Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Qual'è il Fix wiki per il kernel hacker v7
Infatti serve il fix per il wi-fi altrimenti non funzione, io non lo so quale serve
-
Raga ma questo fix per ol wifi dobbiamo farlo tutti o solo chi ha installato l haker kernel?
-
Quote:
boomby78
Raga ma questo fix per ol wifi dobbiamo farlo tutti o solo chi ha installato l haker kernel?
Tutti quelli che installano i kernell diverso da quello di serie se non sono già stati fixati i kernel
-
Quote:
phegor
Non vedo dove cavolo
controllati la posta
-
1 allegato(i)
Visto che qualcuno posta gia mod natalizie ...... ecco un bootanimation di natale:
bootanim_pallapresepe
Allegato 90063
Lo trovate nel mio dropbox : https://www.dropbox.com/sh/el9vxj74ze9foqo/QeUj0NXg2R
-
Quote:
lucaponze
Se intendi il modem mi dispiace dirti che l'mh1 non va bene su 4.3 in quanto è fatto per 4.2.2 e avresti perdite di segnale con schermo bloccato... Se le cose le dicono un motivo c'è... :-)
Io parlo dell'mh1 lte, non modem gsm/umts...quello ho l'mj7!
Se come modem lte ne metto uno 4.3 io che ho il bootloader vecchio rimango senza audio!
O dico cavolate?
-
raga ma anche voi ogni tanto avete riavvii spontanei ?
-
Quote:
boomby78
Io no boomby78, eppure ho flashato già diverse volte sia la full che la light per fare varie prove. Riavvii spontanei a dire il vero mai nemmeno uno
-
Quote:
boomby78
Quote:
65paul
Io no boomby78, eppure ho flashato già diverse volte sia la full che la light per fare varie prove. Riavvii spontanei a dire il vero mai nemmeno uno
Raramente può succedere co whatsapp che ancora si vede ha qualche piccola incompatibilità col 4.3
-
Quote:
65paul
boh questa e la seconda volta in 2 giorni e pensare che dopo aver fatto l installazione ovviamente come da manuale l unica mod messa e stata la status bar bianca