Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnriDroide
come si controlla il modem?
Apri app telefono e componi *#1234#
-
Buongiorno, ho letto solo stamani le ultime pagine del 3d e ci tengo a dire la mia opinione :p quoto quanto detto dall'amico csrurt riguardo alla pulizia da fare prima di ogni flash) ma rimango dell'idea che fare una rom wipe sarebbe eccessivo (e anche io faccio parte di quelli che come cupo72 dopo aver provato qualcosa spesso devo riflashare la rom). Penso che i problemi riscontrati da alcuni utenti negli ultimi giorni siano stati dettatti da SET CPU o da...... (quest'ultimo rimette dei file odex in system app :eek:). Quindi concludo dicendo che: quando rilasciamo una rom, no wipe, ciò avviene dopo alcuni giorni di test da parte nostra (talvolta a causa di questo abbiamo preferito aspattare un giorno in più per risolvere un bug dell'ultimo minuto) quindi spesso i problemi che potete trovare sono da ricercare al di fuori della rom ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Buongiorno, ho letto solo stamani le ultime pagine del 3d e ci tengo a dire la mia opinione :p quoto quanto detto dall'amico csrurt riguardo alla pulizia da fare prima di ogni flash) ma rimango dell'idea che fare una rom wipe sarebbe eccessivo (e anche io faccio parte di quelli che come cupo72 dopo aver provato qualcosa spesso devo riflashare la rom). Penso che i problemi riscontrati da alcuni utenti negli ultimi giorni siano stati dettatti da SET CPU o da........
(quest'ultimo rimette dei file odex in system app :eek:). Quindi concludo dicendo che: quando rilasciamo una rom, no wipe, ciò avviene dopo alcuni giorni di test da parte nostra (talvolta a causa di questo abbiamo preferito aspattare un giorno in più per risolvere un bug dell'ultimo minuto) quindi spesso i problemi che potete trovare sono da ricercare al di fuori della rom ;)
grande la mia marzianetta!!!! bravissima malo :*
-
Quote:
bluflight13
Hai modem MDM, ci puoi mettere il relativo RIL presente su updateme
Grazie mille :))
Avendo vodafone mi consigli quindi di tenere questo modem o dovrei cambiarlo? oppure è molto soggettivo e bisogna fare test di zona in zona per capire quale modem risponda meglio?
Non ho grossi problemi di ricezione però a volte non ha in hsdpa ma in 3g quindi se il modem adatto mi aiutava lo cambiavo volentieri. Se è una cosa insicura bisogna fare molti test ecc ecc ecc mi tengo il mio bel MDM che non so perchè ho ma va bene :D
grazieeee
-
Quote:
iscio
no i file odex vengono creati anche da........ per alcune applicazioni ;-)
Certe applicazioni se danno problemi ve lo meritate rotflrotfl... Soprattutto se ne parlate nei thread.
Quote:
malo2000
Buongiorno, ho letto solo stamani le ultime pagine del 3d e ci tengo a dire la mia opinione :p quoto quanto detto dall'amico csrurt riguardo alla pulizia da fare prima di ogni flash) ma rimango dell'idea che fare una rom wipe sarebbe eccessivo (e anche io faccio parte di quelli che come cupo72 dopo aver provato qualcosa spesso devo riflashare la rom). Penso che i problemi riscontrati da alcuni utenti negli ultimi giorni siano stati dettatti da SET CPU o da......... (quest'ultimo rimette dei file odex in system app :eek:). Quindi concludo dicendo che: quando rilasciamo una rom, no wipe, ciò avviene dopo alcuni giorni di test da parte nostra (talvolta a causa di questo abbiamo preferito aspattare un giorno in più per risolvere un bug dell'ultimo minuto) quindi spesso i problemi che potete trovare sono da ricercare al di fuori della rom ;)
Tu quoque, malo, fili mi!
:'(
-
Quote:
JacOcaJ
Certe applicazioni se danno problemi ve lo meritate rotflrotfl... Soprattutto se ne parlate nei thread.
Non nominiamo gli innominabili rotfl chiuso OT ;)
-
Buongiorno Amici...nuovo playstore disponibile:
Google Play Store 4.3.10
Ecco il changelog:
- Aggiunta la sezione “Aggiornati di Recente” nelle “Mie Applicazioni”
- Le notifiche per gli aggiornamenti delle app sono state riunite tutte in un’unica voce se presenti più app da aggiornare
- Miglioramenti generali e nelle performance
Installato e funzionante ;)
-
Ciao ragazzi.
Innanzitutto complimenti e grazie per il vostro impegno.
