Grazie, proverò e vi farò sapere ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, proverò e vi farò sapere ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Nuovo adam kernel con exfat support e molto altro ;)
aggiunto su updateme > Kernel Adam > Adam kernel 1.3.1
Va a risolvere i problemi sul riconoscimento delle sd da 64gb
Anche se non la monto vi seguo lo stesso ma leggendo che siete sempre attivi e aggiornate sempre mi avete convinto a montarla stasera spero solo che non vada in conflitto con la mod 3minit!
Secondo me non ci dovrebbero essere problemi....flashi la rom (che è su base stock con qualche mod) e ci metti sopra la mod di cui parli...però so che cambia molte cose...non so se in futuro funzionerà tutto quello che uscirà su updateme :p ricordati sempre di fare backup prima di ogni flash ;)
A quanto detto da Malo, aggiungo che se installi mod che toccano il SystemUI perdi le personalizzazione del 3minit. Il 3minit 1.7 e il nuovo 1.8 sono basati sulla MDE, ma per fortuna il SystemUI è identico alla MDM.
qualcuno a provato a cambiare modem con odin?
io ho provato ma non mi riesce propio di cambiarlo e pure va tutto a buon fine
Su xda per chi ha problemi col modem hanno trovato questo escamotage e sembra funzioni:
1- Usare Odin v3.04
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
adesso provo pero prima che installassi la rom mi funzionava via odin
ok ha funzionato al secondo tentativo
domanda.....come mai avete tolto la mod di carotix andava in conflitto con kill all soft sx?e meglio che non lo installi avendo gia la mod di carotix?
Edita i messaggi precedenti che sennò si allunga per niente il thread ;)
E' stata momentaneamente rimossa in quanto sembra che crei probemi sulla gestione di youtube per esempio, e a volte ad alcuni utenti flshando alcune mod grafiche poi non cambiava niente nell'aspetto
ok scusa per i post
adesso faccio una prova a cambiare la batteria
ma il tubo pero mi funziona benissimo
edit
fleshata una batteria e tutto funziona perfettamente
vuoi che faccia delle prove................
iscio ti potevo lasciare a bocca asciutta?Quote:
bellissimo è sempre stato il mio dialer preferito.....dovresti però modificare anche le icone in alto
http://imageshack.us/a/img203/2302/s...3052801372.png
aggiornato su updateme>tematura icone/statusbar>dialer aosp.
ragazzi ogggi provero pure io..
mi dite solo una cosa?
come si fa il wipre data + cache piu dalvik??
Se hai fatto il root e installato la recovery modificata da telefono spento tieni premuti i tasti power, volume su e tasto home contemporaneamente. Entri appunto in recovery esegui wipe data factory reset, wipe cache partition e in advance wipe dalvik cache.
:sly::sly::sly::sly::what::what::what::eek::eek::b eer:
E poi installi la rom, segui la procedura dettagliata al primo post
si root eseguito... oggi installo la recovery e poi seguendo la guida provo di inserire la blumak...
si dovrenne notare un discreto miglioramento vero??
Sì è un ottima rom li noterai subito i miglioramenti
Salve, nei giorni scorsi ho chiesto ed ottenuto risposte rassicuranti circa il flashing di questa rom, con annessi e connessi. Non sono ancora "pronto" per fare questa operazione anche perchè, e qui si noterà la mia poca esperienza.
Come detto ho "operato" su un galaxy tab 7 plus e un LG L9,flashando rom diverse(cyano, stock di altre nazioni , ecc), ma senza andare molto a fondo.
Al contrario, e di questo sono contento, in questo thread sto scoprendo cose nuove, come ad esempio la possibilità di flashare la sola parte modem, o un kernel diverso ,se non soddisfacente.
Come posso verificare tutto ciò? Nel mio caso, flashando la Blumak2000 così com'è, senza altri interventi(modem, kernel ecc) come sarà il mio S4? Sicuramente meglio do com'è adesso, ma peggio di come sarebbe se "limassi" i componenti con altre modifiche?
