Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Eccomi, in realtą ha risolto Bluflight, č Lui che ha avuto l'illuminazione, č Lui il vostro eroe rotfl
Eccovi il fix per ripristinare la sincronizzazione del Vostro Samsung Account:
Download
Va flashato da recovery ;)
No dai gli eroi fanno una brutta fine di solito, l'importante č che č stato risolto un problema importante per punkers che a momenti veniva preso anche per visionario rotfl
-
Quote:
Cupo72
Basta che sia attivata la sincronizzazione... La richiesta dello screen era tanto per ;)
Era quello il problema, non si attivava la sincronizzazione :)
-
Ma visti tutti questi Fix che stanno uscendo, non sarebbe opportuno una nuova rev sia della versione standard che di quella Slim?
:D:p:D:p:D:p
-
Quote:
persecause
Ma visti tutti questi Fix che stanno uscendo, non sarebbe opportuno una nuova rev sia della versione standard che di quella Slim?
Tranne questo fix per la sincronizzazione della versione light la versione full con i fix root č gią stata uppata da neme vedi pag.697
-
Quote:
persecause
In questo caso credo che possa bastare il fix separato dato che non a tutti serve e se la versione si chiama "light" č proprio per questo motivo ;)
Basta che il nostro eroe inserisca il fix su updateme :)
-
qua ormai devo fare un format system al giorno!
-
Buona sera a tutti finalmente dopo tanta fatica sono riuscito a capire qual'era il mio problema al cell la batteria gonfia maledetta ho fatto deep clean 1 ho fatto root messo recovery modificata e finalmente installato questa rom tutto alla perfezione unico problema titanium backup mi dice siamo spiacenti non č possibile acquisire i i privilegi di root questa app non funzionerą etc etc. che č successo? eppure ho seguito la guida alla perfezione ho messo anche UPDATE-SuperSU-v1.65.zip. potete aiutarmi
grazie
-
raga mi e successa una cosa strana considerate che fin ad ora nessun problema non ho flashato nulla se non la barra bianca ma all improvviso lo schermo e diventato nero e sfarfallava si vedeva soltanto la barra di notifiche ho dovuto riavviare
-
Quote:
drfaustus
Buona sera a tutti finalmente dopo tanta fatica sono riuscito a capire qual'era il mio problema al cell la batteria gonfia maledetta ho fatto deep clean 1 ho fatto root messo recovery modificata e finalmente installato questa rom tutto alla perfezione unico problema titanium backup mi dice siamo spiacenti non č possibile acquisire i i privilegi di root questa app non funzionerą etc etc. che č successo? eppure ho seguito la guida alla perfezione ho messo anche UPDATE-SuperSU-v1.65.zip. potete aiutarmi
grazie
Fai, wipe cache e dalvick cache, riflasha l'UPDATE e riprova con titanium
-
niente incredibile ma cosa č successo ho fatto wipe cache dalvick cache e rimesso l'update niente titanium dice la solita cosa