Da alcuni giorni mi trovo in um posto in cui la rete è scarsa e quindi il telefono va spesso in roaming. Questo causa un aumento dei consumi di batteria? Perché ho un consumo esagerato.
Il kernel Abyss è più parsimonioso? Secondo voi, dato che la gestione batteria x me è importante, conviene flasharlo?
Altra domanda come faccio a sapere quale ril ho installato? Come modem ho: cp..... MEA
Grazie ancora
-
Volevo porre un quesito agli sviluppatori della rom:nn avete mai pensato di fare una rom liscia senza neanche un app di samsung,su questa ho notato che.avete eliminato kies nn sarebbe posibile farne una bella pulita pulita??? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Volevo porre un quesito agli sviluppatori della rom:nn avete mai pensato di fare una rom liscia senza neanche un app di samsung,su questa ho notato che.avete eliminato kies nn sarebbe posibile farne una bella pulita pulita??? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Qualcosina in cantiere c'è...rotfl rotfl rotfl
Dai un'occhiata alla mia firma ;)
Se avrò l'ok del team e tutto funzionerà al meglio vedremo di pubblicarla...stay tuned!!!
-
ciao ragazzi. un paio di domande? non mi va' in 4 way reboot. Non funziona nemmeno ctroff.
-
Aggiornato Google Play Store 4.3.10
UpdateMe > App Universali
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-183079
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
Qualcosina in cantiere c'è...rotfl rotfl rotfl
Dai un'occhiata alla mia firma ;)
Se avrò l'ok del team e tutto funzionerà al meglio vedremo di pubblicarla...stay tuned!!!
Ok aspetto impaziente!
-
Installata la rom mi trovo con il famoso effetto smearing. Niente ctr off e niente 4 way reboot. Consigli? Premetto che ho installato il modem mea e ril x h3g.
-
Quote:
Originariamente inviato da texeros
Installata la rom mi trovo con il famoso effetto smearing. Niente ctr off e niente 4 way reboot. Consigli? Premetto che ho installato il modem mea e ril x h3g.
Hai fatto i wipe e format prima di flashare??
-
salve a tutti sapresti dovee posso trovare bootanimation per s4 tipo quelli che avete fatto per s2? grazie..
-
Quote:
lucaponze
Hai fatto i wipe e format prima di flashare??
Androidiani App
Sì tutti gli wipe. Dici che provo di nuovo? Allora 3 wipe ed installo da sd interna
-
Quote:
Originariamente inviato da texeros
Sì tutti gli wipe. Dici che provo di nuovo? Allora 3 wipe ed installo da sd interna
Prova fai anche un format system
-
Quote:
smilzo666
salve a tutti sapresti dovee posso trovare bootanimation per s4 tipo quelli che avete fatto per s2? grazie..
Prossimamente dovrebbe arrivare qualcosa ;)
-
Quote:
texeros
Credo proprio che il format system sia da ritenere essenziale per evitare questi problemi, almeno quando si proviene da un altro firmware o rom ;)
-
salve ragazzi, ho istallato la blumack2000 v 2.1 su un cell di un mio amico facendo tutto alla lettera come il mio, poi ho flaschato il file di cerberus da recovery e qui tutto ok, solo che cerberus mi chiede di controllare se gtalk e connesso, guardando gtalk pero vedo che è offline, e non riesco a metterlo online, provato con diversi account google ma nulla non vuole andare online sapete aiutarmi? grazie infinite.
-
Quote:
smilzo666
salve ragazzi, ho istallato la blumack2000 v 2.1 su un cell di un mio amico facendo tutto alla lettera come il mio, poi ho flaschato il file di cerberus da recovery e qui tutto ok, solo che cerberus mi chiede di controllare se gtalk e connesso, guardando gtalk pero vedo che è offline, e non riesco a metterlo online, provato con diversi account google ma nulla non vuole andare online sapete aiutarmi? grazie infinite.
A parte che gtalk non esiste più.
Fra s2 ed s4 ho reinstallato decine di volte cerberus. Non ho mai avuto questa richiesta.
-
Quote:
csrurt
Credo proprio che il format system sia da ritenere essenziale per evitare questi problemi, almeno quando si proviene da un altro firmware o rom ;)
Il format system lo fa anche già la rom di suo, non capisco davvero il sorgere di questi problemi.. Forse davvero farlo anche a monte insieme al full wipe prima del flash della rom
-
Ragazzi sapete come togliere le odiose pubblicità che arrivano come pop up?? Ho installato oggi il programma x gestire e condividere file con la smart tv e questa sera sono iniziate le pubblicità pop up.
