla maschera "controllo delle impostazioni del server in entrata". Qualcuno sa come risolvere??
Manca l'apk che gestisce Exchange, spero in serata di riuscire a postare il fix ;)
-
Attenzione
Oggi ho flashato la mod "tendina blu" e al riavvio del telefono ho avuto un'amara sopresa:"programma int. uten. sist. si è arrestato" !
Ogni 15 secondi appare questo messaggio,e per ogni operazione che faccio devo attendere che esca per premere ok,telefono totalmente inutilizzabile.
Ho provato a fare tutti i wipe (data/memory - cache - dalvik) ma il problema persiste!
Cosa devo fare?riprovo a flashare tutta la rom?
Potrebbe essere un problema di root?
:bd:
-
Quote:
dj100
Oggi ho flashato la mod "tendina blu" e al riavvio del telefono ho avuto un'amara sopresa:"programma int. uten. sist. si è arrestato" !
Ogni 15 secondi appare questo messaggio,e per ogni operazione che faccio devo attendere che esca per premere ok,telefono totalmente inutilizzabile.
Ho provato a fare tutti i wipe (data/memory - cache - dalvik) ma il problema persiste!
MMM direi che hai un problema all'apk SystemUi puoi rimetterlo tramite root explorer
Scaricati da qui
https://www.dropbox.com/s/5ukj8rn0ip4r45z/SystemUI.apk
l'apk e mettilo tramite root explorer in sysem/app poi dai i permessi rw-r-r e riavvia
-
Quote:
csrurt
Manca l'apk che gestisce Exchange, spero in serata di riuscire a postare il fix ;)
ah ecco.... perfetto grazie
-
Ma facendo tutti i wipe non avrebbe dovuto ripristinare tutto?
Guarda,è praticamente impossibile lavorare...per ogni minima operazione (intendo anche solo entrare nel menu programmi) devo aspettare che esca quel messaggio per dargli ok.
Pensare di scaricare e installare root explorer,e tentare il ripristino,finisco domani (forse). :(
-
Quote:
dj100
Ma facendo tutti i wipe non avrebbe dovuto ripristinare tutto?
Guarda,è praticamente impossibile lavorare...per ogni minima operazione (intendo anche solo entrare nel menu programmi) devo aspettare che esca quel messaggio per dargli ok.
Pensare di scaricare e installare root explorer,e tentare il ripristino,finisco domani (forse). :(
Se riesci a flashare ed aspetti un secondo ti mando uno zip da flashare e dovresti risolvere ok?
Scaricati questo zip: non fare caso che mentre flashi ti esce qualcosa come tendina natalizia :)
https://www.dropbox.com/s/dun32619g1jrvus/systemUi.zip
-
Quote:
dj100
è capitato anche a me
ho risolto flashando da recovery una tendina compatibile con 4.3
credo che quella che hai flashato tu (ma anche io) sia incompatibile, almeno credo
Io ho flashato questa di lucaponze ed è tornato ok
https://db.tt/RGNSabu1
-
Eh cavolo,ma qua allora bisogna capire...se il problema sono file zip non compatibile con la 4.3 si rischia grosso....blu,ci sai dare una risposta?
La cosa strana è che io ho fatto tutti i wipe e non ho risolto
-
Quote:
persecause
è capitato anche a me
ho risolto flashando da recovery una tendina compatibile con 4.3
credo che quella che hai flashato tu (ma anche io) sia incompatibile, almeno credo
Io ho flashato questa di lucaponze ed è tornato ok
https://db.tt/RGNSabu1
In effeti è molto pù semplice ahaha, io ho mandato direttamente la cartella res del systemui