Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keramik
Si infatti, l'idea è buona, anche perché il thread sta diventando sempre più grande, ed andare a rileggere e cercare i vari passaggi pagina per pagina è un po complicato per chi non gli sta continuamente dietro.
Condivido pienamente. Anzi magari sarebbe ancora più facile attendere qualche altro report di bug per poi integrare tutto in una nuova versione 3.1.
dico ma cazzata?
-
Stiamo già lavorando per "reimpacchettare" il tutto poi con un nuovo up della rom sistemata ;)
-
Quote:
65paul
Non te lo vorrei dire ma è stato un tema molto dibattuto in passato. Vedi che in prima pagina ci dovrebbero essere delle guide per risolvere ma è una rogna.
Ok ok.. aggiornamento delle applicazioni me lo tengo. Ma pure Samsung account non va più la sincronizzazione? A me con la 2.1 andava
-
Quote:
bluflight13
Stiamo già lavorando per "reimpacchettare" il tutto poi con un nuovo up della rom sistemata ;)
Bene mi fermo in attesa della 3.1 con tutti i mod fix del caso inclusi e mi tengo ancora la fedele 2.1
-
Quote:
bluflight13
Blu siccome un utente è già riuscito a far funzionare il meteo trasparente? Non è che potresti inserirlo di default nella rom?
Grazie mille
-
Quote:
65paul
Nooooo
Utente del giorno:*Paolone46*con ben 82*Thanks*ricevuti nelle ultime 24 ore
:mad::mad::mad:
Non è giusto!!!
Oltre che giusto e meritato....stavolta non è photoshoppato :D:D:D
Pure poeta rotfl rotfl rotfl
Questo è l'ultimo, domani non spammo....prometto ;)
Quote:
terzo33
Blu siccome un utente è già riuscito a far funzionare il meteo trasparente? Non è che potresti inserirlo di default nella rom?
Grazie mille
Lo so che non è lo stesso...ma intanto prova questo
Consulta "Transparent clock & weather"
https://play.google.com/store/apps/d...ntclockweather
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/5erady3y.jpg
Io lo uso da una decina di giorni....è molto simile e completamente personalizzabile ;)
In più...funziona anche con altri launcher :thumbup:
-
Quote:
Paolone46
Grazie NE....ma ora a nanna che la sveglia suona alle 7:30 :D
-
Quote:
Neme77
Provato adesso.....A me va......
a me il fasf reboot continua a non funzionare e la voce fix root in recovery continua a esserci, boh
-
-
Ho un picolo poblema nella fase dei vari wipe/format prima di installare la rom.
Quando mi esegue il format/preload mi da un errore e non me lo esegue.
Perchè? Come posso risolvere e cosa cancella il format in questo preload?
Grazie.
P.s.: come recovery uso l'ultima philz