-
Quote:
paolov
A parte che gtalk non esiste più.
Fra s2 ed s4 ho reinstallato decine di volte cerberus. Non ho mai avuto questa richiesta.
si adesso ho aggiornato ad hangoust ma nulla adesso mi dice che "Impossibile eseguire l’accesso perchè non è possibile raggiungere Google” :( nn so piu che fare
questo e cio che mi da cerberus
-
Quote:
smilzo666
si adesso ho aggiornato ad hangoust ma nulla adesso mi dice che "Impossibile eseguire l’accesso perchè non è possibile raggiungere Google” :( nn so piu che fare
Non ho idea. Hai attive le sincronizzazioni?
-
Quote:
texeros
Installata la rom mi trovo con il famoso effetto smearing...
Per chi dovesse avere problemi di smearing con la nuova Blumak2000 2.1, può flashare questo file, che minimizza il problema, rendendolo praticamente inavvertibile ;)
-
Quote:
bluflight13
Il format system lo fa anche già la rom di suo, non capisco davvero il sorgere di questi problemi.. Forse davvero farlo anche a monte insieme al full wipe prima del flash della rom
Comincio a pensare che possa esserci un problema di pulizia in base alla recovery utilizzata....potrebbe essere utile sapere la recovery utilizzata da chi manifesta queste anomalie.
Su XDA ho letto di problemi simili utilizzando la Philz Recovery, in particolare con le prime versioni
-
Quote:
punkers
Ragazzi sapete come togliere le odiose pubblicità che arrivano come pop up?? Ho installato oggi il programma x gestire e condividere file con la smart tv e questa sera sono iniziate le pubblicità pop up.
Installa AdAway e tutte le pubblicità spariranno. ....
http://www.androidfilehost.com/?fid=9390355257214632395
-
Quote:
csrurt
Comincio a pensare che possa esserci un problema di pulizia in base alla recovery utilizzata....potrebbe essere utile sapere la recovery utilizzata da chi manifesta queste anomalie.
Su XDA ho letto di problemi simili utilizzando la Philz Recovery, in particolare con le prime versioni
Giusto può essere. Io ho sempre usato solo la cwm by chenglu. 2 e mai avuto problemi di questo tipo. La twrp invece sempre evitata in quanto troppo buggata per me
-
Quote:
bluflight13
Giusto può essere. Io ho sempre usato solo la cwm by chenglu. 2 e mai avuto problemi di questo tipo. La twrp invece sempre evitata in quanto troppo buggata per me
Anch'io utilizzo la CWM by Chenglu 6.0.3.2 (0611) e zero problemi ;)
-
Meno male che nn sono solo con quei problemi. In effetti la prima installazione era con cwm 6.0.2.3 .
-
Io uso la Phil e mai nessun problema :D :D :D
-
2 allegato(i)
Blumak2000 2.1 installata lo stesso giorno di uscita....
-recovery Cwm 6.0.3.2
-3wipe
-format sistem
-format sd card
-kernel Adam 1.4
-next launcher 3d
-modem BMEA
- + le vostre stupende mod
.....una scheggia fluidissima, batteria dura un sacco e zero problemi.
Complimenti infiniti agli autori!!!!
Guardare x credere....
-
Quote:
csrurt
Per chi dovesse avere problemi di smearing con la nuova Blumak2000 2.1, può flashare
questo file, che minimizza il problema, rendendolo praticamente inavvertibile ;)
Ottimo come sempre amico :D
aggiunto su updateme > mod/fix > Fix smearing by csrurt
-
Quote:
bluflight13
Ottimo come sempre amico :D
aggiunto su updateme > mod/fix > Fix smearing by csrurt
Scusate ma cos'è sto smearing?
Grazie mille
-
Quote:
kapricorn76
Scusate ma cos'è sto smearing?
Grazie mille
Difficile da dire a parole, meglio un video no? :)
http://www.youtube.com/watch?v=iNwCuufJuLM
-
A titolo informativo Ho installato il fix smearing ed ho perso lo sfondo delle impostazioni e lo sblocco con il fulmine
-
Quote:
skynet
A titolo informativo Ho installato il fix smearing ed ho perso lo sfondo delle impostazioni e lo sblocco con il fulmine
Anche a me è successo uguake ho dovuti riflashare lo sfondo e il damascato da recovery
-
Quote:
skynet
Quote:
skiribinzi
Anche a me è successo uguake ho dovuti riflashare lo sfondo e il damascato da recovery
Sì scusate non lo abbiamo specificato, il fix comprende l'intero apk quindi dovrete riapplicare le mod grafiche se ne avevate