Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Ciao csrurt! Io mi sono permesso di rispondere così perché ho visto che effettivamente senza fare nulla ho la possibilità di usare lte, Anche se non ho modo di verificare se effettivamente mi funziona, ma la voce c'è... Nelle precedenti versioni invece quella procedura era necessaria... Pensavo fosse fixata "di serie"... Ho avuto solo fortuna allora! :D:D
Quote:
65paul
No csrurt confermo che anche per me è stato come per peppuzzo84.
Ho voluto precisare perché è un po' a fortuna...con tutti i flash della 4.3 fatti per le varie prove, non ho mai trovato una costante, certe volte la voce lte era presente altre volte no o_O
-
Anche a me ha funzionato tutto alla prima e, avendo connessione 4g, posso assicurare che funziona!
Piuttosto quello che chiedevo è corretto? Cioè ho il vecchio bootloader e ho il modem lte mh1 e il modem gsm/umts mj7...vanno sempre messi modem lte del vecchio bootloader e il modem gsm di Android 4.3 giusto?
-
Quote:
csrurt
Ho voluto precisare perché è un po' a fortuna...con tutti i flash della 4.3 fatti per le varie prove, non ho mai trovato una costante, certe volte la voce lte era presente altre volte no o_O
Io non ci ho fatto sempre caso perché qui ancora lte non c'è. Ma vedendo adesso trovo la voce da selezionare :)
-
Quote:
65paul
Io non ci ho fatto sempre caso perché qui ancora lte non c'è. Ma vedendo adesso trovo la voce da selezionare :)
Ok meglio così, anch'io niente lte (con wind è un miraggio).....
P.S. Per ora ho su una nuova light ancora più light, zip d'installazione sceso a meno di 1gb rotfl
-
3 allegato(i)
Ho già avuto diverse volte questo problema, poi 2 giorni tutto tranquillo e oggi è già la terza volta.
Di punto in bianco l'account di google va a farsi benedire e ogni tentativo di inserire la password per riattivarlo risulta inutile e devo riavviare il cellulare.
Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? Mi succede sia con la Standard che con la Light.
Sono partito da una base pulita facendo i 3 wipe, format system e ho formattato anche la sd interna.
Visto che nessun'altro ha segnalato questo tipo di problematica ritengo che potrebbe dipendere da qualche app che ho installato, anche se mi sembra strana come cosa...
-
Quote:
csrurt
P.S. Per ora ho su una nuova light ancora più light, zip d'installazione sceso a meno di 1gb rotfl
Ancora meno avida di ram?
-
Quote:
csrurt
Non la pubblichi?
-
Quote:
ivanfix
Ho già avuto diverse volte questo problema, poi 2 giorni tutto tranquillo e oggi è già la terza volta.
Di punto in bianco l'account di google va a farsi benedire e ogni tentativo di inserire la password per riattivarlo risulta inutile e devo riavviare il cellulare.
Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? Mi succede sia con la Standard che con la Light.
Sono partito da una base pulita facendo i 3 wipe, format system e ho formattato anche la sd interna.
Visto che nessun'altro ha segnalato questo tipo di problematica ritengo che potrebbe dipendere da qualche app che ho installato, anche se mi sembra strana come cosa...
Quel profilo sera?
-
Quote:
65paul
Ancora meno avida di ram?
La sto ancora testando messa su ieri sera, al momento si mantiene, con la mia configurazione, con ram libera tra 1gb e 800mb ma questa è una situazione che cambia anche in base a cosa si ha installato
-
Quote:
persecause
Non la pubblichi?
Vediamo, è davvero molto light, non c'è più quasi nulla di Samsung neanche la touchwiz....vediamo un po' come va ;)