Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
che dici riprovo a fare i wipe?
Se il flash non è andato a buon fine direi di si :p compreso il formato sdcard1 e questa volta metti la rom nella sd direttamente da pc
-
non so se non è andato a buon fine mi dice completato ma con questa segnalazione
quando seleziono il format sdcard1 mi chiede
vfat
exfat
ntfs
ext4
ext3
ext2
quale seleziono?
-
Quote:
skynet
non so se non è andato a buon fine mi dice completato ma con questa segnalazione
quando seleziono il format sdcard1 mi chiede
vfat
exfat
ntfs
ext4
ext3
ext2
quale seleziono?
Io ce l'ho in exfat ma se cambi recovery porrebbe non riconoscerla, default non saprei perché avendola in exfat non so come la formatta. Fai una cosa tanto ci devi mettere la rom, formattala da pc in fat32 poi ci metti la rom.
-
tu che recovery usi ?
EDIT: default è stata formattata in fat32 ora copio e riprovo. Che sia un problema di flash dalla sd esterna?
-
La philz... Con Le altre la sd in exfat non la leggevano.
-
copiato la rom sulla sd tramite pc ora riprovo. Visto che ho la philz anche io consigli la exfat?
EDIT: installazione completata premere un tasto per continuare.
-
Quote:
skynet
copiato la rom sulla sd tramite pc ora riprovo. Visto che ho la philz anche io consigli la exfat?
EDIT: installazione completata premere un tasto per continuare.
L'unica differenza è che con exfat puoi mettere sulla sd file più grandi di 4gb (ovviamente parlo di un file unico)
-
ma a livello di gestione "velocita" può aiutare? la mia è una 32 classe 10 sandisk ultra mobile
EDIT: ho avviato la rom e sta ripristinando le mie app cosa posso fare per essere sicuro che funziona apro su?
-
Quote:
skynet
ma a livello di gestione "velocita" può aiutare? la mia è una 32 classe 10 sandisk ultra mobile
la velocita è leggermente superiore ma una cosa irrisoria (testato con samsung 64gb cl10 pro)
EDIT: miii sono diventato UIP...azz rotfl
-
ok sta ripristinando tutto faccio prove e speriamo bene. Grazie @Cupo72
EDIT: Grazie ancora e Buonanotte