Visualizzazione stampabile
-
a me si stacca pure il 3G... applicazioni no non ne ho installate.. boh non so che dire.. cmq grazie
-
Per la versione della rom 1.1 fw mea come installazione ? Un full wipe e consigliato o possiamo procedere come un semplice aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Per la versione della rom 1.1 fw mea come installazione ? Un full wipe e consigliato o possiamo procedere come un semplice aggiornamento?
Mi sa che un full wipe ci vorrà ahimè.. Stiamo incontrando diversi problemi al'ultimo, è decisamente strano e anomalo questo fw sotto alcuni aspetti...
-
Quote:
bluflight13
Mi sa che un full wipe ci vorrà ahimè.. Stiamo incontrando diversi problemi al'ultimo, è decisamente strano e anomalo questo fw sotto alcuni aspetti...
Che problemi da?ovviamente e sempre un nuovo fw su base nuova quindi il full wipe e sempre consigliato!va beh con tutanium in due secondi reinstalli tutto
-
Ma se uso foldermount titanium come si comporta? Mi copia un collegamento o è ingrado di copiare la reale cartella?
-
Quote:
skynet
Ma se uso foldermount titanium come si comporta? Mi copia un collegamento o è ingrado di copiare la reale cartella?
Non lo conosco io qell'app mi spiace. Sempre usato titanium
-
Quote:
bluflight13
Che problemi vi sta dando? Questo nuovo firmware di base è davvero particolare, ho avuto diverse difficoltà anche con la compilazione, sono cambiate diverse cose da quello che sono riuscito a vedere ma alla fine sono riuscito a fare tutto correttamente (ho combattuto fino alle 2 del mattino ed ora in negozio sono uno zombie ma ho vinto io) se posso dare una mano, lo faccio con piacere lo sai.
-
Quote:
bluflight13
Quote:
csrurt
Che problemi vi sta dando? Questo nuovo firmware di base è davvero particolare, ho avuto diverse difficoltà anche con la compilazione, sono cambiate diverse cose da quello che sono riuscito a vedere ma alla fine sono riuscito a fare tutto correttamente (ho combattuto fino alle 2 del mattino ed ora in negozio sono uno zombie ma ho vinto io) se posso dare una mano, lo faccio con piacere lo sai.
Forza ragazzi! Siamo tutti con voi!!! Siete grandi!!! :* :D
-
Ho letto un po in giro e non sembra male questi fw crucco, se non erro hanno messo la possibilità di spostare app sulla sd senza usare foldermount. Non vedo l'ora di vedere cosa state cucinando di buono rotfl
Grazie per le ottime rom e mod che sfornate
-
Blu aspetto con ansia l'aggiornamento alla tedesca :D