Grazie a chi mi risponderà, sicuramente con preparazione e cognizione di causa..
Prima di tutto considera che ogni device, anche se stesso modello,è un microcosmo e può reagire in maniera diversa alle modifiche apportate. In particolare cambiando kernel puoi aumentare la durata della batteria e fluidità in più a seconda dei kernel hai la possibilità de effettuare dei settaggi che permettono di limare questa o quella caratteristica, a seconda dell'uso e gusto di chi usa il device. Il modem in genere viene cambiato se si hanno problemi di ricezione o si vuole migliorarla. Se ad esempio vieni da un brand Tim ma hai cambiato operatore è preferibile montare un modem ottimizzato per tale operatore. Questo in linea di massima perché ripeto una modifica può portare benefici ad un device e ad un'altra no. Poi ci sono modifiche puramente grafiche ed altre funzionali come il tasto power nella statusbar che sostituisce il tasto fisico o il back to kill per killare le app con la pressione prolungata del soft key dx. Insomma in poche parole se cominci a metterci mani non la finisci più e ti ammali come noi di flashite :banghead:;)
Inviato da S4 Blumak2000 powered
Ciao, le nostre rom sono su base stock con l'aggiunta di qualche funzione ....vengono mantenute cioè le funzionalità delle rom di mamma Sammy con qualche modifica di carattere estetico e l'aggfiunta (con l'app updateme) di personalizzarla a proprio piacimento. Kernel e modem dipendono molto dall'uso personale....il modem dipende dal tuo operatore e dalla zona in cui abiti e il kernel che forniamo è stabile per l'uso quotidiano ma potrai cambiarlo o modificare i suoi settaggi se vorrai sperimentare qualcosa di diverso. Il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità di una rom stabile al 100%.....però anche "modificabile" per i più "smanettoni" :p
Al momento non funzionano app tipo skygo e video hub che riconoscono il terminale come "modificato" e quindi non permettono di loggarsi....per il resto la rom viaggia molto bene e se vorrai provarla potrai rendertene conto da solo ;)
per riavere il tema originale come devo fare?
Con la blumak non puoi.puoi provare se ti piace il tema stock, puoi provare con la rom deodex .la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3816039
Ragazzi una domanda installando la blumak2000 perdo tutti i dati vero?? Conviene togliere l sd mentre si eseguono tutti i passaggi??
Una volta installata devo scaricare qualcosa altro o è già personalizzabile dal menu??
scoperto l'arcano e sistemata la barra in tendina con scritta Blumak2000
http://imageshack.us/a/img12/452/scr...3052814084.png
download qui e a breve su updateme https://www.dropbox.com/s/cfj866kunk...Blumak2000.zip
Aggiunto orologio centrale (thanks a carotix)
http://img585.imageshack.us/img585/9...0528143537.png
Lo trovate su updateme>mod
Io lo detto che mi state convincendo troppo a metterla!ce lo sulla sd esterna la rom e il dito sta impazzendo a mandarlo in recovery il tel per montarla!:) :)
Figurati Amico, per così poco
Potevi anche lasciar stare:D:thumbup:
Carissima, intanto grazie, ma da rompiscatole quale io sono...ho trovato un "difettuccio", le notifiche si sovrappongono all'orologio, se non sbaglio su S2 non faceva così, ma si alzava tutta la statusbar(ovviamente a me va bene anche così)
Spoiler:
E qui un piccolo regalino ;)
Spoiler:
Tasto Power Red3d http://db.tt/6LxBwXr4
ciao volevo chiedervi come mai a me non installa niente e impostato su tipo di reboot cwm parte l'istallazione ma vedo il robottino con un triangolo rosso si riavvia ma non compare niente :'(
posso fare l'update dell'adam kernel alla 1.3.1?
edit: già era stato scritto, sorry