Visualizzazione stampabile
-
65paul Parli del wifi fix di kt? Non vedo altro...
-
Nooooo
Utente del giorno:*Paolone46*con ben 82*Thanks*ricevuti nelle ultime 24 ore
:mad::mad::mad:
Non è giusto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
65paul Parli del wifi fix di kt? Non vedo altro...
No ci dovrebbe essere una procedura da tastiera postata da csrurt. Il wifi Fix è per memorizzare le password del wifi
-
Quote:
dj100
Risolto..ho provato a flashare facendo i wipe e niente.Poi vado nelle applicazioni e supersu era sparito (???).L'ho reinstallato dal play store,appena l'ho installato mi ha chiesto l'aggiornamento che gli ho fatto fare da recovery.Fatto.Tutto ok!Per oggi,stop...mi guardo un film se no mi capita qualcos'altro ! :D
Thanks 4 the support !!
Dopo l'aggiornamento di supersu aprilo ti chiederà che tipo di aggiornamento vuoi fare, seleziona "normale"
-
Quote:
Neme77
Per curiosità, so che può sembrare una domanda stupida ma mi piace capire...in cosa consiste o meglio, come agisce?
-
Quote:
Neme77
Ciao questo fix serve per non far uscire la voce del root nella recovery quando premi reboot?
-
Quote:
Neme77
Quote:
csrurt
Per curiosità, so che può sembrare una domanda stupida ma mi piace capire...in cosa consiste o meglio, come agisce?
Quoto, ringrazio per il supporto ma anche io sarei curioso di saperne qualcosa in più ;)
-
Quote:
csrurt
Il fix di per se aggiunge alla cartella etc della rom l'install-recovery.sh, corregge lo script principale di installazione della rom riforzando il processo che applica i permessi sia ai binari del SU che al BusyBox correggendo quindi l'istallazzione dello stesso superSu...
-
Quote:
csrurt
Io credo di aver capito che serve a non dover più ogni volta che si flasha la rom flashare anche il supersu update zip
-
Quote:
65paul
Io credo di aver capito che serve a non dover più ogni volta che si flasha la rom flashare anche il supersu update zip
Una volta integrato nella ROM ovviamente no....;)