Visualizzazione stampabile
-
La rom l'ho installata dopo aver formattato la sd esterna e quella interna resettando il cellulare dal menu, poi in recovery ho fatto tutti i wipe, lanciato lo script e poi la rom! Al riavvio, dopo una prima configurazione, ho installato sempre da recovery il supersu (poi aggiornato al 1.69) i droid aggressivi, le icone menù colorate e il fix per il wifi!
Ho copiato da pc i file su sd interna ed esterna (solo foto, filmati, musica ecc ecc) poi rimesso gli SMS salvati con My backup e app salvate con titanium (solo app, no dati).
Flashato modem mj7 e mh1 per l'lte, va tutto una meraviglia, ora ho in prova il kernel talexop...
Unici "bug" presenti sono un piccolo calo della luminosità sulla grafica del menu avviando solo alcune app, alcune volte rimane un "alone" blu intorno alle grafiche delle app/menu e l'attivazione dello schermo con l'effetto increspatura che ha dei piccoli lag...ma sono tutti piccoli bug presenti sulla rom originale (presenti su mj7 deodexed e omega 13.2) quindi non sono da imputare alla blumak2000 3.0
:)
-
domanda da niubbo, ma con la 3.0 e il modem mj7 la lte è rimasta o devo fare qualche fix?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzet
domanda da niubbo, ma con la 3.0 e il modem mj7 la lte è rimasta o devo fare qualche fix?
Non dovrai fare nulla...
-
il fix del wifi me lo sono perso tra le varie pagine, potete ripostare il link oppure è compreso nella versione uppata da Neme?
-
Quote:
skynet
il fix del wifi me lo sono perso tra le varie pagine, potete ripostare il link oppure è compreso nella versione uppata da Neme?
È su updateme sezione mod
-
grazie voorà dire che questa sera flasho la 3.0 e via
EDIT: so che sono cose minimali ma per la recovery e l'aggiornamento di android all'avvio non si sa / non si può fare ancora nulla?
-
Per chi ha messo il kernell Hacker_V7_te_4.3 Leak, mi date conferma del cambiamento dello stato SELinux da Disattivata a Permissive come è successo a me
-
Quote:
naspo
Per chi ha messo il kernell Hacker_V7_te_4.3 Leak, mi date conferma del cambiamento dello stato SELinux da Disattivata a Permissive come è successo a me
Io non posso confermarti la cosa perché non l'ho installato però mi piacerebbe sapere cosa comporta questo cambiamento in permissive.
Thks.
-
Quote:
persecause
Io non posso confermarti la cosa perché non l'ho installato però mi piacerebbe sapere cosa comporta questo cambiamento in permissive.
Thks.
lo vorrei sapere pure io per questo sto chiedendo per capire se mi devo preoccupare o meno della cosa.
-
Quote:
skynet
Il sito è in tedesco, non ci capisco un'acca ! ma occorre iscriversi ?